Tammy Abraham

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52515
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da qixand »

Tammy Abraham rischia di saltare la partita di domenica contro la Juventus. Sbarcato a Fiumicino intorno alle 20.40 circa, l’attaccante della Roma viene subito interrogato dai giornalisti sulle sue condizioni di salute e se pensa di farcela per la sfida contro i bianconeri. «Sto bene – risponde Abraham in inglese – e spero di poter giocare domenica». Ma i sorrisi della piazza, però, andavano lentamente scemando quando il centravanti andava immediatamente a sottoporsi ad accertamenti strumentali al piede infortunato. L’esito, infatti, non è stato molto confortante, visto che la caviglia destra è apparsa ancora in difficoltà, nonostante Tammy si muovesse con buona scioltezza davanti a fotografi e operatori. La Roma ha fatto filtrare questo risultato: «Forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. La sua disponibilità per la gara di Torino verrà valuta nei prossimi giorni». Il sottotesto arrivava subito dopo: il giocatore avverte molto dolore, il colpo è stato forte e oggi non si allenerà. L’attaccante inglese non dovrebbe essere a rischio per le prossime partite contro Napoli, Cagliari e Milan. Un paio di buone notizie, però, da Trigoria giungono lo stesso. La prima riguarda Pellegrini che, smaltita la febbre, ieri ha cominciato un lavoro differenziato; l’altra invece il rinnovo di Mancini, la cui trattative, ieri, hanno fatto registrare un altro passo avanti.

(gasport)

Io insisto, per me gioca.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73284
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da faro »

spero che giochi solo se non rischia



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52515
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da qixand »

faro ha scritto:
giovedì 14 ottobre 2021, 10:43
spero che giochi solo se non rischia
Una contusione può fare male, ma non credo peggiori giocando.
Tutto sta a vedere se ha versamento che non si assorbe o se il dolore è troppo per giocare, credo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27112
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Tony Brando »

peggio della sconfitta a torino, già di per sé probabile, ci sarebbe solo la sconfitta con peggioramento dell'infortunio di abraham, magari dopo che quei due cani che giocano dietro per loro gli fanno subito assaggiare i tacchetti.

non partisse neanche, che è meglio.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52515
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto:
giovedì 14 ottobre 2021, 10:49
peggio della sconfitta a torino, già di per sé probabile, ci sarebbe solo la sconfitta con peggioramento dell'infortunio di abraham, magari dopo che quei due cani che giocano dietro per loro gli fanno subito assaggiare i tacchetti.

non partisse neanche, che è meglio.
Mourinho secondo me, se ha una minima possibilità di far giocare i migliori, li fa giocare. Non credo proprio parta con la mentalità di minimizzare i danni, e sarebbe pure ora.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73284
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da faro »

Tony Brando ha scritto:
giovedì 14 ottobre 2021, 10:49
peggio della sconfitta a torino, già di per sé probabile, ci sarebbe solo la sconfitta con peggioramento dell'infortunio di abraham, magari dopo che quei due cani che giocano dietro per loro gli fanno subito assaggiare i tacchetti.

non partisse neanche, che è meglio.
ci puoi giurare, sanno anche di godere di immunita' bianconera in generale in serie A, figuriamoci allo stiadium



Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10461
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da skunk18 »

Tony Brando ha scritto:
giovedì 14 ottobre 2021, 10:49
gli fanno subito assaggiare i tacchetti.
Sulla caviglia dolente.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35968
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Jean Louis Scipione »

qixand ha scritto:
giovedì 14 ottobre 2021, 10:54
Mourinho secondo me, se ha una minima possibilità di far giocare i migliori, li fa giocare. Non credo proprio parta con la mentalità di minimizzare i danni, e sarebbe pure ora.
Se abraham si fa male seriamente la colpa sarà solo di Mourinho quindi lo tenesse fuori. Al limite l'ultima mezz'ora se siamo in svantaggio di un gol.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52515
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto:
giovedì 14 ottobre 2021, 14:31
Se abraham si fa male seriamente la colpa sarà solo di Mourinho quindi lo tenesse fuori. Al limite l'ultima mezz'ora se siamo in svantaggio di un gol.
Si però stiamo parlando di una contusione, una contusione è una botta. Fossero stati infortuni concernenti legamenti o lesioni muscolari sono più che d'accordo.
Magari per mia ignoranza, ma una botta in cosa può peggiorare?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20847
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da karlem »

Terapie in corso per sgonfiare la caviglia e recuperarlo. Sarà convocato solo se a posto al 100% perché non si vuole rischiare. (Mangiante)


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da kitarant »

Dajeee



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18858
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da supernova »

Mourinho lo mette pure con una gamba sola, imho


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52515
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da qixand »

Austini ha già deciso che non ce la fa. Io non capisco perché tutta sta voglia di anticipare lo scenario peggiore.


Io me lo segno, vediamo domenica.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3647
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da 18-21 »

qixand ha scritto:
venerdì 15 ottobre 2021, 8:35
Austini ha già deciso che non ce la fa. Io non capisco perché tutta sta voglia di anticipare lo scenario peggiore.


Io me lo segno, vediamo domenica.
Magari segna Tammy col calcagno



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da oswald »

supernova ha scritto:
giovedì 14 ottobre 2021, 17:19
Mourinho lo mette pure con una gamba sola, imho
Sarebbe un errore.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti