Tammy Abraham

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
KingKong
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2692
Iscritto il: martedì 26 agosto 2014, 5:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da KingKong »

Iturbe tutta la carriera da dopo il gol alla Juve , Mattia Destro da dopo una controversia col povero Astori in un Cagliari Roma (o Roma Cagliari), Schick tra la Samp e la Germania, Abraham ha resistito un anno ma poi ha ceduto, Belotti zero gol in un anno, Lukaku quest'anno non è più lui...un morbo che fa diventare pippe i centravanti si aggira da anni per le aree di rigore di Trigoria...



Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35380
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da DanieleAsR »

Vabe per il momento è quello dello scorso anno ma con un ginocchio in meno. Gli va dato un po di tempo ma non è proponibile titolare


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35380
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da DanieleAsR »

KingKong ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 23:17
Iturbe tutta la carriera da dopo il gol alla Juve , Mattia Destro da dopo una controversia col povero Astori in un Cagliari Roma (o Roma Cagliari), Schick tra la Samp e la Germania, Abraham ha resistito un anno ma poi ha ceduto, Belotti zero gol in un anno, Lukaku quest'anno non è più lui...un morbo che fa diventare pippe i centravanti si aggira da anni per le aree di rigore di Trigoria...
A parte lukaku che nel complesso anche io mi aspettavo di più ma comunque che è un numero 9 di livello, gli altri so tutti mediocri


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

winstonblue
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1353
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da winstonblue »

Ci sta che non sia al massimo della condizione e che perda tanti duelli nelle partite fisicamente intense come ieri ma la sequela di scelte sbagliate è la stessa dell'anno scorso. O si sveglia o è il primo da cacciare.



Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13602
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Wonderwall »

KingKong ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 23:17
Iturbe tutta la carriera da dopo il gol alla Juve , Mattia Destro da dopo una controversia col povero Astori in un Cagliari Roma (o Roma Cagliari), Schick tra la Samp e la Germania, Abraham ha resistito un anno ma poi ha ceduto, Belotti zero gol in un anno, Lukaku quest'anno non è più lui...un morbo che fa diventare pippe i centravanti si aggira da anni per le aree di rigore di Trigoria...
Quelli che hai nominato sono tutti attaccanti con scarsa personalità (anche Dzeko non brillava per carisma ma le sue doti tecniche spesso andavano oltre).
A noi serve un centravanti anche più scarso tecnicamente o fisicamente ma con una cattiveria da 10 in area di rigore, ecco perché lo scorso anno battevo su Mauro Icardi, e ancora ci batterei tutt'oggi.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

KingKong
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2692
Iscritto il: martedì 26 agosto 2014, 5:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da KingKong »

Wonderwall ha scritto:
martedì 23 aprile 2024, 12:30
Quelli che hai nominato sono tutti attaccanti con scarsa personalità (anche Dzeko non brillava per carisma ma le sue doti tecniche spesso andavano oltre).
A noi serve un centravanti anche più scarso tecnicamente o fisicamente ma con una cattiveria da 10 in area di rigore, ecco perché lo scorso anno battevo su Mauro Icardi, e ancora ci batterei tutt'oggi.
Belotti e Lukaku non mi sembra siano due attaccanti di poca personalità. Icardi non m'è mai piaciuto.

Il succo del mio post era che siamo stati un po' sfigati nel ruolo del centravanti da un po di tempo. Non credo per una questione di personalità , non sempre, non solo. Belotti e Lukaku non gli manca certo la personalità.

Icardi non saprei dire, a me non è mai piaciuto e prende troppi soldi



Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13602
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Wonderwall »

KingKong ha scritto:
martedì 23 aprile 2024, 12:42
Belotti e Lukaku non mi sembra siano due attaccanti di poca personalità. Icardi non m'è mai piaciuto.

Il succo del mio post era che siamo stati un po' sfigati nel ruolo del centravanti da un po di tempo. Non credo per una questione di personalità , non sempre, non solo. Belotti e Lukaku non gli manca certo la personalità.

Icardi non saprei dire, a me non è mai piaciuto e prende troppi soldi
Non confondiamo la tigna con la personalità. Lukaku oltretutto sbaglia tutti i big match già dallo scorso anno quando era ancora all'Inter.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50071
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da MatteoAsroma90 »

KingKong ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 23:17
Iturbe tutta la carriera da dopo il gol alla Juve , Mattia Destro da dopo una controversia col povero Astori in un Cagliari Roma (o Roma Cagliari), Schick tra la Samp e la Germania, Abraham ha resistito un anno ma poi ha ceduto, Belotti zero gol in un anno, Lukaku quest'anno non è più lui...un morbo che fa diventare pippe i centravanti si aggira da anni per le aree di rigore di Trigoria...
Lukaku ha fatto 20 gol stagionali..Definire deludente la stagione di lukaku è ridicolo.Io l'ho criticato parecchio per certe partite che ha fatto ma uno che fa 20 gol ha sempre ragione.I problemi sono altri e ben più gravi purtroppo.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3449
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da step_asroma »

A rega ma le critiche ad Abraham non le capisco, cioè questo era una mezza sega anche da sano e ora che viene da un anno di inattività viene criticato? Sicuramente non è il momento per criticarlo, anzi è il momento di sperare e supportarlo che anche per sbaglio faccia 2/3 gol in modo da fare abboccare qualche squadra in premier e venderlo



Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20888
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Daniel Faraday »

step_asroma ha scritto:
martedì 23 aprile 2024, 15:19
A rega ma le critiche ad Abraham non le capisco, cioè questo era una mezza sega anche da sano e ora che viene da un anno di inattività viene criticato? Sicuramente non è il momento per criticarlo, anzi è il momento di sperare e supportarlo che anche per sbaglio faccia 2/3 gol in modo da fare abboccare qualche squadra in premier e venderlo
Certo, ma purtroppo mettere Jar Jar Binks titolare contro una squadra come il Bologna è stato un azzardo.
Poi capisco che bisogna farlo resuscitare e vabbe'. Però... Si può anche aspettare l'anno prossimo: ormai mi pare che Azmoun sia molto meglio, più pronto e pure più forte di Jar Jar.


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

KingKong
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2692
Iscritto il: martedì 26 agosto 2014, 5:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da KingKong »

MatteoAsroma90 ha scritto:
martedì 23 aprile 2024, 14:56
Lukaku ha fatto 20 gol stagionali..Definire deludente la stagione di lukaku è ridicolo.Io l'ho criticato parecchio per certe partite che ha fatto ma uno che fa 20 gol ha sempre ragione.I problemi sono altri e ben più gravi purtroppo.
In campionato ha fatto 10 gol su 27 partite, 10 gol come Orsolini e due meno di Zapata. Poteva e doveva fare meglio,



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63061
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Claudio_asr »

Si infatti 20 gol se consideriamo pure i gol fatti in quel girone ridicolo di europa league per carità
Come Abraham che fa 600 gol in conference


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63061
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Claudio_asr »

Poi che attualmente sia di gran lunga il nostro miglior centravanti la dice lunga sul livello di abraham


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50071
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da MatteoAsroma90 »

KingKong ha scritto:
martedì 23 aprile 2024, 23:37
In campionato ha fatto 10 gol su 27 partite, 10 gol come Orsolini e due meno di Zapata. Poteva e doveva fare meglio,
Sono 11 col gol a udine.Poi bisogna dire che è anche arrivato alla terza giornata e ne ha saltate due,questo va calcolato..Per il resto poteva fare meglio ma 20 gol restano 20 gol.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23768
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Lando »

è il momento di Azmoun


Fortune, that arrant whore

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: karlem, Mike Foster, siamocosì e 5 ospiti