Tammy Abraham

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42694
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da ingresso20libero »

Ah ok grazie Marco, io sono ignorante a livello radiofonico non le ascolto



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da MarcoDaLatina »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 24 gennaio 2022, 9:01
Ah ok grazie Marco, io sono ignorante a livello radiofonico non le ascolto
No figurati, io sono come te. Solo che sabato mattina dopo oltre un mese mi è ricapitato di sentirlo, e questa battaglia che sta portando avanti maniera quasi provocatoria mi ha fatto sorridere.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Vaevictis »

Il riferimento è solo ed esclusivamente ad Humpty.

Scamacca è forte, nulla da dire.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

pep927
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3672
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2012, 23:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da pep927 »

Scamacca è un buonissimo giocatore, chi lo nega, era solo una presa in giro per uovosodo


Austini: "Meglio fare lo stadio che vincere lo scudetto!!!"
"Se devo scegliere tra Nainggolan e Baldissoni scelgo sicuramente Baldissoni"

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27109
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Tony Brando »

Ve sete fatti magna' er cervello da galopeira, ha vinto lui mi dispiace dirvelo.

Abbiamo una punta cazzuta che segna e 3 pagine dopo una sua doppietta sono sporcate a pensieri rivolti a galopeira. Ma sentiteve la musica cristo santo quando accendete la radio.

Ché tanto lui continuerà a dire pure cose che non pensa perché in questa fase gli fa gioco così. Oh scusate daje accendete trs che adesso "vedemo che se inventa", vai che sono le 10.

Spoiler: sminuirà tutto come sempre, perché è nel ruolo che fa quest'anno e sa che ce stanno i boccaloni che oramai lo sentono solo per questo.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46617
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da bibiroma »

La corsa a scrivere di Scamacca...ha vinto il comunicatore senza alcun dubbio


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da MarcoDaLatina »

Premesso che io non li ascolto praticamente mai, dato che lavoro fino alle 13. A volte, come capitato la scorsa settimana, qualche minuto il sabato mattina mentre sono in macchina.
Detto questo, non capisco che fastidio possa darvi o perché dire che ha vinto lui.
Sono semplicemente prese per il culo e piccole rivincite. Qui dentro lo sappiamo tutti che Abraham è forte. Di sicuro non ci fa cambiare idea uno che, oltre a capire poco di calcio, ha anche delle idee un po' "di parte".
E' un po' come quando la Roma vince un derby e ci si diverte a leggere o sentire quello che dicono i laziali.
Cercate di prenderla un po' più alla leggera. Il tifo va vissuto anche così. Fatto di prese per il cu*o, di essere incudine e martello in base ai risultati.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46617
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da bibiroma »


MarcoDaLatina ha scritto: Cercate di prenderla un po' più alla leggera. Il tifo va vissuto anche così. Fatto di prese per il cu*o, di essere incudine e martello in base ai risultati.
Viviamo il tifo in maniera differente.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto:
lunedì 24 gennaio 2022, 11:51
Viviamo il tifo in maniera differente.
Si quello è ovvio.
Proprio per questo non capisco le continue critiche a chi vuole farsi due risate nei confronti di personaggi che trova divertenti.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52515
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 24 gennaio 2022, 11:39
Premesso che io non li ascolto praticamente mai, dato che lavoro fino alle 13. A volte, come capitato la scorsa settimana, qualche minuto il sabato mattina mentre sono in macchina.
Detto questo, non capisco che fastidio possa darvi o perché dire che ha vinto lui.
Sono semplicemente prese per il culo e piccole rivincite. Qui dentro lo sappiamo tutti che Abraham è forte. Di sicuro non ci fa cambiare idea uno che, oltre a capire poco di calcio, ha anche delle idee un po' "di parte".
E' un po' come quando la Roma vince un derby e ci si diverte a leggere o sentire quello che dicono i laziali.
Cercate di prenderla un po' più alla leggera. Il tifo va vissuto anche così. Fatto di prese per il cu*o, di essere incudine e martello in base ai risultati.
Ma infatti, è incomprensibile il perchè questo dia fastidio agli utenti che, per loro stessa ammissione, se ne fregano delle radio.

Poi oh, è un forum, se parlamo addosso tutto il giorno. Oltre che di calcio giocato è normale parlare di tutte le stronzate che lo circondano.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52515
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 24 gennaio 2022, 11:56
Si quello è ovvio.
Proprio per questo non capisco le continue critiche a chi vuole farsi due risate nei confronti di personaggi che trova divertenti.
Ma tu sei sicuro che quelli che criticano i commenti a TRS non abbiano mai commentato altri comunicatori? :mmmmm:
Semo proprio sicuriiiiii?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27109
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto:
lunedì 24 gennaio 2022, 11:59
Ma infatti, è incomprensibile il perchè questo dia fastidio agli utenti che, per loro stessa ammissione, se ne fregano delle radio.

Poi oh, è un forum, se parlamo addosso tutto il giorno. Oltre che di calcio giocato è normale parlare di tutte le stronzate che lo circondano.
no no, io non me ne frego per niente delle radio. penso che siano una parte molto importante dell'ambiente romano (e del resto uno scemo come capello lo sottolinea spesso) e quindi per quel che posso mi "spendo" affiché persone che reputo altamente intelligenti come la maggior parte di chi frequenta questo forum, le mandi a fanculo non in toto ma quantomeno in quei personaggi che si stanno rivelando tossici per tutto quello che gira intorno al mondo roma.

perché per i tizi in questione più ne parli male e più gli fai gioco, si crea interesse, dibattito e acquisiscono ascolto e di conseguenza potere.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52515
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto:
lunedì 24 gennaio 2022, 12:14
no no, io non me ne frego per niente delle radio. penso che siano una parte molto importante dell'ambiente romano (e del resto uno scemo come capello lo sottolinea spesso) e quindi per quel che posso mi "spendo" affiché persone che reputo altamente intelligenti come la maggior parte di chi frequenta questo forum, le mandi a fanculo non in toto ma quantomeno in quei personaggi che si stanno rivelando tossici per tutto quello che gira intorno al mondo roma.

perché per i tizi in questione più ne parli male e più gli fai gioco, si crea interesse, dibattito e acquisiscono ascolto e di conseguenza potere.
Ecco, su questo posso essere d'accordo, anche se credo che nei fatti spostino nulla.

Infatti dico sempre che, ritenendolo intrattenimento in tutti i sensi, ne prendo quello che mi va di prendere, come lo svago nei momenti di pausa, che vuol dire anche ridere delle posizioni e trovarne le incongruenze.
A me, osservare quanto uno possa riuscire ad essere faccia di bronzo pur di perorare una causa, mi ha sempre attirato,
Per dirti, nei momenti di fulgore di Berlusconi, mi capitava di vedere il TG4 per capire dove riuscisse ad arrivare Emilio Fede.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27109
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto:
lunedì 24 gennaio 2022, 12:18
Ecco, su questo posso essere d'accordo, anche se credo che nei fatti spostino nulla.

Infatti dico sempre che, ritenendolo intrattenimento in tutti i sensi, ne prendo quello che mi va di prendere, come lo svago nei momenti di pausa, che vuol dire anche ridere delle posizioni e trovarne le incongruenze.
A me, osservare quanto uno possa riuscire ad essere faccia di bronzo pur di perorare una causa, mi ha sempre attirato,
Per dirti, nei momenti di fulgore di Berlusconi, mi capitava di vedere il TG4 per capire dove riuscisse ad arrivare Emilio Fede.
sì lo capisco. dico solo che mi dispiace che so entrato fomentato nel topic de abraham e me leggo tre pagine de perculella a uno che (autocensura), e la cosa mi fa riflettere un po'.

pure a me capita di ascoltare, lui mai proprio perché me fa veni' le bolle. ma è chiaro che ci sia anche la curiosità. per dire io la mattina il podcast di sconcerti me lo recupero spesso e volentieri.



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31776
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da porcaccia »

Continua a non essere il mio centravanti ideale, ma sta crescendo e anche molto.
Bravo.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti