Tammy Abraham

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46620
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da bibiroma »

Menomale che abbiamo lui... giocatore di altra categoria che in queste partite lotta e combatte.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5343
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da robfel3000 »

bibiroma ha scritto:
domenica 17 ottobre 2021, 23:13
Menomale che abbiamo lui... giocatore di altra categoria che in queste partite lotta e combatte.
Anche a me è sembrato così


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73176
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Si` ma finche` ne ha avuto, a un certo punto non ne aveva piu` e andava cambiato (come anche Mhiki).

Io ho visto quello che hai visto tu, con l'aggiunta che nelle occasioni che ha avuto per presentarsi fronte alla porta col pallone tra i piedi negli ultimi 20 metri per me doveva fare di piu`.

Non discuto la bonta` della prestazione ma penso che potesse fare meglio un paio di esecuzioni e contesto questa teoria del 'gioca da solo', 'non gli passano la palla'. Oggi e` stato servito, non e` che a un centravanti allo Juventus Stadium contro Bonucci e soprattutto Chiellini recuperato e con la Juve in vantaggio dopo 15 minuti, gli arrivano 8 palloni da calciare in porta.

Facciamo la conta dei palloni arrivati a Majoral lo scorso anno allo Stadium e poi dimmi se a Abraham non gli passano la palla stasera.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73176
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
domenica 17 ottobre 2021, 23:13
Menomale che abbiamo lui... giocatore di altra categoria che in queste partite lotta e combatte.
La lotta e` stata una delle poche cose che ho visto in tutti, ho visto persino El Shaarawy buttarsi a capofitto su palloni a meta` strada, Mhiki che forse e` stato il peggiore in campo e` andato per terra 7-8 volte perche` andava a rompere le scatole su palloni che lo scorso anno si sarebbero fatti scivolare tranquillamente in fallo laterale.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28472
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Skiba »

Abbiamo beccato l'unico arbitro che pensa che su rigore non c'è mai vantaggio, allucinante



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32488
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da LoryAsr98 »

Fra pali e "regola dello svantaggio" (per cui bisogna dare rigore prima di finire l'azione asd), ha almeno 4 gol in meno di quelli che dovrebbe avere



Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34429
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da paolo67 »

Ieri ho visto solo lui saltare l'uomo.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59056
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da siamocosì »

è la seconda volta che va a rompere le palle al rigorista. la facesse finita


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31065
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da skotos »

è troppo esuberante. sicuramente in senso buono, ma contribuisce a innervosire i compagni.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63604
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da il_noumeno »

Ovviamente non ho la controprova, ma Veretout va nervoso sul dischetto perché avevamo segnato un goal valido. Io non ricordo tante squadre svantaggiate dal fatto che gli abbiano fischiato un rigore a favore. Io ero incazzato come una iena prima del rigore. Figurati loro in campo.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8482
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da fabiozeman »

siamocosì ha scritto:
lunedì 18 ottobre 2021, 8:07
è la seconda volta che va a rompere le palle al rigorista. la facesse finita
si anche a me ha dato fastidio, cosi come mi ha dato fastidio il fatto di non averla data a miki nell'azione che poi ha portato al rigore (magari ci evitavamo la ladrata che ci hanno fatto)
esuberanza e voglia assoluta di segnare... che in un centravanti ci devono stare per carità però un po mi ha fatto rodere devo essere sincero...



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da qixand »

fabiozeman ha scritto:
lunedì 18 ottobre 2021, 11:56
si anche a me ha dato fastidio, cosi come mi ha dato fastidio il fatto di non averla data a miki nell'azione che poi ha portato al rigore (magari ci evitavamo la ladrata che ci hanno fatto)
esuberanza e voglia assoluta di segnare... che in un centravanti ci devono stare per carità però un po mi ha fatto rodere devo essere sincero...
In effetti è contemporaneamente il pregio e il difetto di Abraham: tanta voglia ed esuberanza, che per noi è una manna, ma che va incanalata e gestita. Non deve nuocere alla squadra.

Lo vedo però sincero. Ha rincuorato Veretout dopo il rigore e anche dopo il tiro uscito di poco.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da oswald »

il_noumeno ha scritto:
lunedì 18 ottobre 2021, 9:46
Ovviamente non ho la controprova, ma Veretout va nervoso sul dischetto perché avevamo segnato un goal valido. Io non ricordo tante squadre svantaggiate dal fatto che gli abbiano fischiato un rigore a favore. Io ero incazzato come una iena prima del rigore. Figurati loro in campo.
Credo sia più un nostro sentimento. È maggiore la pressione di dover segnare il rigore dopo non averlo concesso a un compagno che ti chiedeva di tirarlo. Se sbagli, sai che l'errore sarà più pesante del solito e potevi evitarlo facendoti da parte.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23728
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Lando »

ma diamoglieli a lui i rigori
è una punta, li vuole, finché non sbaglia ci sta
consideriamo che danno sicurezza: ti aggiungono quei gol di cui un attaccante ha bisogno


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da oswald »

A me sta bene ma allora dev'essere lui il rigorista, non deciderlo sul momento.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti