Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Rispondi
Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13533
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da Wonderwall »

oliver ha scritto:
sabato 23 aprile 2022, 20:00
Perche' riscattarlo quando hai bove
Per me giocherà molte partite il prossimo anno.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46583
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da bibiroma »

Wonderwall ha scritto: Per me giocherà molte partite il prossimo anno.
Speriamo da un'altra parte.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63595
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da il_noumeno »

scusate, secondo voi in rosa l'anno prossimo ci saranno Cristante e Oliveira? La mia speranza uno solo dei due e non come titolare.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52492
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto:
sabato 23 aprile 2022, 20:22
secondo me ti serve altro. Non è solo questione di esperienza, ma di caratteristiche.
Poi lo possiamo pure tenere eh, se proprio siamo innamorati, ma vediamo chi arriva insieme a lui, altrimenti poi tra un anno stiamo di nuovo qui a dire che si gioca senza centrocampo se il livello rimane questo.
Ma infatti prima di lui serve un regista e un cc di corsa.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13533
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da Wonderwall »

bibiroma ha scritto:
sabato 23 aprile 2022, 20:31
Speriamo da un'altra parte.
Mi riferivo a Bove.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto:
sabato 23 aprile 2022, 20:31
scusate, secondo voi in rosa l'anno prossimo ci saranno Cristante e Oliveira? La mia speranza uno solo dei due e non come titolare.
Anche la mia per me se riescono a cedere Cristante a 15 o piu` entro il 30 giugno riscattano Oliveira, altrimenti Oliveira torna al Porto. Cmq mi sta` facendo perdere fiducia, ad oggi tra le due spero che non offrano i 15 per Cristante.

E ho detto tutto (cit).


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da KORIND »

Mah


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43147
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto:
sabato 23 aprile 2022, 20:31
scusate, secondo voi in rosa l'anno prossimo ci saranno Cristante e Oliveira? La mia speranza uno solo dei due e non come titolare.
Cristante dopo 4 anni di mediocrità sarebbe pure ora che se ne vada ad ammorbare altri. Oliveira per me può restare, il quarto anno non glielo farei nemmeno iniziare ovviamente.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto:
sabato 23 aprile 2022, 20:46
Cristante dopo 4 anni di mediocrità sarebbe pure ora che se ne vada ad ammorbare altri. Oliveira per me può restare, il quarto anno non glielo farei nemmeno iniziare ovviamente.
Fino a qualche partita fa la pensavo cosi` anche io. Ad oggi no, ma e` anche vero che non reputo di conoscere Oliveira abbastanza da sapere se con una preparazione fatta per bene puo` avere un altro tipo di intensita` (parlo di intensita`, non di velocita` - che non e` un furetto lo so`) rispetto a quella mostrata questa stagione arrivando a Gennaio dopo un autunno con pochissime presenze.

Alla fine penso che decideranno le opportunita`, nel senso che se ti arriva un'offerta che ti permette di plusvalere con Cristante entro il 30 giugno, cambi uno con l'altro per un discorso di conti che devi presentare all'UEFA - tanto come valori tecnici piu` o meno siamo li`.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20784
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da karlem »

Se devo scegliere tra lui e Cristante scelgo Cristante


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11258
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da Ezechiele lupo »

nè oliveira (che non è nostro quindi basta non comprarlo), nè cristante (che come dice antoniocs anche basta)



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43147
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 23 aprile 2022, 20:53
Fino a qualche partita fa la pensavo cosi` anche io. Ad oggi no, ma e` anche vero che non reputo di conoscere Oliveira abbastanza da sapere se con una preparazione fatta per bene puo` avere un altro tipo di intensita` (parlo di intensita`, non di velocita` - che non e` un furetto lo so`) rispetto a quella mostrata questa stagione arrivando a Gennaio dopo un autunno con pochissime presenze.

Alla fine penso che decideranno le opportunita`, nel senso che se ti arriva un'offerta che ti permette di plusvalere con Cristante entro il 30 giugno, cambi uno con l'altro per un discorso di conti che devi presentare all'UEFA - tanto come valori tecnici piu` o meno siamo li`.
Ma se tu parli della Roma di oggi per attitudine, caratteristiche e modo di stare in campo Cristante é nettamente più utile di Oliveira. Per me lo sarebbe pure Diawara che mourinho però ha bandito e ne prendiamo atto. Però se guardo al futuro immagino una Roma che abbia 2 centrocampisti che stravolgono il reparto e allora ci affianco oliveira e non Cristante. Poi se in panchina possiamo prendere uno pure più forte di oliveira non sono mica io a limitare la provvidenza ma a naso non farei voli pindarici.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52492
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da qixand »

Oggi oliveira ha dovuto fare il regista, era lui che si andava a prendere i palloni, non miki; e non è assolutamente il suo ruolo. Cristante nemmeno è un regista ma ci gioca da 3/4 anni, sicuramente come attitudine è migliore. Il prossimo anno ci vuole un regista di ruolo, e oliveira può fare la mezzala. Poi, ripeto, se trovano di meglio bene così.

Però oggi letto solo di oliveira quando miky ha fatto una partita peggiore


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63595
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da il_noumeno »

Ma in base a quale criterio di oggettività Miky peggiore di Oliveira scusa? Cioè per te può aver fatto peggio, per carità, ma non mi pare una verità assoluta.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52492
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto:
sabato 23 aprile 2022, 21:48
Ma in base a quale criterio di oggettività Miky peggiore di Oliveira scusa? Cioè per te può aver fatto peggio, per carità, ma non mi pare una verità assoluta.
È stato fuori dal gioco fino all’ultima parte di partita, e quando ha avuto palle buone da giocare (tipo il tiro di sinistro) ha sempre sbagliato.
Aho, niente di che, sinora è stato uno dei più preziosi quest’anno, sarà anche stanco. Ma oggi per me fa una partita insufficiente.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti