Mile Svilar

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Mile Svilar

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto:
Ti offendi se ti dico che sei un po’ prevenuto nei miei confronti?
No, non mi offendi. Considerato che parliamo tranquillamente di tutto, però, mi sembra proprio un’accusa senza fondamento. Quindi non capisco dove nascerebbe questa prevenzione. Che poi qui la cosa è bizzarra. Io esprimo un giudizio, tu accusi di prevenzione chi ha espresso un giudizio negativo, ti rispondo e allora il problema diventa quello che si è scritto su questo topic in precedenza. Accolgo il tuo invito e mi vado a rileggere le 7 pagine e diventa che sono io prevenuto nei tuoi confronti. Che poi è una discussione pacatissima, non c’è bisogno di fare la vittima.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18584
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da Freddo »

aldodice26x1 ha scritto:
domenica 24 luglio 2022, 16:26
Dire che non ha preso bene la misura della porta, cosa su cui sono d'accordo, è la cosa peggiore che si possa dire su un portiere. Perché un infortunio, un paperone, può anche capitare. Non sentire la porta significa che se vuoi fare il portiere devi cominciare a lavorare sull'ABC.
il problema, secondo me, è che non ha esperienza. Poi non so dire se sia bravo o meno, ma solitamente il secondo portiere è un vecchio mestierante che non fa storie e gioca solo se il titolare è out. Avere come secondo un giovanotto è un azzardo, infatti speravo che lo mandassero a farsi le ossa un paio di anni, ma pare di no


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5990
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da AmoLaMaglia »

aldodice26x1 ha scritto:
domenica 24 luglio 2022, 16:26
... Non sentire la porta ...
esatto
questo è grave



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da aldodice26x1 »

Freddo ha scritto:
domenica 24 luglio 2022, 16:38
il problema, secondo me, è che non ha esperienza. Poi non so dire se sia bravo o meno, ma solitamente il secondo portiere è un vecchio mestierante che non fa storie e gioca solo se il titolare è out. Avere come secondo un giovanotto è un azzardo, infatti speravo che lo mandassero a farsi le ossa un paio di anni, ma pare di no
Gli errori finora fatti, non sono errori di esperienza. Ti dico francamente che oggi se mi debbo giocare la partita della vita e mi chiedono se preferisco giocarla con Svilar o Greco, scelgo quest'ultimo. Spero solo che sia parecchio arrugginito in quanto il Benfica non lo ha fatto più giocare manco nella squadra B da quando ha capito che non rinnovata. I nostri preparatori dovranno lavorarci parecchio.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52348
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto:
domenica 24 luglio 2022, 16:37
No, non mi offendi. Considerato che parliamo tranquillamente di tutto, però, mi sembra proprio un’accusa senza fondamento. Quindi non capisco dove nascerebbe questa prevenzione. Che poi qui la cosa è bizzarra. Io esprimo un giudizio, tu accusi di prevenzione chi ha espresso un giudizio negativo, ti rispondo e allora il problema diventa quello che si è scritto su questo topic in precedenza. Accolgo il tuo invito e mi vado a rileggere le 7 pagine e diventa che sono io prevenuto nei tuoi confronti. Che poi è una discussione pacatissima, non c’è bisogno di fare la vittima.
Nessun vittimismo, in generale vedo che quando si parla di mie osservazioni di questo tipo, che peraltro di solito esprimo in modo sarcastico e non offensivo ne violento, tu tendi a controbattere e, anche se evidente, mai a trovare un minimo di aderenza alla realtà.
Poi oh, te lo sei riletto e non hai trovato giudizi già trancianti? Ok, ne prendo atto, io tra qui e il topic del mercato, ho trovato parecchie bocciature su svilar. Saranno sensazioni diverse, che ti devo dire. Rimane la mia sensazione sul fatto che tu con me sei sempre particolarmente giudicante.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11815
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da Vaevictis »

Penso di non aver mai visto un portiere coprire così male il primo palo.

C'era la porta libera.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto:
domenica 24 luglio 2022, 17:08
Gli errori finora fatti, non sono errori di esperienza. Ti dico francamente che oggi se mi debbo giocare la partita della vita e mi chiedono se preferisco giocarla con Svilar o Greco, scelgo quest'ultimo. Spero solo che sia parecchio arrugginito in quanto il Benfica non lo ha fatto più giocare manco nella squadra B da quando ha capito che non rinnovata. I nostri preparatori dovranno lavorarci parecchio.
Ma con Greco la perdi a tavolino avendolo ceduto al Potenza (poveraccio gli tocca stare con Siviglia allenatore). Con svilar puoi sempre sperare di fare un gol in più degli avversari



Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5990
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da AmoLaMaglia »

non sviliamo Svilar



:sSS:



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da aldodice26x1 »

Vaevictis ha scritto:
domenica 24 luglio 2022, 17:10
Penso di non aver mai visto un portiere coprire così male il primo palo.

C'era la porta libera.
Quello no. Ho visto fare di peggio, ma da portieri mediocri per l'appunto. Ora, faccio io una domanda: ieri a difendere la porta del Nizza c'era un coetaneo di Svilar con praticamente la stessa scarsa esperienza di Svilar alle spalle. Come presenza tra i pali vi sono sembrati portieri dello stesso livello? A me no. A me Bulka è sembrato un portiere pronto e Svilar no. Ovviamente non si può giudicare da una partita, e io Bulka manco su yt lo avevo mai visto. Magari Svilar farà una bella carriera. Quello che ho visto fino ad oggi, mi preoccupa. Però non è un giudizio definitivo. È non sono nemmeno uno cui piace fare 0 a 0. Che Olsen fosse un portiere mediocre, ad esempio, lo avevo detto prima ancora che mettesse piede a Roma. A questo ragazzo di attenuanti ne concedo.



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Vaevictis ha scritto:
domenica 24 luglio 2022, 17:10
Penso di non aver mai visto un portiere coprire così male il primo palo.

C'era la porta libera.
Regà forse non ve ricordate pellizzoli che riuscì a prende un gol sul primo palo con un tiro fatto dal lato dell'aria di rigore.Oppure zotti che pia un gol da centrocampo che annava pure lento.Mamma mia l'incubi.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto:
domenica 24 luglio 2022, 17:11
Ma con Greco la perdi a tavolino avendolo ceduto al Potenza (poveraccio gli tocca stare con Siviglia allenatore). Con svilar puoi sempre sperare di fare un gol in più degli avversari
Si, prima avevo fatto l'esempio di due portieri giovani usciti dal vivaio più o meno coetanei di Svilar. Lo so che uno è a Potenza (Greco) e uno a Latina (Cardinali) . Non ho manco nominato Mastrantonio (Triestina) perché ad oggi sembra proprio di un'altra categoria. Nemmeno Boer perché tra lui e Svilar tengo Svilar o me rimetto i guanti io a 56 anni :lol:



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto:
domenica 24 luglio 2022, 17:09
Nessun vittimismo, in generale vedo che quando si parla di mie osservazioni di questo tipo, che peraltro di solito esprimo in modo sarcastico e non offensivo ne violento, tu tendi a controbattere e, anche se evidente, mai a trovare un minimo di aderenza alla realtà.
Poi oh, te lo sei riletto e non hai trovato giudizi già trancianti? Ok, ne prendo atto, io tra qui e il topic del mercato, ho trovato parecchie bocciature su svilar. Saranno sensazioni diverse, che ti devo dire. Rimane la mia sensazione sul fatto che tu con me sei sempre particolarmente giudicante.
Una discussione in cui tu dici la tua, io dico la mia si conclude con te che mi dai del prevenuto nei tuoi confronti, però io sono giudicante.
Mi arrendo.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da aldodice26x1 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
domenica 24 luglio 2022, 17:23
Regà forse non ve ricordate pellizzoli che riuscì a prende un gol sul primo palo con un tiro fatto dal lato dell'aria di rigore.Oppure zotti che pia un gol da centrocampo che annava pure lento.Mamma mia l'incubi.
Pure Szczesny col Bate da 40 metri sul suo palo.



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da MatteoAsroma90 »

aldodice26x1 ha scritto:
domenica 24 luglio 2022, 17:25
Pure Szczesny col Bate da 40 metri sul suo palo.
Ecco appunto,e stiamo parlando di uno dei migliori portieri del mondo,almeno fino a un pò di tempo fà.Quindi può capitare a tutti.Aspetterei per giudicarlo così nettamente.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da aldodice26x1 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
domenica 24 luglio 2022, 17:31
Ecco appunto,e stiamo parlando di uno dei migliori portieri del mondo,almeno fino a un pò di tempo fà.Quindi può capitare a tutti.Aspetterei per giudicarlo così nettamente.
L'esempio di Szczesny era proprio per dire che un portiere non puoi giudicarlo da un'azione magari sfortunata. A me in queste partite, non mi è piaciuto nulla di Svilar. Non ho visto nulla che mi fa dire che questo è un portiere. Siccome su ste cose raramente mi sbaglio, un po' preoccupato lo sono. Però ho già scritto che spero di sbagliare e di dovermi ricredere. Del resto ho visto solo un filmato yt e un po' di minuti in queste partite.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CCCPenjoyer, deacon frost, red5788, Velvetgold e 61 ospiti