Diego Llorente

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34440
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diego Llorente

Messaggio da paolo67 »

ingresso20libero ha scritto:
venerdì 16 febbraio 2024, 10:23
in effetti l'ho rivisto, è colpa sia di Mancini che di Llorente, non si sono presi gli uomini correttamente, llorente da dietro poteva anche chiamarlo a Mancini comunque
Per me è un errore di squadra e sono sicuro, vista la sua attitune nel coprire lo spazio in area quando giocava, che De Rossi ci metterà mano come si deve. Per dire, prima che parta il cross, tra Llorente e Spinazzola ci sono 10 metri liberi e sono proprio davanti alla porta, quello spazio deve essere coperto prima che parta il cross.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42741
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diego Llorente

Messaggio da ingresso20libero »

si ok Paolo, però ci sono anche le letture singole che in alcune circostanze devono essere più rapide



Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diego Llorente

Messaggio da Lord_Thara »

Dietro siamo inguardabili, ma è un pezzo, non è sia una novità, certo, se sposti il baricentro in avanti si vede di più. Sono preoccupato per quando ci troveremo a giocare con squadre con giocatori offensivi che non sbagliano, con l'Inter, unica squadra forte incontrata, abbiamo preso 4 pere...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diego Llorente

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto:
venerdì 16 febbraio 2024, 9:17
Oltre alla troppo libertà che viene concessa a chi effettua il cross,il colpo di testa di Paixao e' un chiaro errore di Llorente,che perde completamente la marcatura.
Mi giocherei i coglioni che se fai partire 10 cross identici e invece della ballerina spagnola metti l'Aldair 60enne di oggi quel nanetto non segna nessuna delle 10 volte.



Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7338
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diego Llorente

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto:
venerdì 16 febbraio 2024, 11:41
Mi giocherei i coglioni che se fai partire 10 cross identici e invece della ballerina spagnola metti l'Aldair 60enne di oggi quel nanetto non segna nessuna delle 10 volte.
Puoi giocare anche i miei Anto'.


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7338
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diego Llorente

Messaggio da Mike Foster »

paolo67 ha scritto:
venerdì 16 febbraio 2024, 10:17
E quindi Llorente prima che parta il cross cosa dovrebbe fare? lasciare il 9 per prendere quello dietro? Nel calcio non si fa mai una cosa del genere, tra due uomini liberi si prende sempre quello libero che hai davanti sulla linea di passaggio. Io la lettura sbagliata di Llorente non la vedo proprio, altrimenti Spinazzola non capisce che deve stringere, Zalewski cammina invece di entrare in area e Paredes va a farsi una scampagnata nella terra di nessuno cercando una copertura già data da Pellegrini.
Io non cerco di convincerti,per me e' errore evidente di Llorente.Rimango della mia idea,su Ueda ha scalato Mancini,a quel punto Llorente,deve seguire Paixao,Spinazzola per una volta nella sua vita e' piazzato bene.


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7338
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diego Llorente

Messaggio da Mike Foster »

paolo67 ha scritto:
venerdì 16 febbraio 2024, 10:17
E quindi Llorente prima che parta il cross cosa dovrebbe fare? lasciare il 9 per prendere quello dietro? Nel calcio non si fa mai una cosa del genere, tra due uomini liberi si prende sempre quello libero che hai davanti sulla linea di passaggio.
Quando sei a difesa schierata e sta per partire un cross dal fondo,ogni difensore cerca di stringerere la posizione,Spinazzola non si muove ha Llorente davanti,e vede che sta tagliando solo Paixao.Se non ci fosse Llorente potevi parlare di errore di Spinazzola,che non scala su Paixao.


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34440
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diego Llorente

Messaggio da paolo67 »

Mike Foster ha scritto:
venerdì 16 febbraio 2024, 12:10
Quando sei a difesa schierata e sta per partire un cross dal fondo,ogni difensore cerca di stringerere la posizione,Spinazzola non si muove ha Llorente davanti,e vede che sta tagliando solo Paixao.Se non ci fosse Llorente potevi parlare di errore di Spinazzola,che non scala su Paixao.
Non parlo di errore di Spinazzola, ma di Llorente che con due uomini da marcare, resta giustamente su quello più davanti.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34440
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diego Llorente

Messaggio da paolo67 »

Mike Foster ha scritto:
venerdì 16 febbraio 2024, 12:01
Io non cerco di convincerti,per me e' errore evidente di Llorente.Rimango della mia idea,su Ueda ha scalato Mancini,a quel punto Llorente,deve seguire Paixao,Spinazzola per una volta nella sua vita e' piazzato bene.
Neanche io devo convincerti ma Mancini non scala proprio su nessuno. Sta abbondantemente davanti a Ueda e non lo guarda mai per tutta l'azione, difendendo solo di posizione.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20886
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diego Llorente

Messaggio da karlem »

Eravamo messi male, anche Daniele in conferenza ha ammesso che in queste situazioni non è la prima volta che sbagliamo e che bisogna lavorarci.
Ma questo non toglie che Llorente era l'unico che poteva intercettare quella palla e restando in mezzo tra i due avversari si autoneutralizza.
Doveva assumersi il rischio di lasciare libero quello più vicino a Mancini e andare sull'altro che ha segnato, e quindi per me la responsabilità maggiore è sua.
Al di là di questo ha giocato male, è in un momento negativo e domenica va messo in panca secondo me.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34440
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diego Llorente

Messaggio da paolo67 »

karlem ha scritto:
venerdì 16 febbraio 2024, 13:16
Eravamo messi male, anche Daniele in conferenza ha ammesso che in queste situazioni non è la prima volta che sbagliamo e che bisogna lavorarci.
Ma questo non toglie che Llorente era l'unico che poteva intercettare quella palla e restando in mezzo tra i due avversari si autoneutralizza.
Doveva assumersi il rischio di lasciare libero quello più vicino a Mancini e andare sull'altro che ha segnato, e quindi per me la responsabilità maggiore è sua.
La faccio finita qui ma lui doveva andare su Ueda, poi dato che il cross l'hanno fatto più lungo e allora non prendendo Ueda avrebbe evitato il gol, è tutto un altro discorso ma che c'entra poco con quello che doveva fare o non fare Llorente. Giocatore che neanche mi fa impazzire...


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46677
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diego Llorente

Messaggio da bibiroma »


paolo67 ha scritto:Nella seconda immagine si vedono sette giocatori della Roma che non guardano gli avversari ma la palla. Solo uno guarda l'uomo per vedere dove sta, poi resta fregato e la colpa è la sua...meno male che c'è De Rossi.
È un problema di reparto ma anche a zona se segna l'uomo che è nella tua zona è un errore che poi nasce da un posizionamento errato di tutta la difesa e di movimenti errati sono d'accordo.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46677
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diego Llorente

Messaggio da bibiroma »


jsl14 ha scritto:Io insisto nel dire che la Roma di De Rossi è piazzata sempre male in queste situazioni.
Non è il primo gol che prendiamo così: quello con la Salernitana è identico.
Però, nonostante posso essere d'accordo che Llorente sia l'unico a posizionarsi correttamente, poi si è formato il gioco delle coppie, la difesa si era (male) organizzata. Tu devi tenere il nano perchè se lo lasci andare e ti sposti sull'uomo di Mancini fai tu l'errore
Con l'Inter anche.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46677
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diego Llorente

Messaggio da bibiroma »

ingresso20libero ha scritto:in effetti l'ho rivisto, è colpa sia di Mancini che di Llorente, non si sono presi gli uomini correttamente, llorente da dietro poteva anche chiamarlo a Mancini comunque
Esatto grosso problema di comunicazione anche del portiere


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46677
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diego Llorente

Messaggio da bibiroma »


paolo67 ha scritto: Non parlo di errore di Spinazzola, ma di Llorente che con due uomini da marcare, resta giustamente su quello più davanti.
Nn lo marca quello avanti e cmq sarebbe stato un errore.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti