Tommaso Baldanzi

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18690
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da simone »

Ieri mi è piaciuto molto.
Credo che la situazione ideale in cui possa rendere di più sia proprio quella di guizzare nelle difese belle chiuse con pochi spazi di manovra e creare scompiglio.
Riceve palla, si gira su una monetina come dicono gli americani, e si infila in area avversaria.

Ho visto un pó di luce.

  




Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36028
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Jean Louis Scipione »

simone ha scritto:
lunedì 18 marzo 2024, 10:36
Ieri mi è piaciuto molto.
Credo che la situazione ideale in cui possa rendere di più sia proprio quella di guizzare nelle difese belle chiuse con pochi spazi di manovra e creare scompiglio.
Riceve palla, si gira su una monetina come dicono gli americani, e si infila in area avversaria.

Ho visto un pó di luce.

  

Dalla tua descrizione potrebbe ricordare l'ex Marsiglia Cheyrou. Magari diventasse uno di quel livello.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9967
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da deacon frost »

porcaccia ha scritto:
domenica 17 marzo 2024, 23:51
Il ragazzo sa giocare.
Nello stretto la sa nascondere e si vede


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9967
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da deacon frost »

simone ha scritto:
lunedì 18 marzo 2024, 10:36
Ieri mi è piaciuto molto.
Credo che la situazione ideale in cui possa rendere di più sia proprio quella di guizzare nelle difese belle chiuse con pochi spazi di manovra e creare scompiglio.
Riceve palla, si gira su una monetina come dicono gli americani, e si infila in area avversaria.

Ho visto un pó di luce.

  
È sgusciante!


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31071
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da skotos »

ma s'è fatto male (pure lui)?


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20891
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da karlem »

Leggo che sarebbe solo un affaticamento.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16222
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da NaVaJo »

Oh speriamo


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73239
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Il tiro piu` pericoloso del pt e il cross per Zalewski, per me uno dei meno peggio.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31071
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Tommaso Baldanzi

Messaggio da skotos »

Tanto impegno ma serve che cominci ad incidere in qualcosa.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 1 aprile 2024, 19:58
Il tiro piu` pericoloso del pt e il cross per Zalewski, per me uno dei meno peggio.
No, mi dispiace, in una partita così, contro il Lecce, deve essere decisivo. Lo hai preso per quello, per darti qualcosa quando vuoi far riposare Dybala.
Oggi stavamo alle solite: se manca l'argentino, per segnare devi sculare.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12815
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da pierpeter86 »

skotos ha scritto:
lunedì 1 aprile 2024, 20:08
Tanto impegno ma serve che cominci ad incidere in qualcosa.
se gioca titolare il giorno in cui mancano dybala, elsha e pellegrini insieme e tutto la qualità dell'attacco è nei i suoi piedi secondo me è normale che sfiguri, i giocatori giovani, arrivati da poco in un contesto così devono essere anche messi nelle condizioni di rendere, non gli si può chiedere il lavoro di dybala sia per una questione di livello tecnico che probabilmente non raggiungerà mai ma anche perchè ha 10 anni di meno. Vorrei vedere Baldanzi in una partita in cui almeno si possa contare su pellegrini e elsha...


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto:
lunedì 1 aprile 2024, 23:37
se gioca titolare il giorno in cui mancano dybala, elsha e pellegrini insieme e tutto la qualità dell'attacco è nei i suoi piedi secondo me è normale che sfiguri, i giocatori giovani, arrivati da poco in un contesto così devono essere anche messi nelle condizioni di rendere, non gli si può chiedere il lavoro di dybala sia per una questione di livello tecnico che probabilmente non raggiungerà mai ma anche perchè ha 10 anni di meno. Vorrei vedere Baldanzi in una partita in cui almeno si possa contare su pellegrini e elsha...
Eh ma qualche spunto lo devi dare.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12815
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da pierpeter86 »

:rolley:
qixand ha scritto:
lunedì 1 aprile 2024, 23:38
Eh ma qualche spunto lo devi dare.
Le uniche 3 cose pericolose del primo tempo le fa lui: un tiro da fuori che esce di pochissimo, si prende il fallo per la punizione di Angelino e fa il cross su chi zalewski poteva andare di testa e passarla a lukaku a porta vuota e invece non se sa che fa...
A me non è dispiaciuto, tra Lukaku zale e lui non ci sono dubbi su chi sia stato il migliore e non dovrebbe essere così...


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto:
lunedì 1 aprile 2024, 23:41
:rolley:

Le uniche 3 cose pericolose del primo tempo le fa lui: un tiro da fuori che esce di pochissimo, si prende il fallo per la punizione di Angelino e fa il cross su chi zalewski poteva andare di testa e passarla a lukaku a porta vuota e invece non se sa che fa...
A me non è dispiaciuto, tra Lukaku zale e lui non ci sono dubbi su chi sia stato il migliore e non dovrebbe essere così...
Questo si, ma deve cominciare ad incidere perché ad oggi è poco più di un soprammobile carino da vedere ma poco utile.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12815
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da pierpeter86 »

qixand ha scritto:
martedì 2 aprile 2024, 0:03
Questo si, ma deve cominciare ad incidere perché ad oggi è poco più di un soprammobile carino da vedere ma poco utile.
Si è vero ma teniamo che comunque è la seconda partita da titolare in campionato, nelle altre ha fatto sempre un quarto d'ora e spesso a risultato acquisito.
Il fatto che sono passati 2 mesi dal suo arrivo ci fa sembrare che sia qui da tantissimo ma c'è gente in passato che ha avuto molte più occasioni di lui prima di mostrare qualcosa, ma magari le ha avute in un tempo più ristretto e non ce ne siamo accorti.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti