Tammy Abraham

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12805
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da pierpeter86 »

qixand ha scritto:
venerdì 26 novembre 2021, 9:27
A me sembra chiarissimo come sia un calciatore dotato che, dopo l'entusiasmo iniziale, ha pagato il dazio della complessità di questa minchia di campionato. In cui se vai a giocare contro l'ultima, trovi un fortino dietro e tanti mazzolatori. Sbagli un paio di goal e ti sembra tutto difficile. Migliorerà di sicuro e sarà uno forte veramente, almeno secondo me.

Poi ormai abbiamo imparato che ci piace tanto parlare su basi di giudizio minime.
Qua siamo passati da Pellegrini calciatore che non poteva fare il titolare in serie A, Elsha che per un anno in Cina era diventato un ex manco fosse tornato col fisico di Adriano, e sono solo gli esempi più recenti.

Dovremmo forse aspettare un attimo a sparare giudizi trancianti.
In generale hai ragione ma tipo Pellegrini ci ha dato 3 anni per dire che fosse un giocatore mediocre e non sono ancora convinto al 100% che sia davvero quello visto in alcune partite di questa stagione proprio per quello che dici tu.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da MarcoDaLatina »

pierpeter86 ha scritto:
venerdì 26 novembre 2021, 9:34
In generale hai ragione ma tipo Pellegrini ci ha dato 3 anni per dire che fosse un giocatore mediocre e non sono ancora convinto al 100% che sua davvero quello visto in alcune partite di questa stagione proprio per quello che dici tu.
Cioè, nel senso che Pellegrini è un giocatore mediocre?


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52517
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto:
venerdì 26 novembre 2021, 9:34
In generale hai ragione ma tipo Pellegrini ci ha dato 3 anni per dire che fosse un giocatore mediocre e non sono ancora convinto al 100% che sua davvero quello visto in alcune partite di questa stagione proprio per quello che dici tu.
Ma che sia stato 3 anni mediocre però è una tua opinione, come quella di altri.
Per esempio se nei 3 anni conti anche l'anno scorso per me sei completamente fuori strada.
Per me all'inizio anche lui ha pagato il salto dalla provincia alla Roma e comunque si vedeva che era un giocatore con i movimenti giusti che magari sbagliava la scelta.
Per me ha toppato solo il primo anno, già dal secondo ha fatto benino, ma a Roma passava per un incapace totale.
Su lui, più che su altri, non c'è mai stato equilibrio.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12805
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da pierpeter86 »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 26 novembre 2021, 9:37
Cioè, nel senso che Pellegrini è un giocatore mediocre?
Per 3 anni è stato un giocatore mediocre, uno che non spostava nulla o quasi, in questa stagione sembra oggettivamente fondamentale ma non dobbiamo dare giudizi frettolosi come dice @qixand


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da MarcoDaLatina »

pierpeter86 ha scritto:
venerdì 26 novembre 2021, 9:46
Per 3 anni è stato un giocatore mediocre, uno che non spostava nulla o quasi
Perché, l'anno scorso ha giocato male?


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52517
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto:
venerdì 26 novembre 2021, 9:46
Per 3 anni è stato un giocatore mediocre, uno che non spostava nulla o quasi, in questa stagione sembra oggettivamente fondamentale ma non dobbiamo dare giudizi frettolosi come dice @qixand
Ma infatti la fretta qua non c'entra nulla. Gioca giovanissimo molto bene al Sassuolo. Toppa il primo anno a Roma, ne fa uno normale e poi uno buono e quello in corso ottimo. Credo che senza fretta si posa parlare di buon calciatore che può diventare ottimo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26436
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Will.i.am »

Il problema è che c'è gente che si aspetta che i giocatori presi dalla Roma rendano come Lewandowski

Abbiamo preso una riserva del Chelsea di 24 anni
Pagata tanto? Forse
Ma quello è un mercato caro

E al netto di qualche gol mangiato mi pare che le prestazioni siano buone



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59056
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da siamocosì »

l'ho spesso criticato e continua a mangiarsi gol fatti per eccesso di foga ma ieri mi è piaciuto per come si dannava per recuperare palle. se quella rovesciata la faceva dzeko lo avrebbero raccolto con la pala in mille pezzi


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da paz »

Per me è fortissimo.
La Roma sta cercando ancora i suoi equilibri - prova ne siano gli esperimenti e i cambi - e non è tecnicamente fortissima. Lui quindi paga più degli altri.
Verrà fuori!


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9445
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Papinki78 »

Una cosa mi rassicura.
È uno di quelli che comunque vada in Inghilterra lo rivendi allo stesso prezzo che hai pagato.

Detto questo, secondo me, paga la mole di lavoro che gli viene richiesta in mezzo al campo, soprattutto in fase di ripiego.
Gli errori che fa davanti alla porta sono i tipici errori di lucidità.


"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12805
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da pierpeter86 »

Will.i.am ha scritto:
venerdì 26 novembre 2021, 9:59
Il problema è che c'è gente che si aspetta che i giocatori presi dalla Roma rendano come Lewandowski

Abbiamo preso una riserva del Chelsea di 24 anni
Pagata tanto? Forse
Ma quello è un mercato caro

E al netto di qualche gol mangiato mi pare che le prestazioni siano buone
Ma infatti nelle ultime partite il problema non sono stati i gol mangiati, non ci arrivava proprio a tirare e sicuramente non era tutta colpa sua ma un po' sì...
Comunque c'è sicuramente tempo e il centravanti è quello che ne risente di più quando la squadra non gira.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73172
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto:
venerdì 26 novembre 2021, 9:53
Ma infatti la fretta qua non c'entra nulla. Gioca giovanissimo molto bene al Sassuolo. Toppa il primo anno a Roma, ne fa uno normale e poi uno buono e quello in corso ottimo. Credo che senza fretta si posa parlare di buon calciatore che può diventare ottimo.
C'è un anno in più, per questo ne conta 3, 3 prima dello scorso, però non gioca quasi mai.

1mo anno di Di Francesco: non gioca quasi mai. Veramente poco per giudicarlo. Anzi tra le poche prestazioni fatte ne fa 2 ottime contro il Barcellona (all'andata partendo titolare), ma è veramente troppo poco per giudicare.

2ndo anno di Di Francesco: una partita orrenda sua e di Cristante come mezzali del 433, poi subentra a Pastore nel 4231 del derby segnando di tacco. In seguito a quella partita ne fa una decina molto incoraggianti, poi fatica a trovare continuità e cala come tutta la squadra. Ricordiamo, questo è l'anno del cc Pastore, Nzonzi, Cristante. Costruito veramente ad cazzum.

1mo anno di Fonseca, che vi ripone parecchia fiducia, in cui fa oggettivamente male.

2ndo anno di Fonseca/anno scorso: doppia cifra di gol e di assist. Decisivo in partite contro Inter, Ajax, Shakhtar, Manchester United che in quel momento valgono tantissimo. Tra i migliori in campo, oltre alle partite citate, anche contro Milan, Fiorentina, Sassuolo, Genoa, ecc.

Non penso stia contando lo scorso tra i 3. Imho però francamente il 1mo anno di Di Francesco ci sono pochi mezzi per giudicarlo. Il 2ndo anno di certo non è stato un giocatore continuo ma in quel centrocampo costruito veramente di merda probabilmente era stato il meno peggio.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da MarcoDaLatina »

Papinki78 ha scritto:
venerdì 26 novembre 2021, 10:06
Una cosa mi rassicura.
È uno di quelli che comunque vada in Inghilterra lo rivendi allo stesso prezzo che hai pagato.

Detto questo, secondo me, paga la mole di lavoro che gli viene richiesta in mezzo al campo, soprattutto in fase di ripiego.
Gli errori che fa davanti alla porta sono i tipici errori di lucidità.
Lo ha detto chiaramente Mourinho ieri.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26436
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Will.i.am »

pierpeter86 ha scritto:
venerdì 26 novembre 2021, 10:06
Ma infatti nelle ultime partite il problema non sono stati i gol mangiati, non ci arrivava proprio a tirare e sicuramente non era tutta colpa sua ma un po' sì...
Comunque c'è sicuramente tempo e il centravanti è quello che ne risente di più quando la squadra non gira.
Ultimamente la squadra ha giocato proprio male
L'attaccante ha anche bisogno di essere servito

A Venezia ha fatto gol e assist mi pare
Poi non può essere colpa sua se ne prendi 3

Per me non abbiamo ancora quel sistema di gioco così rodato da poterci permettere di andare a valutare i singoli

A parte alcune seghe atomiche tipo Cristante che farebbero schifo in qualsiasi contesto



Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9445
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Papinki78 »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 26 novembre 2021, 10:12
Lo ha detto chiaramente Mourinho ieri.
Perfetto.
Ma di base basterebbe vedere le partite.
Ieri recupera palloni, fa sponde a centrocampo (con il corpo due volte e da una nasce il gol di Perez)… insomma è sempre sul pezzo.

Purtroppo e per fortuna mi sembra il clone di Dzeko, con tutto quello che implicano (di positivo e negativo) 10 anni in meno.


"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Jack l'Irlandese e 5 ospiti