Sardar Azmoun

Tutti i giocatori della rosa
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73751
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sardar Azmoun

Messaggio da Jack l'Irlandese »

porcaccia ha scritto:
venerdì 26 aprile 2024, 9:11
Il colpo di testa è soprattutto una scelta di tempo, Di Biagio aveva una capacità incredibile pur non essendo un gigante.


  
Basta vedere Angelino rispetto a Nzonzi


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15104
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sardar Azmoun

Messaggio da jsl14 »

A me continua a non piacere. Ieri si mangia un gol gravissimo.
Pure col Bologna segna al terzo tentativo. Se ne era mangiati due



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73751
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sardar Azmoun

Messaggio da Jack l'Irlandese »

E` un agente del caos, a volte trasmette energie e opzioni insospettabili alla squadra, a volte disfa` situazioni che andrebbero perseguite con semplicita` per andare a dama. Se fosse 'nostro' non sarebbe uno di quelli di cui mi voglio disfare. Ma confermarlo quando (probabilmente) c'e` da prendere anche un centravanti titolare, non lo so`. Se poi non ti vengono a chiedere Abraham, penso che sia fuori discussione - ti tocca tenere Tammy e comprarne uno che speri possa essere titolare nonostante Abraham costi di piu`. E a quel punto non penso si possa tenere anche Azmoun.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73463
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sardar Azmoun

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 26 aprile 2024, 14:30
E` un agente del caos, a volte trasmette energie e opzioni insospettabili alla squadra, a volte disfa` situazioni che andrebbero perseguite con semplicita` per andare a dama. Se fosse 'nostro' non sarebbe uno di quelli di cui mi voglio disfare. Ma confermarlo quando (probabilmente) c'e` da prendere anche un centravanti titolare, non lo so`. Se poi non ti vengono a chiedere Abraham, penso che sia fuori discussione - ti tocca tenere Tammy e comprarne uno che speri possa essere titolare nonostante Abraham costi di piu`. E a quel punto non penso si possa tenere anche Azmoun.
penso acnhe io che la cosa piu' probabile sara' che ne arrivi uno "titolare" (speriamo anche forte) e che tammy rimanga come "riserva" anche perche' al momento quest'ultimo vale due fusaje e tre fichi secchi



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73751
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sardar Azmoun

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto:
venerdì 26 aprile 2024, 14:32
penso acnhe io che la cosa piu' probabile sara' che ne arrivi uno "titolare" (speriamo anche forte) e che tammy rimanga come "riserva" anche perche' al momento quest'ultimo vale due fusaje e tre fichi secchi
per me Abraham in PL te lo possono ancora chiedere. vediamo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42915
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sardar Azmoun

Messaggio da ingresso20libero »

Speriamo



Avatar utente
teppic
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 451
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:36
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sardar Azmoun

Messaggio da teppic »

jsl14 ha scritto:
venerdì 26 aprile 2024, 14:08
A me continua a non piacere. Ieri si mangia un gol gravissimo.
Pure col Bologna segna al terzo tentativo. Se ne era mangiati due
A me non è parso un errore gravissimo, bravo ad attaccare il difensore e a portargli via la palla, poi deve tirare mentre cade e comunque la tira bene, bravo il portiere.
Da vedere anche l'occasione di dybala, nel quale azmoun si libera benissimo ma l'argentino preferisce tirare (male).

Mi sembra un giocatore che si muove sempre molto bene, e sopratutto in modo diverso rispetto a lukaku.


Damn the soul of your best dead ancestors

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36194
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sardar Azmoun

Messaggio da Jean Louis Scipione »

teppic ha scritto:
venerdì 26 aprile 2024, 10:44
Basta vedere angelino, che è bassissimo ma di testa scegli sempre bene il tempo d'intervento
Ivan Cordoba, un altro nano, era un fenomeno con la testa.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21079
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sardar Azmoun

Messaggio da karlem »

Cannavaro 1.76


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10641
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Sardar Azmoun

Messaggio da skunk18 »

Riedle 1.77


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15104
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sardar Azmoun

Messaggio da jsl14 »

L'attaccante più scarso della storia della Roma.
Scorso anno arriviamo in finale perché c'era un pippone come lui al centro dell'attacco...
Maledetto...
Era una vita che non scrivevo durante la partita



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20432
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sardar Azmoun

Messaggio da basano75 »

ridatemi borja mayoral. neanche mi ricordo il nome ma in confronto all'iraniano è van basten


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73751
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sardar Azmoun

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Si e` cacato un gol enorme su quella palla di Pellegrini, tra l'altro con 10 minuti ancora da giocare avresti ribaltato completamente la psicologia del match. E anche sul cross precedente di Pellegrini, sul vertice sinistro dell'area piccola, va` mollissimo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Trallotrallo
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 110
Iscritto il: lunedì 14 agosto 2023, 11:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sardar Azmoun

Messaggio da Trallotrallo »

In quell azione Osimhen metteva il piede davanti, calcio di rigore.



Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31236
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sardar Azmoun

Messaggio da skotos »

è un faciolaro. non riesco a volergli male ma è proprio da ultima spiaggia.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Lorenz, qixand, skunk18 e 10 ospiti