Morire per la champions

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59947
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da siamocosì »

kawasaki ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 12:01
Pensiero tuo, io la penso esattamente al contrario come su quasi ogni cosa che scrivi: abbiamo ogni possibilità di diventare un top team, basta volerlo e non correre appresso alle fantasie che non portano da nessuna parte come abbondantemente provato.
Ok spiegami su quali basi però noi possiamo diventare un top team. Perchè allora anche la lazio la fiorentina o il venezia possono diventarlo.
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59947
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da siamocosì »

Freedom ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 11:38
Se vado in champions voglio giocarmela come se la sta giocando il Borussia. Non scherziamo.
Parlano parlano parlano. Tra 3 anni allo stadio io e te ci saremo ancora voglio vederli gli altri.
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5538
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da robfel3000 »

Se continuiamo a giocare le coppe minori poi però nessuno ha il diritto di lamentarsi dei vari sanches wijnaldum Christensen etc
Perché quelli possiamo prendere e quelli prenderemo
Le squadre si fanno in prospettiva crescendo anno dopo anno ,come le femmine,se no ti ritrovi ad inseguire parametri zero bolliti che nessuno più vuole e devi andare avanti a forza di scommesse improbabili
I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34617
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 12:05
Parlano parlano parlano. Tra 3 anni allo stadio io e te ci saremo ancora voglio vederli gli altri.
Quindi hai ragione a prescindere :D
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
kawasaki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1323
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2023, 20:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da kawasaki »

siamocosì ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 12:03
Ok spiegami su quali basi però noi possiamo diventare un top team. Perchè allora anche la lazio la fiorentina o il venezia possono diventarlo.
Te lo dico subito: abbiamo una proprietà forte, muti ma non cazzari come Pallotta, economicamente solidissimi. Abbiamo un allenatore giovane e con grandi potenzialità, abbiamo le strutture, abbiamo i tifosi e lo stadio sempre pieno, abbiamo un brand che negli ultimi anni è arrivato nella top 15 delle squadre più tifate al mondo (22 milioni di tifosi nel mondo, la Juve ne ha 27 - c'è uno studio che è stato fatto su questo), forse avremo uno stadio di proprietà. Abbiamo tutto per farlo, ci serve mettere a posto i conti, e quello si fa anche passando per la CL, rafforzare di molto la struttura tecnica e programmare il futuro.

Avatar utente
marcolella
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 631
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2023, 1:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da marcolella »

L’anno prossimo bisogna assolutamente tornare in Champions non scherziamo. Anche io preferisco 100 volte la EL alla CL, però credo sia vitale tornarci per rifondare la squadra, liberarsi di tanti catorci e ripartire dopo anni di amarezze, bolliti e pippe.
Una fede, una volontà, un traguardo

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34617
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da paolo67 »

robfel3000 ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 12:06
Se continuiamo a giocare le coppe minori poi però nessuno ha il diritto di lamentarsi dei vari sanches wijnaldum Christensen etc
Perché quelli possiamo prendere e quelli prenderemo
Le squadre si fanno in prospettiva crescendo anno dopo anno ,come le femmine,se no ti ritrovi ad inseguire parametri zero bolliti che nessuno più vuole e devi andare avanti a forza di scommesse improbabili
???
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6107
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da Lord_Thara »

robfel3000 ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 12:06
Se continuiamo a giocare le coppe minori poi però nessuno ha il diritto di lamentarsi dei vari sanches wijnaldum Christensen etc
Perché quelli possiamo prendere e quelli prenderemo
Le squadre si fanno in prospettiva crescendo anno dopo anno ,come le femmine,se no ti ritrovi ad inseguire parametri zero bolliti che nessuno più vuole e devi andare avanti a forza di scommesse improbabili
ma infatti, il problema della Champions sta nascendo ora... non è che se non giochi la champions non puoi costruire una squadra decente con un suo valore anche economico oltre che sportivo...è il punto in cui siamo arrivati che ti dice o champions o morte... non possiamo sistemare la squadra con un mercato col segno + davanti, al punto in cui siamo arrivati.
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
kawasaki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1323
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2023, 20:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da kawasaki »

siamocosì ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 12:05
Tra 3 anni allo stadio io e te ci saremo ancora voglio vederli gli altri.
ma guarda io allo stadio ci vado da più di 40 anni, gli ultimi 15 di fila abbonato, mi faccio qualche trasferta, negli ultimi tre anni sono andato a Tirana e a Budapest e non ho intenzione di smettere salute permettendo. Vorrei vedere qualcosa di meglio della mediocrità che sto vedendo.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59947
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da siamocosì »

Se ce vai da 40 anni quella attuale con 4 semifinali consecutive con in mezzo 2 finali di cui una vinta è tutt'altro che mediocre direi la migliore dai tempi dello scudetto vicina solo a quella di ranieri
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
kawasaki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1323
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2023, 20:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da kawasaki »

Per me contano solo i risultati, le semifinali me le sbatto arca'. Abbiamo vinto una conference, unico risultato.

markp
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2023, 12:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da markp »

marcolella ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 12:11
L’anno prossimo bisogna assolutamente tornare in Champions non scherziamo. Anche io preferisco 100 volte la EL alla CL, però credo sia vitale tornarci per rifondare la squadra, liberarsi di tanti catorci e ripartire dopo anni di amarezze, bolliti e pippe.
che poi e' stato il percorso del Napoli di De Lurentis tanto criticato. Alla fine uno scudetto in saccoccia e varie coppa italia.
Farei tranquillamente a cambio con i Friedkin.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59947
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 12:09
Quindi hai ragione a prescindere :D
No. Quindi ascolto poi mi siedo sulla riva del fiume. Me ricordo dopo lo scudetto e la finale di coppa dei campioni quando parlavano di diventare top team e andreotti dovette chiamare ciarrapico per non farci fallire. Mi ricordo dopo lo scudetto di sensi, abbiamo tutto per essere un top team e siamo finiti in mano ad una banca. Mi ricordo quando dovevamo diventare una regina d'europa e abbiamo accumulato 600 mil di buffi.quando sento parlare di top team me gratto forte
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
kawasaki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1323
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2023, 20:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da kawasaki »

Ma poi basta guardare cosa ha fatto l'Inter in pochi anni, roba che era mezza fallita e anche loro hanno il fp.

markp
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2023, 12:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da markp »

siamocosì ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 12:39
No. Quindi ascolto poi mi siedo sulla riva del fiume. Me ricordo dopo lo scudetto e la finale di coppa dei campioni quando parlavano di diventare top team e andreotti dovette chiamare ciarrapico per non farci fallire. Mi ricordo dopo lo scudetto di sensi, abbiamo tutto per essere un top team e siamo finiti in mano ad una banca. Mi ricordo quando dovevamo diventare una regina d'europa e abbiamo accumulato 600 mil di buffi.quando sento parlare di top team me gratto forte
non abbiamo il bacino per diventare un top team negli anni. Quello che possiamo sperare e' di fare come il Napoli, vincere coppe italia in serie ed uno scudetto o due. A me basterebbe.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti