Dean Huijsen

Tutti i giocatori della rosa
siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59229
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dean Huijsen

Messaggio da siamocosì »

mi ricorda quello olandese che stava alla juve e ora al bayern non sono giocatori da serie a


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59229
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dean Huijsen

Messaggio da siamocosì »

elegante bel piede alto e veloce ma non ha la tigna per un campionato come il nostro in cui se ti fanno un gol è tosto recuperare. se invece le partite finiscono 5-4 non è un problema


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34443
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dean Huijsen

Messaggio da paolo67 »

Lord_Thara ha scritto:
lunedì 15 aprile 2024, 9:29
E' un ruolo pesante per un ragazzo, e difatti di centrali giovanissimi ne abbiamo visti pochi, a Roma per esempio Marquinhos, che è un fenomeno però
Non è solo questione di età ma anche di scaltrezza, che comunque giocando da una vita, anche se nelle giovanili, dovrebbe aver acquisito.
Sbagli a far rimbalzare quella palla, ok non la devi più calciare, la devi difendere col corpo e farti travolgere da Pereyra.
Se non ha ancora queste "doti", in quella posizione non deve giocare.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17288
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dean Huijsen

Messaggio da John Locke »

[*]
paolo67 ha scritto:
lunedì 15 aprile 2024, 9:36
Non è solo questione di età ma anche di scaltrezza, che comunque giocando da una vita, anche se nelle giovanili, dovrebbe aver acquisito.
Sbagli a far rimbalzare quella palla, ok non la devi più calciare, la devi difendere col corpo e farti travolgere da Pereyra.
Se non ha ancora queste "doti", in quella posizione non deve giocare.
E purtroppo lui è voluto venire in Italia, e specialmente ora alla Roma purtroppo, per imparare e sgrezzarsi su queste cose...


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4317
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dean Huijsen

Messaggio da Giazz »

Mannaggia quella oh. Magari a fine stagione se ne torna alla Juve e finisce per non avere una carriera, ma continua ad averne 19 di anni.



Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34443
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dean Huijsen

Messaggio da paolo67 »

Giazz ha scritto:
lunedì 15 aprile 2024, 10:07
Mannaggia quella oh. Magari a fine stagione se ne torna alla Juve e finisce per non avere una carriera, ma continua ad averne 19 di anni.
Ma io non sto dicendo non debba giocare.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4317
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dean Huijsen

Messaggio da Giazz »

Ma non sei tu, siamo noi tutti!

Io è dal terzo minuto di gioco ieri che mi chiedevo che cazzo avesse mangiato per colazione. Un errore dopo l'altro abbiamo fatto in difesa. Ma certi giudizi per un errore sono forse esagerati?



Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dean Huijsen

Messaggio da Lord_Thara »

paolo67 ha scritto:
lunedì 15 aprile 2024, 9:36
Non è solo questione di età ma anche di scaltrezza, che comunque giocando da una vita, anche se nelle giovanili, dovrebbe aver acquisito.
Sbagli a far rimbalzare quella palla, ok non la devi più calciare, la devi difendere col corpo e farti travolgere da Pereyra.
Se non ha ancora queste "doti", in quella posizione non deve giocare.
mah... a me non è sembrato così ingenuo in campo, anzi, a me l'errore nel derby è sembrato di inesperienza, di poco "mestiere", ieri fa una cagata assurda, ma fa parte del bagaglio di esperienza che deve acquisire per giocare ai massimi livelli. Non credo si ripeterà in un errore così grossolAno.


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52599
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dean Huijsen

Messaggio da qixand »

Non è tanto per l'errore di ieri, ma visto che è in prestito, io con tutti disponibili non lo farei giocare.
E manco rinnoverei il prestito. Un conto era a gennaio quando avevi gli uomini contati e sembrava non si potesse spendere nulla, un conto è con altri 4 centrali disponibili. Il prossimo anno valorizzi un ragazzo tuo, invece che uno di altri.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46711
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dean Huijsen

Messaggio da bibiroma »


paolo67 ha scritto: Insomma Fabri', se fosse stato a dx su quella palla ci sarebbe stato un altro. Poi gli errori sulla fascia puoi recuperarli, al centro sono cazzi.
In quel caso specifico si ma parlo proprio in senso assoluto, le sue doti purtroppo vanno in secondo piano se affronti spesso le situazioni con quella leggerezza.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dean Huijsen

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto:
lunedì 15 aprile 2024, 10:53
Non è tanto per l'errore di ieri, ma visto che è in prestito, io con tutti disponibili non lo farei giocare.
E manco rinnoverei il prestito. Un conto era a gennaio quando avevi gli uomini contati e sembrava non si potesse spendere nulla, un conto è con altri 4 centrali disponibili. Il prossimo anno valorizzi un ragazzo tuo, invece che uno di altri.
ovviamente. Io se fosse nostro insisterei, perchè qualcosa ci vedo in questo ragazzo, più di qualcosa. Ma alla fine non è tuo, non credo che la Juve te lo lasci a meno che non recapiti un'offerta di una ventina di milioni, che obiettivamente non sono da spendere lì. Non esiste. Venti milioni li butto in un centrocampista di qualità e quantità che ci manca, o sulle fasce, che stiamo veramente alla frutta...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46711
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dean Huijsen

Messaggio da bibiroma »


Lord_Thara ha scritto: mah... a me non è sembrato così ingenuo in campo, anzi, a me l'errore nel derby è sembrato di inesperienza, di poco "mestiere", ieri fa una cagata assurda, ma fa parte del bagaglio di esperienza che deve acquisire per giocare ai massimi livelli. Non credo si ripeterà in un errore così grossolAno.
L'errore di ieri non è imputabile all' inesperienza è un grave errore della tattica difensiva individuale.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dean Huijsen

Messaggio da Lord_Thara »

bibiroma ha scritto:
lunedì 15 aprile 2024, 11:00
L'errore di ieri non è imputabile all' inesperienza è un grave errore della tattica difensiva individuale.
più che tattica, non è riuscito a controllare il pallone che gli è rimbalzato a cacchio, e Pereyra, che è una vecchia volte, uno "cattivo" in campo, ne ha approfittato subito... ovvio è tutto sbagliato, non è che sia colpa del rimbalzo, nel senso che non doveva trovarcisi in quella situazione, ma ora a bocciarlo definitivamente ci andrei piano. Secondo me rimane destinato come minimo ad un'ottima carriera...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dean Huijsen

Messaggio da Lord_Thara »

bibiroma ha scritto:
lunedì 15 aprile 2024, 11:00
L'errore di ieri non è imputabile all' inesperienza è un grave errore della tattica difensiva individuale.
più che tattica, non è riuscito a controllare il pallone che gli è rimbalzato a cacchio, e Pereyra, che è una vecchia volte, uno "cattivo" in campo, ne ha approfittato subito... ovvio è tutto sbagliato, non è che sia colpa del rimbalzo, nel senso che non doveva trovarcisi in quella situazione, ma ora a bocciarlo definitivamente ci andrei piano. Secondo me rimane destinato come minimo ad un'ottima carriera...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46711
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dean Huijsen

Messaggio da bibiroma »


Lord_Thara ha scritto: più che tattica, non è riuscito a controllare il pallone che gli è rimbalzato a cacchio, e Pereyra, che è una vecchia volte, uno "cattivo" in campo, ne ha approfittato subito... ovvio è tutto sbagliato, non è che sia colpa del rimbalzo, nel senso che non doveva trovarcisi in quella situazione, ma ora a bocciarlo definitivamente ci andrei piano. Secondo me rimane destinato come minimo ad un'ottima carriera...
Io in fase difensiva ho notato errori anche ripetuti, ieri è tattica perché il gesto tecnico lo effettua con una pressione del calciatore lì può fare qualsiasi cosa tranne quello che ha fatto.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 4 ospiti