Felix Ohene Afena-Gyan

Rispondi
Avatar utente
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: domenica 21 ottobre 2012, 23:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Felix Ohene Afena-Gyan

Messaggio da Totogno85 »

MarcoDaLatina ha scritto: Si, ma parliamo di due sport diversi. Uno è un centometrista, gli altri sono calciatori.
Felix è la nemesi di Cristante, pensare che entrambi pratichino lo stesso sport fa riflettere.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52347
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Felix Ohene Afena-Gyan

Messaggio da qixand »

Rega, con gente così giovane bisogna andarci cauti.
Ha moltissimo da imparare, la velocità c'è.
Lo devono mandare a giocare.

Noi, da una parte siamo bravissimi a dire che non bisogna buttare soldi, che bisogna far giocare e dar fiducia ai giovani, dall'altra siamo fenomeni a bollare subito tutti.

Ha fatto due gran goal e una serie di buone prestazioni, poi ne ha accumulate di pessime. Può essere benissimo che sia andato in difficoltà sotto la pressione della responsabilità, anche se è evidente che abbia messo in mostra dei limiti tecnici e tattici.
Io gli darei tempo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30810
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Felix Ohene Afena-Gyan

Messaggio da skotos »

Citofonare Sadiq.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Felix Ohene Afena-Gyan

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
martedì 12 aprile 2022, 16:27
Rega, con gente così giovane bisogna andarci cauti.
Ha moltissimo da imparare, la velocità c'è.
Lo devono mandare a giocare.

Noi, da una parte siamo bravissimi a dire che non bisogna buttare soldi, che bisogna far giocare e dar fiducia ai giovani, dall'altra siamo fenomeni a bollare subito tutti.

Ha fatto due gran goal e una serie di buone prestazioni, poi ne ha accumulate di pessime. Può essere benissimo che sia andato in difficoltà sotto la pressione della responsabilità, anche se è evidente che abbia messo in mostra dei limiti tecnici e tattici.
Io gli darei tempo.
Guarda, per me ha più possibilità di crescita Darboe che Felix.
In lui vedo mancare proprio i fondamentali: dosare un passaggio semplice a pochi metri, stoppare un pallone, guardare i movimenti dei compagni.
Per me non potrà mai essere un giocatore da Roma.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52347
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Felix Ohene Afena-Gyan

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
martedì 12 aprile 2022, 16:55
Guarda, per me ha più possibilità di crescita Darboe che Felix.
In lui vedo mancare proprio i fondamentali: dosare un passaggio semplice a pochi metri, stoppare un pallone, guardare i movimenti dei compagni.
Per me non potrà mai essere un giocatore da Roma.
Sono d'accordo, ma in entrambi ho visto la stessa curva: esordio entusiasmante, due tre partite su quel livello, poi le difficoltà.
Il bello è che Mourinho stesso lo aveva detto: con i giovani devi essere bravo a non fargli pesare le responsabilità dopo gli esordi.
Lo ha fatto quasi con tutti questo lavoro, tranne che con Felix, e credo che sia perchè quella velocità a volte è utile e ce l'ha solo lui.

Lo ha fatto persino con Zalewsky, che sembra quello più pronto, perchè ha esordito e prima di rimetterlo è passato un bel po'.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Felix Ohene Afena-Gyan

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
martedì 12 aprile 2022, 17:00
Sono d'accordo, ma in entrambi ho visto la stessa curva: esordio entusiasmante, due tre partite su quel livello, poi le difficoltà.
Il bello è che Mourinho stesso lo aveva detto: con i giovani devi essere bravo a non fargli pesare le responsabilità dopo gli esordi.
Lo ha fatto quasi con tutti questo lavoro, tranne che con Felix, e credo che sia perchè quella velocità a volte è utile e ce l'ha solo lui.

