[Serie A] Atalanta - Roma (Domenica 12 Maggio, 20:45)

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36514
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma (Domenica 12 Maggio, 20:45)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Secondo me pure col Genoa potrebbe arrivare l'aiuto arbitrale per "consolidare" l'EL. Storicamente siamo tra le meno aiutate tra le big ma il contentino arriva con maggior frequenza. E sia chiaro, mi fa schifo ugualmente anche perché conferma come accadano certe cose.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52857
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma (Domenica 12 Maggio, 20:45)

Messaggio da qixand »

Non riesco a dire altro se non che sono stanco.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60109
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma (Domenica 12 Maggio, 20:45)

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 0:32
Si ho visto, veramente forti oggi.
Parliamoci chiaro, basta con la scusa che giochiamo troppo, sì si gioca troppo pure per gli altri.
L'amico tuo camminava in mezzo al campo, se non hai una rosa che ti dia la possibilità di fare dei cambi adeguati non sei forte.
Se ti aspettavi qualcosa di diverso oggi non conosci gli uomini. Non il calcio ma gli uomini. Era scontato andasse così. Io è un mese che dico che stavamo sbagliando la gestione delle risorse perchè penso che la squadra sia forte ma i cambi sono scarsi per questo avrei mollato il campionato subito dopo aver passato il turno con il milan. Nessuno ci avrebbe garantito il passaggio del turno ma così non abbiamo avuto ne l'uno ne l'altro
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

oliviero
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 699
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2023, 8:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma (Domenica 12 Maggio, 20:45)

Messaggio da oliviero »

siamocosì ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 7:44
Se ti aspettavi qualcosa di diverso oggi non conosci gli uomini. Non il calcio ma gli uomini. Era scontato andasse così. Io è un mese che dico che stavamo sbagliando la gestione delle risorse perchè penso che la squadra sia forte ma i cambi sono scarsi per questo avrei mollato il campionato subito dopo aver passato il turno con il milan. Nessuno ci avrebbe garantito il passaggio del turno ma così non abbiamo avuto ne l'uno ne l'altro
Sottoscrivo, andavano gestite le risorse e fare una scelta in un senso o nell’altro. Per inseguire sia campionato che coppa siamo rimasti col cerino in mano.

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10847
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma (Domenica 12 Maggio, 20:45)

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 7:44
Se ti aspettavi qualcosa di diverso oggi non conosci gli uomini. Non il calcio ma gli uomini. Era scontato andasse così. Io è un mese che dico che stavamo sbagliando la gestione delle risorse perchè penso che la squadra sia forte ma i cambi sono scarsi per questo avrei mollato il campionato subito dopo aver passato il turno con il milan. Nessuno ci avrebbe garantito il passaggio del turno ma così non abbiamo avuto ne l'uno ne l'altro
E siamo d'accordo, la rosa non è all'altezza.
Quello che non mi sta bene è che ci hanno stuprato.
Ne potevano fare veramente 7/8 e non sto scherzando.
Il 2-1 è stato un lusso.
Non hai le forze e ok, allora mena, copriti, perdi tempo, provoca, gioca sporco.
L'Atalanta ha giocato più di noi e correva il triplo, se poi è una questione di cibo non lo so.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46821
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma (Domenica 12 Maggio, 20:45)

Messaggio da Freedom »

Ieri ero imbarazzato. Neanche nei 7-1 ho visto prestazioni del genere.
ASR

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35549
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma (Domenica 12 Maggio, 20:45)

Messaggio da DanieleAsR »

skunk18 ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 9:12
L'Atalanta ha giocato più di noi e correva il triplo, se poi è una questione di cibo non lo so.
comunque ieri hanno fatto un partitone ma mi chiedevo com'è possibile che siano quinti. alla fine la differenza co noi probabilmente la farà lo scontro diretto di ieri
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43256
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma (Domenica 12 Maggio, 20:45)

Messaggio da ingresso20libero »

perché sono partiti a rilento quest'anno, ma noi abbiamo fatto 29 punti all'andata

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6222
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma (Domenica 12 Maggio, 20:45)

Messaggio da Lord_Thara »

DanieleAsR ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 9:13
comunque ieri hanno fatto un partitone ma mi chiedevo com'è possibile che siano quinti. alla fine la differenza co noi probabilmente la farà lo scontro diretto di ieri
sono quinti perchè stanno portando avanti tutte le competizioni...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43256
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma (Domenica 12 Maggio, 20:45)

Messaggio da ingresso20libero »

comunque sono veramente stanco, siamo una squadra di calcio senza atleti, gente che corre, sono devastato

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35549
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma (Domenica 12 Maggio, 20:45)

Messaggio da DanieleAsR »

Freedom ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 9:13
Ieri ero imbarazzato. Neanche nei 7-1 ho visto prestazioni del genere.
ieri, come ho scritto, fino al rigore era veramente la Roma da 7 gol che ahimè abbiamo visto più d qualche volta
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3649
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma (Domenica 12 Maggio, 20:45)

Messaggio da pasmadferit »

Gasperini non solo c'ha "rinfacciato" il problema di Ndicka, non solo ci ha preso a pallonate per tutta la partita, mo ci prende pure ulteriormente per culo dicendo che magari l'ultima con la fiorentina gliela regalano per evitare polemiche...
Mi serve una flebo di nicotina

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10847
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma (Domenica 12 Maggio, 20:45)

Messaggio da skunk18 »

DanieleAsR ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 9:15
ieri, come ho scritto, fino al rigore era veramente la Roma da 7 gol che ahimè abbiamo visto più d qualche volta
È stato peggio perché la Roma dei 7 gol prendeva 7 tiri, ieri è stato un bombardamento e solo per caso ne abbiamo presi solo 2.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35549
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma (Domenica 12 Maggio, 20:45)

Messaggio da DanieleAsR »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 9:15
comunque sono veramente stanco, siamo una squadra di calcio senza atleti, gente che corre, sono devastato
ieri è entrato traore' mi pare si chiami. alla prima palla toccata ha fatto vedere tutto il repertorio che ci manca da 6 anni tipo. come aveva fatto pure uno del napoli
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6222
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma (Domenica 12 Maggio, 20:45)

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 12 maggio 2024, 23:23
Vedo che sei arrivato al periodo in cui avevi Bologna Napoli Juve Atalanta tutte una appresso all'altra in mezzo a quarti di finale e semifinali con l'obbligo di vincerne la maggior parte perche` partivi da in culonia.

La Roma ha una rosa buona con dei difetti, come molte di queste, che con queste se la puo` giocare, alcune le puo` vincere, alcune le puo` pareggiare, alcune le puo` perdere, se sono distribuite un po' meglio o non hai le coppe come la Juve e il Bologna il tasso di quelle che puo vincere si alza.

Se parti da in culonia perche` hai fatto cacare all'inizio e le devi vincere tutte o quasi mentre giochi quarti e semifinali, devi avere una rosa piu` che perfetta, manco l'Inter che ha una rosa a paletti piu` forte di queste le vince quasi tutte se le gioca tutte appresso all'altra con Milan e Leverkusen il giovedi` in mezzo.

Con un'inizio di stagione normale, ti porti in vantaggio nel periodo in cui il calendario e` a tuo favore e poi in questo periodo pareggiare a Napoli tra quarti e semifinali e` buono come il pane, pareggiare con la Juve in mezzo a due semifinali e` buono come il pane.

L'Atalanta quando c'ha avuto il 90% degli scontri diretti a Gennaio-Febbraio mica li ha vinti tutti, anzi ne ha persi a pareggiati parecchi. Ma se li e` tolti quasi tutti dalle pa77e in un periodo in cui non aveva spareggi di EL, non aveva ottavi, quarti, o finali, e quel terreno che ha perso lo ha recuperato tutto nei turni 'facili'.
Ti rispondo punto per punto, con le squadre che ti stanno sopra mi sembra abbia fatto due punti. Questo merita una riflessione.

Del fatto che la Roma sia partita da un girone di andata disastroso, abbiamo già discusso, non può diventare una certezza da utilizzare in sede di discussione il fatto che con De Rossi o altri, sarebbe andata meglio. A questo punto, personalmente, viene più da pensare che il livello sia quello lì, che c'è stata una scossa, ma alla lunga i difetti atavici di questa squadra stanno riuscendo fuori, quando gli impegni si intensificano, il castello di carte viene giù, e in maniera drammatica, perchè ieri sera la Roma ha fatto quasi tenerezza.

Sul calendario, non era facilissimo, ma forse si esagera...Juve e Napoli attuali sono squadre veramente penose, e tu hai preso due punti...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti