Tammy Abraham

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6789
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Climber84 »

qixand ha scritto:
sabato 9 marzo 2024, 10:19
Primo anno 27 reti. Però non era migliorato...
E Bove non è migliorato? Mancini? Lo stesso Ibanez?
Mah



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49973
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Climber84 ha scritto:
sabato 9 marzo 2024, 16:28
So rimasti in tre a farsi le battutine tra di loro, sulla rosa che può gioca a pallone, sul Pisa, ecc me fanno tenerezza

Al resto dei romanisti, a parte ovvia gratitudine, non frega un cazzo di mourinho.. questi stanno ancora con la bile a togliersi i sassolini ridacchiando. Pensa come hanno sostenuto la Roma per due anni
I romanisti col cuore grande sostengono de rossi e ricordano con affetto mourinho..Mi sembra che molti la prima cosa che fanno da un pò di tempo dopo la vittoria della roma prima che esultare sia dire.."alla faccia de mourinho"..Come cazzo sta messa sta gente.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6789
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Climber84 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 9 marzo 2024, 16:34
Mi sembra che molti la prima cosa che fanno da un pò di tempo dopo la vittoria della roma prima che esultare sia dire.."alla faccia de mourinho"..Come cazzo sta messa sta gente.
Vabbè su Twitter proprio una marea, ma purtroppo il QI lì è mediamente sottoterra.. con tristezza ho notato che succede pure qua



Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7338
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Mike Foster »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 9 marzo 2024, 16:34
I romanisti col cuore grande sostengono de rossi e ricordano con affetto mourinho..
Logico.


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

leletor
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7029
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 14:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da leletor »

Più che il confronto tra mou e DDR (che anche sticazzi) bisogna vedere se è quello del primo anno o quello del secondo. Mi sembra uno con poco carattere che se le cose vanno bene lui va alla grande ma se inizia a sbagliare qualche palla o gol va giù facilmente. Speriamo che ritorni e che resti alla Roma tanti anni perché significa che avrà fatto bene perché a me solo questo mi interessa cioè che la Roma faccia bene


30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6789
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Climber84 »

leletor ha scritto:
sabato 9 marzo 2024, 17:09
Più che il confronto tra mou e DDR (che anche sticazzi) bisogna vedere se è quello del primo anno o quello del secondo. Mi sembra uno con poco carattere che se le cose vanno bene lui va alla grande ma se inizia a sbagliare qualche palla o gol va giù facilmente. Speriamo che ritorni e che resti alla Roma tanti anni perché significa che avrà fatto bene perché a me solo questo mi interessa cioè che la Roma faccia bene
Ma non si parla di confronti, che vanno benissimo.. si parla di battutine e prese per il culo idiote, che so rimasti in due tre a fare



Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7338
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Mike Foster »

Climber84 ha scritto:
sabato 9 marzo 2024, 17:13
Ma non si parla di confronti, che vanno benissimo.. si parla di battutine e prese per il culo idiote, che so rimasti in due tre a fare
Eh magari solo 3,capisco cosa vuoi dire e di chi parliamo,ma ci sono almeno una decina di rancorosi diciamo.


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10497
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da skunk18 »

leletor ha scritto:
sabato 9 marzo 2024, 17:09
Più che il confronto tra mou e DDR (che anche sticazzi) bisogna vedere se è quello del primo anno o quello del secondo. Mi sembra uno con poco carattere che se le cose vanno bene lui va alla grande ma se inizia a sbagliare qualche palla o gol va giù facilmente. Speriamo che ritorni e che resti alla Roma tanti anni perché significa che avrà fatto bene perché a me solo questo mi interessa cioè che la Roma faccia bene
A me non è tanto il fatto se torna quello del primo anno o del secondo (una stagione storta può capitare) ma come torna.
Da quello che ho capito si è proprio rotto tutto.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 9 marzo 2024, 16:34
I romanisti col cuore grande sostengono de rossi e ricordano con affetto mourinho..Mi sembra che molti la prima cosa che fanno da un pò di tempo dopo la vittoria della roma prima che esultare sia dire.."alla faccia de mourinho"..Come cazzo sta messa sta gente.
Anche perché la Roma in questo momento sta andando molto bene e la cosa che dovrebbe venire più naturale da pensare, dovrebbe essere che ha fatto due finali in due anni e se quest’anno sei a portata di altri obiettivi, sarebbe un terzo anno ottimo per la Roma. Invece no.. bile a go go


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73233
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Climber84 ha scritto:
sabato 9 marzo 2024, 16:28
So rimasti in tre a farsi le battutine tra di loro, sulla rosa che può gioca a pallone, sul Pisa, ecc me fanno tenerezza

Al resto dei romanisti, a parte ovvia gratitudine, non frega un cazzo di mourinho.. questi stanno ancora con la bile a togliersi i sassolini ridacchiando. Pensa come hanno sostenuto la Roma per due anni
Le battute sul Pisa non hanno niente a che fare con Mourinho. Sono battute sulle bojate che giravano nel forum. Non mi risulta che Mou abbia mai parlato di Pisa. Non penso che tu ti possa permettere di mettere in discussione il mio sostegno per la Roma se tratto una bojata da forum come una bojata. Aspetto le scuse.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
kawasaki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1054
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2023, 20:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da kawasaki »

Tornando in topic, ma Abraham pensa di fare il record per la riabilitazione più lunga della storia o prima o poi possiamo pensare di vederlo in campo? Cioè si è fatto il crociato il 4 giugno, oggi è 9 marzo ma quanto cazzo ce vo'?



DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4305
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da DavideASR91 »

I protocolli seri di riabilitazione del crociato ormai sono basati su 9 mesi il return to sport.
Quindi più o meno ci siamo 😉



Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6789
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 9 marzo 2024, 22:08
Le battute sul Pisa non hanno niente a che fare con Mourinho. Sono battute sulle bojate che giravano nel forum. Non mi risulta che Mou abbia mai parlato di Pisa. Non penso che tu ti possa permettere di mettere in discussione il mio sostegno per la Roma se tratto una bojata da forum come una bojata. Aspetto le scuse.
Veramente manco avevo letto l’avessi scritta te asd
mai ho pensato di includerti tra gufaggi e roba simile.. anzi mi pare che sei uno dei pochi che quando fa paragoni con la Roma di Mourinho parla di tattica evitando frasette vuote tipo “mo c’è gioco”.. scusa se ho riportato una battuta tua, ma ripeto manco avevo visto che eri te



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73233
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Climber84 ha scritto:
domenica 10 marzo 2024, 0:15
Veramente manco avevo letto l’avessi scritta te asd
mai ho pensato di includerti tra gufaggi e roba simile.. anzi mi pare che sei uno dei pochi che quando fa paragoni con la Roma di Mourinho parla di tattica evitando frasette vuote tipo “mo c’è gioco”.. scusa se ho riportato una battuta tua, ma ripeto manco avevo visto che eri te
Al di là che l'abbia fatta io, la battuta sul Pisa è chiaramente riferita alle bojate sul forum, non lo ha mai detto Mourinho. C'è una bella differenza.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16222
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da NaVaJo »

Bene o male sara il prossimo attaccante della as Roma.
Purtroppo non possiamo sapere l impatto di questo brutto infortunio sul giocatore .
Speriamo bene . Daje Tammy facce sognare!!!


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti