Tommaso Baldanzi

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9222
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Mario Rossi »

Per me partita più che buona, in particolare nel secondo tempo



Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5212
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto:
giovedì 14 marzo 2024, 23:25
Volemo fa a gara de stronzate? Non te conviene dopo la boiata sul Pisa
Sta cosa del Pisa me la sono andata a ricercare perché tra te e Jack avete sfranto i coglioni a tutto il forum.

"Penso che qualunque squadra, pure er Pisa, se ci deve affrontare e legge i nomi del nostro centrocampo, pensa che ce la può fare a batterci."

Che in italiano non significa

Hai deddo ghe er bisa è biù forde della Roma

I nomi del nostro centrocampo

Cristante
Paredes
Bove
Pellegrini
Aouar

Pensa che ancora ne sono certo che chiunque legga sti nomi può pensare che ci potrebbe battere.
(Tra l'altro nota come scrivo
pensa che ce la può fare a batterci, e non sicuramente ci batte)



Invece

"Tenere fuori bove per il duo entropico cristante paredes sarebbe una follia da ritiro del patentino", quotato col pollice alzato pure dal tuo compagno di corso a coverciano @Jack l'Irlandese

Contiene molteplici cazzate:

bove non gioca manco con de rossi quindi inizia a diventare tosta pensare che tu capisci di calcio e mourinho e de rossi no.

La seconda è che paredes e cristante,il duo entropico, sembra che possano giocare insieme senza mai perdere una partita tra l'altro.

(Tra l'altro nota come scrivi che queste due mosse sono follie da ritiro del patentino,senza un umile "secondo me" o "penso che" o "per come vedo io il calcio").

In ultimo, la cosa su baldanzi l'ho scritta a fine primo tempo, e ho volutamente scritto "al momento" , tant'è che in molti hanno sottolineato un primo tempo insufficiente.

@supernova come so ito? Senza insulti e parolacce eh.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62706
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Claudio_asr »

Cane Maledetto ha scritto:
venerdì 15 marzo 2024, 0:00
Sta cosa del Pisa me la sono andata a ricercare perché tra te e Jack avete sfranto i coglioni a tutto il forum.

"Penso che qualunque squadra, pure er Pisa, se ci deve affrontare e legge i nomi del nostro centrocampo, pensa che ce la può fare a batterci."

Che in italiano non significa

Hai deddo ghe er bisa è biù forde della Roma

I nomi del nostro centrocampo

Cristante
Paredes
Bove
Pellegrini
Aouar

Pensa che ancora ne sono certo che chiunque legga sti nomi può pensare che ci potrebbe battere.
(Tra l'altro nota come scrivo
pensa che ce la può fare a batterci, e non sicuramente ci batte)



Invece

"Tenere fuori bove per il duo entropico cristante paredes sarebbe una follia da ritiro del patentino", quotato col pollice alzato pure dal tuo compagno di corso a coverciano @Jack l'Irlandese

Contiene molteplici cazzate:

bove non gioca manco con de rossi quindi inizia a diventare tosta pensare che tu capisci di calcio e mourinho e de rossi no.

La seconda è che paredes e cristante,il duo entropico, sembra che possano giocare insieme senza mai perdere una partita tra l'altro.

(Tra l'altro nota come scrivi che queste due mosse sono follie da ritiro del patentino,senza un umile "secondo me" o "penso che" o "per come vedo io il calcio").

In ultimo, la cosa su baldanzi l'ho scritta a fine primo tempo, e ho volutamente scritto "al momento" , tant'è che in molti hanno sottolineato un primo tempo insufficiente.

@supernova come so ito? Senza insulti e parolacce eh.
C'è una bella differenza tra scrivere "qualsiasi squadra può pensare di batterci" e "qualsiasi squadra può pensare di batterci perchè è uno dei reparti tecnicamente più scarsi degli ultimi 30 anni" (cosa tra l'altro palesemente falsa a mio avviso, solo a memoria ricordo il centrocampo di luis enrique, quello di fonseca, quello del 2010/2011, quello di Zeman, quello del secondo anno di Di Francesco (e ti ho detto solo quelli che ricordo io a memoria, sono sicuro che tra il 94 ed il 2005 avrai avuto centrocampi più scarsi se rapportati al livello di quella serie a)
Ma detto ciò, com'è che se il nostro centrocampo è tecnicamente così scarso dopo il passato del turno contro il feyenoord c'hai frantumato i coglioni (tu per davvero) col fatto che la Roma ha faticato più del dovuto? Dovevi uscì pe strada e fa i caroselli oh! Cioè se il Pisa pensa di poterci battere a noi, il Feyenoord che è così tanto più scarso che fa, pensa di fargli la goleada stile Bodo-Roma? Tu puoi fare pure il sofista, ma hai scritto una cosa diversa.
Io non ho mai preteso di capirne più di Mourinho o di De Rossi, com'è normale che sia, ma il confronto non è tra me e Mourinho, al limite è tra me e gli altri utenti del forum.
Detto ciò non è la prima volta che attacchi Baldanzi, ora fai il paraculo ma hai fatto più volte la cojonella sul fatto che abbiamo preso Dybala
Poi bellissimo senza insulti e parolacce, letteralmente la prima frase "avete frantumato i coglioni"
Non ce la fai, è più forte di te asd


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9967
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da deacon frost »

Non mi è piaciuto, ma bisogna dargli tempo


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5212
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Cane Maledetto »

Non te emozionà che quoti pure male.

Uno dei reparti più scarsi degli ultimi 30 anni significa,appunto, UNO DEI, non IL PIU' SCARSO.

Quello di fonseca era

Pellegrini,cristante,veretout,mikitarian,diawara.

Veretout,mikitarian nettamente migliori di paredes e aouar.
Diawara e bove non vedo grosse differenze.

2010-2011 a questo gli pisciava allegramente in testa

Pizarro
De Rossi
Simplicio
Perrotta
Taddei
Brighi
Greco

Quello di LE era

Pizarro
Gago
De Rossi
Pijanic
Brighi
Simplicio
Greco

Poi lascia perdere che lui non faceva giocare Pizarro e metteva viviani.

Non erano superiori a questo magari,ma neanche inferiori.


Col feyenord ho scritto che hai rischiato troppo all'andata contro una squadra senza 4 o 5 titolari.
Infatti col brighton senza 4 o 5 titolari vinci 4 a 0 all'andata e la metti in cassaforte.


Il confronto è tra te e altri utenti del forum se scrivi

Chi vuole paredes e cristante in campo contemporaneamente al posto di bove deve essere bannato a vita dal forum.

Se mi scrivi che è una scelta folle e De Rossi è da ritiro del patentino (e quindi anche mourinho visto che faceva la stessa cosa) pretendi chiaramente di saperne più di loro.


Sempre per precisare, io non attacco baldanzi, manco l'ho mai visto giocare, ma se più di un utente mi dice che è il vice dybala o che assomiglia a dybala io mi fido, mi metto seduto e aspetto una giocata alla dybala.
Poi se dopo due mesi non la vedo mai mi inizia a venire qualche dubbio.
Oggi ha fatto un primo tempo da volpato.
Il secondo ha fatto un paio di allunghi palla al piede ma con scelta finale sempre sbagliata, un tiro rimpallato e uno che hanno ritrovato il pallone a Dover.
Per me un pò poco per quello che l'hai pagato, AL MOMENTO.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5212
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto:
venerdì 15 marzo 2024, 0:25
Poi bellissimo senza insulti e parolacce, letteralmente la prima frase "avete frantumato i coglioni"
Non ce la fai, è più forte di te asd
Non è un insulto, è un dato di fatto,sottolineato anche da altri utenti.
Coglioni non è parolaccia dai, mettici testicoli così sei contento.

Niente a che vedere comunque col tuo "pupazzo".
Ma ti dice bene che non sono un sicofante come te, quindi non ti denunzierò alle autorità competenti.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da step_asroma »

Forse il migliore dei nostri almeno per quanto riguarda la fase propositiva, l'unico che ha tentato qualche giocata, provato e trovato dei guizzi, gli è mancato, clamorosamente aggiungo, il tiro, ha tenuto bene palla.



Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6789
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Climber84 »

Cane Maledetto ha scritto:
2010-2011 a questo gli pisciava allegramente in testa

Pizarro
De Rossi
Simplicio
Perrotta
Taddei
Brighi
Greco

Quello di LE era

Pizarro
Gago
De Rossi
Pijanic
Brighi
Simplicio
Greco
Direi entrambi superiori all’attuale, anche se quello di LE davvvero di poco.
Quel Pjanic non era quello che sarebbe diventato in seguito

Quello di fonseca e del primo anno di Mou con miki e veretout forse un po’ meglio di quello di LE



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73233
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mamma mia vi siete messi sul serio a fare a gara di stronxate, idoli


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62706
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Claudio_asr »

Cane Maledetto ha scritto:
venerdì 15 marzo 2024, 1:05
Non è un insulto, è un dato di fatto,sottolineato anche da altri utenti.
Coglioni non è parolaccia dai, mettici testicoli così sei contento.

Niente a che vedere comunque col tuo "pupazzo".
Ma ti dice bene che non sono un sicofante come te, quindi non ti denunzierò alle autorità competenti.
Ah perché ho iniziato io con gli insulti, pora stella


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73233
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Immagine


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62706
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Claudio_asr »

È più un "se vuoi rispetto comincia a darlo", però l la gif faceva ridere


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73233
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Paul Reubens un mezzo genio, che la terra gli sia lieve


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34440
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da paolo67 »

La peggiore la dissi io, "prenderei Capoue e non Nainggolan".
Ho vinto di diverse lunghezze, non ci provate, zitti e muti.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42741
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da ingresso20libero »

Una sera che vado a dormire prima mi perdo la Royal Rumble notturna

Immagine



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: siamocosì e 37 ospiti