Mile Svilar

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto:
domenica 24 luglio 2022, 15:30
Io il primo post su di lui l’ho scritto ieri. Non avevo idea di chi fosse.
Io non ho risposto a te, rileggi il suo topic.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62526
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da Claudio_asr »

c'è anche chi era entusiasta del suo arrivo e dava per certo il miglioramento rispetto a fuzato, così, per dire
ma poi facciamo i nomi, invece di sparare nel mucchio


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18631
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da Freddo »

Claudio_asr ha scritto:
domenica 24 luglio 2022, 15:43
Togliendo il caso specifico, è peggio un errore concettuale di posizionamento che un palla persa perchè ti scivola, imho
Non ho visto la partita, parlo solo del gol: volete dire che ieri la colpa è del portiere? Per me 90% vina e 10% svilar. Secondo me lo sbaglio più grande è stare al limite dell'area, poi si sbriga a rientrare e forse non prende bene la misura della porta. Sul tiro c'era poco da fare


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63595
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto:
domenica 24 luglio 2022, 15:47
Io non ho risposto a te, rileggi il suo topic.
Eh ce stamo sul suo topic e sono tipo sette pagine, non ho letto chissà quale crociata preventiva nei suoi confronti.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63595
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da il_noumeno »

Freddo ha scritto:
domenica 24 luglio 2022, 15:54
Non ho visto la partita, parlo solo del gol: volete dire che ieri la colpa è del portiere? Per me 90% vina e 10% svilar. Secondo me lo sbaglio più grande è stare al limite dell'area, poi si sbriga a rientrare e forse non prende bene la misura della porta. Sul tiro c'era poco da fare
Prima ancora di Vina Colada sbaglia Perez, ma il posizionamento di Svilar secondo me è pessimo. Gli lascia due metri sul suo palo.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62526
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da Claudio_asr »

Freddo ha scritto:
domenica 24 luglio 2022, 15:54
Non ho visto la partita, parlo solo del gol: volete dire che ieri la colpa è del portiere? Per me 90% vina e 10% svilar. Secondo me lo sbaglio più grande è stare al limite dell'area, poi si sbriga a rientrare e forse non prende bene la misura della porta. Sul tiro c'era poco da fare
Diciamo che si commenta lui perchè è la "novità"
vina è pessimo altrettanto, ma lo conosciamo e tra l'altro, c'è da dire comunque che era adattato nei 3 dietro
secondo me aveva tutto il tempo per valutare e coprire il suo palo, sul tiro c'è poco da fare perchè gli dà due metri a destra per piazzarla dritto per dritto poi se te la mette a giro sul secondo, bravo lui


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26436
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da Will.i.am »

Claudio_asr ha scritto:
domenica 24 luglio 2022, 15:40
eri tu che avevi "accusato" oswald di non citare i diretti interessati qualche giorno fa, sul topic di mercato, o sbaglio?
ecco, ora spiegami come potevo capire a chi ti riferissi se non tagghi il diretto interessato
senza tag stai parlando a tutti
Perchè il mio era il messaggio subito dopo al suo e parlava dello stesso argomento, mentre non c'entrava un cazzo col tuo asd

Non era poi tanto difficile in realtà, no?



Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26436
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Mile Svilar

Messaggio da Will.i.am »

Mentre quello che ho contestato a Oswald è del tutto diverso
Io scrivo tante cazzate ma mi pare di scriverle in italiano
Puoi attaccarmi sulle conoscenze calcistiche come fa antoniocs ma non sull'italiano



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da aldodice26x1 »

Purtroppo, come credo di aver già scritto, le impressioni avute da YouTube si stanno confermando. Anche quest'anno siamo senza secondo portiere. Dal poco che ho visto, non credo che sia superiore a Stefano Greco (1998)e Matteo Cardinali (2001). Spero tanto di essermi sbagliato. Sul gol ieri, la prima cazzata la fa Perez che sto vizio di voler toccare millesettecento volte la palla prima di liberarsene non se lo toglie mai. Poi er poro Vina che a palla scoperta sale invece di scappare e si fa prendere controtempo, e poi Svilar che non va a chiudere e si piazza malissimo lasciando un buco sul primo palo. Ma a parte il gol mi sembra che parta sempre in ritardo, pure la respinta del primo tempo su un tiro nulla di che,, da brividi. Ripeto: speriamo bene.



Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10388
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto:
domenica 24 luglio 2022, 16:01

secondo me aveva tutto il tempo per valutare e coprire il suo palo, sul tiro c'è poco da fare perchè gli dà due metri a destra per piazzarla dritto per dritto poi se te la mette a giro sul secondo, bravo lui
Sono d'accordo, il palo tuo lo devi coprire non puoi lasciarlo così scoperto.
Poi se ti segna sul secondo amen.
Comunque speriamo, sono sicuro migliorerà.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto:
domenica 24 luglio 2022, 15:57
Eh ce stamo sul suo topic e sono tipo sette pagine, non ho letto chissà quale crociata preventiva nei suoi confronti.
Ti offendi se ti dico che sei un po’ prevenuto nei miei confronti?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42678
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da ingresso20libero »

per quanto mi riguarda non mi aspetto nulla da un 23enne che stava ancora nella squadra B di una società professionistica e che nemmeno nei video (che non sono una sentenza ma danno un'idea) impressiona, se si rivelerà buono tanto di guadagnato, l'importante per quest'anno è non toppare centrocampisti e altri ruoli, male che vada un portiere in primavera se rimedia e come tutte le campagne acquisti, qualche intoppo c'è



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62526
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da Claudio_asr »

Ma si, al massimo fra 12 mesi lo mandi a giocare e ti prendi un secondo portiere italiano a 0
fossero questi i problemi "seri"


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da aldodice26x1 »

Freddo ha scritto:
domenica 24 luglio 2022, 15:54
Non ho visto la partita, parlo solo del gol: volete dire che ieri la colpa è del portiere? Per me 90% vina e 10% svilar. Secondo me lo sbaglio più grande è stare al limite dell'area, poi si sbriga a rientrare e forse non prende bene la misura della porta. Sul tiro c'era poco da fare
Dire che non ha preso bene la misura della porta, cosa su cui sono d'accordo, è la cosa peggiore che si possa dire su un portiere. Perché un infortunio, un paperone, può anche capitare. Non sentire la porta significa che se vuoi fare il portiere devi cominciare a lavorare sull'ABC.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da aldodice26x1 »

L'unica cosa che mi fa sperare, è che lo scorso anno se non ricordo male, Rui giocava sempre pure in amichevole. Quest'anno Svilar lo fanno giocare. Può darsi che tecnici professionisti vedano in lui cose che io non riesco a vedere. Nel frattempo prego perché Rui non becchi manco un raffreddore come lo scorso anno. Perché giocare una partita vera con questo ragazzo in porta non mi lascia tranquillo.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Limitless33, NineNails, sessantotto, vietcong e 36 ospiti