Lo ha fatto persino con Zalewsky, che sembra quello più pronto, perchè ha esordito e prima di rimetterlo è passato un bel po'.
Vero, però Darboe, seppur in un contesto diverso, ha fatto diverse buone partite prima di cadere nel baratro di prestazioni.
Felix praticamente una partita e mezza. Diciamo che l'exploit sono stati i due gol nei minuti finali.
Comunque oh, il mio è il parere di uno che non capisce un cazzo di calcio, quindi ovviamente spero di essere smentito.
L'unica mia speranza è il fatto che Mourinho ogni tanto lo fa giocare. Ci sarà un perché.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17151
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Felix Ohene Afena-Gyan

Messaggio da John Locke »

MarcoDaLatina ha scritto:
martedì 12 aprile 2022, 17:19
Vero, però Darboe, seppur in un contesto diverso, ha fatto diverse buone partite prima di cadere nel baratro di prestazioni.
Felix praticamente una partita e mezza. Diciamo che l'exploit sono stati i due gol nei minuti finali.
Comunque oh, il mio è il parere di uno che non capisce un cazzo di calcio, quindi ovviamente spero di essere smentito.
L'unica mia speranza è il fatto che Mourinho ogni tanto lo fa giocare. Ci sarà un perché.
Per me darboe non è scarso ma non è adatto al gioco di Mourinho così come non lo è Villar,
Al contrario trovo ottimo sia come valore assoluto che per il gioco di Mourinho bove, che purtroppo ha trovato poco spazio


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Felix Ohene Afena-Gyan

Messaggio da simone »


John Locke ha scritto: Per me darboe non è scarso ma non è adatto al gioco di Mourinho così come non lo è Villar,
Al contrario trovo ottimo sia come valore assoluto che per il gioco di Mourinho bove, che purtroppo ha trovato poco spazio
Su villar probabilmente è così. Non è il tipo di cc che piace a mourinho.
Su darboe credo sia più un discorso di maturità e prestazioni che di caratteristiche

 




Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Felix Ohene Afena-Gyan

Messaggio da MarcoDaLatina »

John Locke ha scritto:
martedì 12 aprile 2022, 17:39
Per me darboe non è scarso ma non è adatto al gioco di Mourinho così come non lo è Villar,
Al contrario trovo ottimo sia come valore assoluto che per il gioco di Mourinho bove, che purtroppo ha trovato poco spazio
Anche io penso Bove sia il più pronto ed il più adatto, ma probabilmente Mourinho al momento non la pensa così.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Felix Ohene Afena-Gyan

Messaggio da bibiroma »

Ultimamente ha messo più Bove che Darboe per fortuna.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Felix Ohene Afena-Gyan

Messaggio da gabbbro »

MarcoDaLatina ha scritto:
martedì 12 aprile 2022, 8:27
Si, ma parliamo di due sport diversi. Uno è un centometrista, gli altri sono calciatori.
Dobbiamo cerca uno così coi piedi



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Felix Ohene Afena-Gyan

Messaggio da Jack l'Irlandese »

E` cmq utile quando le partite si mettono in una certa maniera e vuoi impedire agli avversari di poterti venire a prendere alti.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Felix Ohene Afena-Gyan

Messaggio da Francesco »

Veramente male. Poco incisivo e poco concentrato. Con lui in campo l'attacco si è gradualmente spento. Stasera anche a livello fisico, che forse è il suo unico punto di forza, non sembrava al meglio. Rimandato.



Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13346
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Felix Ohene Afena-Gyan

Messaggio da Alfa70 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 14 aprile 2022, 22:59
E` cmq utile quando le partite si mettono in una certa maniera e vuoi impedire agli avversari di poterti venire a prendere alti.
Si ma non tiene un pallone e se lo marchi bene non va da nessuna parte e non fa paura. Per me è abbastanza inutile.


Sursum corda!

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Felix Ohene Afena-Gyan

Messaggio da simone »

Francesco ha scritto:Veramente male. Poco incisivo e poco concentrato. Con lui in campo l'attacco si è gradualmente spento. Stasera anche a livello fisico, che forse è il suo unico punto di forza, non sembrava al meglio. Rimandato.
A me la cosa che preoccupa è che è sempre estremamente confuso.
Non sa mai cosa deve fare, è caciarone, litiga con la palla.

Poi l'impegno è massimo, ma non mi sembra che basti...


 




Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti