Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto:
venerdì 6 maggio 2022, 8:05
Secondo me invece la sua partenza, con un paio di palle recuperate e un paio di randellate, ha fatto subito capire che indirizzo avrebbe preso la partita. Poi sicuramente lui, e soprattutto Cristante, hanno sofferto il ritmo da premier del Leicester, ma la sua presenza costante è stata fondamentale la in mezzo. Con lui esci meno con la palla rispetto a miky, ma chiudi meglio.
Nella seconda metà del pt Pellegrini si è dovuto sdoppiare per andare a chiudere tante troppe situazioni in cui lui e Cristante stavano venendo saltati facilmente, pareva la reclame dei coltelli Shogun col burro, solo l'uomo in più a sopperire ti ha permesso di negargli la superiorità indisturbata sulla nostra trequarti.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13346
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da Alfa70 »

Secondo me è troppo lento e con Cristante fanno una coppia di bradipi improponibili. Ieri venivano saltati sistematicamente senza alcuno sforzo. Uno dei due è di troppo.


Sursum corda!

Avatar utente
centurione
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1131
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da centurione »

Ad oggi giocatore da non riscattare



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da simone »

Alfa70 ha scritto:Secondo me è troppo lento e con Cristante fanno una coppia di bradipi improponibili. Ieri venivano saltati sistematicamente senza alcuno sforzo. Uno dei due è di troppo.
Fa sembrare veloce cristante in realtà. Non è una cosa semplice

 




Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20289
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da karlem »

Quando corre mi ricorda quei cartoni in cui il personaggio si solleva da terra e nonostante giri le gambe a mulinello resta sempre lì.
Però ha altre qualità...


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52348
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da qixand »

Io vorrei solo far notare che prima della partita, in tanti stavano cantano il requiem per la Roma perchè non giocava Mikitharian e sarebbe entrato lui.
Siamo in finale.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3617
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da 18-21 »

Ragazzi, sarà lento ma io questo giocatore nella rosa lo voglio. Si vede che è uno smaliziato, capace di affrontare sfide come quella di ieri sera e reggere la pressione.
Se la costruzione della squadra ti permette di avere in panchina giocatori come lui, significa che la Roma va verso qualcosa di importante.



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da Tony Brando »

ha picchiato con intelligenza, partita di sostanza.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52348
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da qixand »

18-21 ha scritto:
venerdì 6 maggio 2022, 15:11
Ragazzi, sarà lento ma io questo giocatore nella rosa lo voglio. Si vede che è uno smaliziato, capace di affrontare sfide come quella di ieri sera e reggere la pressione.
Se la costruzione della squadra ti permette di avere in panchina giocatori come lui, significa che la Roma va verso qualcosa di importante.
Esatto. Quoto tutto.

Si è visto da come è entrato. Sapeva cosa fare e come farlo.
Mi dirai che speriamo migliori in forma fisica perchè è uno di quelli che a una certa scoppia.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3617
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da 18-21 »

qixand ha scritto:
venerdì 6 maggio 2022, 15:34

Mi dirai che speriamo migliori in forma fisica perchè è uno di quelli che a una certa scoppia.
Per quanto riguarda la forma fisica, credo che il giocatore sia questo. Il lavoro che deve fare è faticoso e riesce a farlo con una certa lucidità per 60-65 minuti, dopo va più di esperienza e mestiere.
Proprio per questo motivo credo sia un giocatore perfetto per le rotazioni



Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13346
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da Alfa70 »

Io non sono un grande esperto di tattica, ma con lui in campo la manovra è sempre troppo lenta. Ci mette un quarto d'ora a fare un passaggio e molte volte non arriva sui passaggi dei compagni perché viene anticipato. Tecnicamente non sarebbe neanche tanto male ma se non gli metti un centrocampista veloce a fianco può essere buono solo dal 2 a 0 per noi in su.


Sursum corda!

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20289
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da karlem »

A me non dispiacerebbe tenerlo ma sinceramente preferirei spendere su due centrocampisti titolari forti


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3617
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da 18-21 »

Uno di cui ti puoi fidare



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52348
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da qixand »

I trofei si vincono anche con questi calciatori pronti in ogni occasione. Ieri si fa saltare ogni tanto cercando l’avversario alto, ma recupera tanti palloni, si prende tanti falli ed è sempre calmo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72829
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da faro »

entra benissimo ma, come al solito, cala vistosamente

e' un po' inspiegabile questa assenza di fondo, di freschezza



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti