Tammy Abraham

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52798
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 10:01
andrè ma porco cazzo segni quel gol e riapri TUTTO. TUTTO, porco quello schifo

questo deve andare a fare il piantone in una miniera gallese
Non sono d'accordo. Segni quel goal e comunque non passi. Dai, siamo onesti, quelli ieri sera si sono mangiati l'immangiabile.
Ieri la Roma è finita al goal di Karsdorp (perchè è suo).

Anzi, troppo so stati cojoni a non segnarne di più. Poi se in casa si rincoglioniscono e te la regalano non lo so. Ma per quello che abbiamo visto ieri in campo, a livello di forma fisica, mentale, e di concentrazione e valore di alcuni singoli (noi siamo migliori in qualche singolo ma nel valore medio no), passare il turno sarebbe un miracolo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20563
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da basano75 »

e vabbè allora stiamocene a casa direttamente che risparmiamo energie per il campionato

ma che cazzo state a dì
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43138
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da ingresso20libero »

qixand ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 10:04
Non sono d'accordo. Segni quel goal e comunque non passi. Dai, siamo onesti, quelli ieri sera si sono mangiati l'immangiabile.
Ieri la Roma è finita al goal di Karsdorp (perchè è suo).
immangiabili come il goal di tammy e azmoun non ne ho visti onestamente, poi che hanno giocato meglio dopo il regalo della caccola tatuata si hanno fatto leggermente meglio a livello di giropalla ed infilata ma la differenza tra noi e loro sta nella corsa che noi non abbiamo e loro hanno. Poi scusa come fai a dire che se segni non passi? dove sta la certezza? non sono il Real, siamo stati noi ieri a scendere in campo male e con le palle mosce

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12130
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Loryfab »

qixand ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 10:00
Ho detto che l'errore è macroscopico, ma se non passeremo non è certo perchè lui si caca il goal del 1-2 al 93esimo. La genesi di questa sconfitta viene da altro. Tutto qua.
Quel gol ti apre il ritorno, ti dà speranza e vai in Germania con altro stato d'animo.

Era sulla linea di porta cazzo. Nessun'altro ha avuto un'occasione così in 90 minuti.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43221
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da antoniocs »

Questo è uno dei cessi che mi auguro sparisca

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5428
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Cane Maledetto »

Loryfab ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 11:21
Quel gol ti apre il ritorno, ti dà speranza e vai in Germania con altro stato d'animo.

Era sulla linea di porta cazzo. Nessun'altro ha avuto un'occasione così in 90 minuti.
Secondo me quello di azmoun era peggio.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6018
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Lord_Thara »

antoniocs ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 11:31
Questo è uno dei cessi che mi auguro sparisca
Ce le ha delle doti, ma secondo me è la mentalità che le vanifica, è un ballerino, e pensare che durante la prima stagione, ci fece vedere delle soluzioni veramente feroci, con colpi di biliardo piazzati agli angoli della porta di prima, rapido e letale... si è perso...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43138
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da ingresso20libero »

Cane Maledetto ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 11:32
Secondo me quello di azmoun era peggio.
vero, ma sono entrambi scandalosi, io e Karlem avremmo fatto meglio sicuramente.

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12052
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Vaevictis »

La spizzata di Cristante mi passa continuamente davanti agli occhi più degli errori di Abraham e Azmoun. Se qualcuno avesse chiuso sul secondo palo avresti riaperto la partita.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Piedone
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 50
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2023, 17:34
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Piedone »

Ho letto che forse Tammy aveva spinto il difensore, e che un eventuale goal sarebbe stato annullato. In ogni caso il giocatore lo conosciamo, è scoordinato, mi ricorda Tiramolla dei fumetti anni 50 e sessanta. Purtroppo ieri ho ammirato anche la regia di Xhaka, il primo giocatore che chiese Mourinhno quando arrivò a Roma. Sarà stato pure un allenatore bollito, ma di calciatori ne capiva, basta ricordarsi come trattò Karsdorp e Renato Sanchez...Lessi che non sapeva motivare i calciatori, ma per motivare queste pippe occorre Mandrake. Detto ciò io tifo DDR, ieri ha sbagliato, ma continuare a prendersela con gli allenatori non porta da nessuna parte. In sei anni ne abbiamo cambiati cinque!

Avatar utente
edmpro76
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 706
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da edmpro76 »

Anche il gol di Dzeko a Barcellona sembrava inutile... poi invece...
Tifare Roma non è da tutti!!!

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6018
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Lord_Thara »

Vaevictis ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 11:40
La spizzata di Cristante mi passa continuamente davanti agli occhi più degli errori di Abraham e Azmoun. Se qualcuno avesse chiuso sul secondo palo avresti riaperto la partita.
comunque di occasioni ne abbiamo avute, altrochè...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12052
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Vaevictis »

Lord_Thara ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 11:42
comunque di occasioni ne abbiamo avute, altrochè...
Vero, ma comunque dopo realizzo sempre che loro hanno complessivamente meritato. Mi fa stare meglio.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3782
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da 18-21 »

Vaevictis ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 11:40
La spizzata di Cristante mi passa continuamente davanti agli occhi più degli errori di Abraham e Azmoun. Se qualcuno avesse chiuso sul secondo palo avresti riaperto la partita.
La serata no di Smalling sta pure lì...
Era suo quel pallone.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52798
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 10:46
immangiabili come il goal di tammy e azmoun non ne ho visti onestamente, poi che hanno giocato meglio dopo il regalo della caccola tatuata si hanno fatto leggermente meglio a livello di giropalla ed infilata ma la differenza tra noi e loro sta nella corsa che noi non abbiamo e loro hanno. Poi scusa come fai a dire che se segni non passi? dove sta la certezza? non sono il Real, siamo stati noi ieri a scendere in campo male e con le palle mosce
Certezze non ce ne sono. L'impressione che ho ricavato dalla partita di ieri era che ci potessero fare male in molte occasioni, soprattutto per il fatto che la Roma, una volta passata in svantaggio, doveva segnare per forza e loro hanno potuto fare quello che gli riesce meglio, le imbucate con frimpong e l'altro a sinistra, che con Mancini e Smalling andavano a nozze.
Nel st sono partit 5 contro 3 dopo un calcio d'angolo nostro e hanno giochicchiato da coglioni, sennò ce ne facevano un altro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti