Commenti di fine campionato [2023/24]

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6336
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da Lord_Thara »

kawasaki ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 18:32
Ma quali azzerati, beato te.
Non so, comunque è un discorso che nulla c'entra con quello che faccio io sul fatto che Pallotta mise in piedi uno straccio di dirigenza con un'idea e quella idea poi portò anche benefici a livello di patrimonio tecnico...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
kawasaki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1382
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2023, 20:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da kawasaki »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 18:37
Non so, comunque è un discorso che nulla c'entra con quello che faccio io sul fatto che Pallotta mise in piedi uno straccio di dirigenza con un'idea e quella idea poi portò anche benefici a livello di patrimonio tecnico...
Ma io infatti non rispondevo a te, rispondevo a chi ha scritto che Pallotta è partito senza debiti. Poi per quanto mi stia sulle balle Pallotta sicuramente l'idea di fare una cosa seria c'era anche se lo stadio era l'obiettivo principale, purtroppo da una parte non voleva (o non poteva) metterci soldi, dall'altra ha messo la gestione della società in mano a una banda di magliari anche con la complicità e su suggerimento della banca che comincia con U. e che lo teneva per le balotas.

Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3686
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da pasmadferit »

5/6 pagine di off topic fantastico :smoke:

Poi su Pallotta asd

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6336
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da Lord_Thara »

pasmadferit ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 18:54
5/6 pagine di off topic fantastico :smoke:

Poi su Pallotta asd
Commenti di fine vita... :mrgreen:
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52903
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da qixand »

kawasaki ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 18:29
Pallotta è partito senza debiti? A me Pallotta ha sempre fatto schifo ma quando lui ha comprato la Roma era sostanzialmente fallita, manco riuscivano più a pagare gli stipendi, era in pratica di proprietà di Unicredit.
In quale realtà parallela? La capogruppo non aveva soldi per mandare avanti la Roma, la capogruppo non riusciva a pagare gli stipendi, cosa c’entra con la Roma che quando viene ceduta aveva 35 milioni di debiti?

E meno male che tu dovevi essere quello che ce spiegava i bilanci asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6336
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da Lord_Thara »

Comunque posso dire una cosa, ci sono dei nomi a Roma che non puoi fare, non puoi fare un ragionamento su Pallotta, perchè come lo nomini, aho sta merda, lmtcsua, i debiti, Sabatini...aaarrrghhhhh ma mica solo lui... ce ne sono una marea di personaggi che magari sono solo rei di aver cambiato un simbolo, aver venduto un giocatore, e simili... me lo scordo a volte, che è inutile imbastire un discorso sensato...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15328
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 19:08
Comunque posso dire una cosa, ci sono dei nomi a Roma che non puoi fare, non puoi fare un ragionamento su Pallotta, perchè come lo nomini, aho sta merda, lmtcsua, i debiti, Sabatini...aaarrrghhhhh ma mica solo lui... ce ne sono una marea di personaggi che magari sono solo rei di aver cambiato un simbolo, aver venduto un giocatore, e simili... me lo scordo a volte, che è inutile imbastire un discorso sensato...
Pensa che io non odio Pallotta perchè ha cambiato un simbolo. Perchè nella vita si possono modernizzare le cose...
Non lo odio nemmeno perchè ha venduto UN giocatore...

Odio Pallotta perchè ha fatto il passo più lungo della gamba: pure Sensi lo fece, ma almeno la Roma ha vinto uno scudetto e nella fase di ripianamento ha vinto 2 coppe italia e una supercoppa italiana e ci hanno rubato 2 scudetti...
Pallotta ha fatto solo debiti senza farci raccogliere nulla

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9155
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da voeller9 »

jsl14 ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 19:14
Pensa che io non odio Pallotta perchè ha cambiato un simbolo. Perchè nella vita si possono modernizzare le cose...
Non lo odio nemmeno perchè ha venduto UN giocatore...

Odio Pallotta perchè ha fatto il passo più lungo della gamba: pure Sensi lo fece, ma almeno la Roma ha vinto uno scudetto e nella fase di ripianamento ha vinto 2 coppe italia e una supercoppa italiana e ci hanno rubato 2 scudetti...
Pallotta ha fatto solo debiti senza farci raccogliere nulla
Io odio Pallotta perché bastava un allenatore di prima fascia per forse vincere qualcosa nel quinquennio 2013 2018...mo invece forse abbiamo un allenatore molto bravo e una rosa quasi da rifondare...è il timing che ci frega
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
kawasaki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1382
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2023, 20:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da kawasaki »

qixand ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 19:06
In quale realtà parallela? La capogruppo non aveva soldi per mandare avanti la Roma, la capogruppo non riusciva a pagare gli stipendi, cosa c’entra con la Roma che quando viene ceduta aveva 35 milioni di debiti?
Ma a te chi te le ha raccontate 'ste frescacce? 35 milioni, anzi 36 è stato l'aumento di capitale subito dopo l'acquisto per coprire le perdite. La società AS Roma aveva circa 60 milioni di debiti a breve tra cui giocatori, consulenti, fornitori e non pagava gli stipendi. La società AS Roma, non Italpetroli che è un'altra storia. Poi aveva i debiti con le banche sostanzialmente trasformati in capitale, con Unicredit che aveva una quota del 40% della newco che poi Pallotta si è dovuto ricomprare nel tempo.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52903
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da qixand »

kawasaki ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 19:32
Ma a te chi te le ha raccontate 'ste frescacce? 35 milioni, anzi 36 è stato l'aumento di capitale subito dopo l'acquisto per coprire le perdite. La società AS Roma aveva circa 60 milioni di debiti a breve tra cui giocatori, consulenti, fornitori e non pagava gli stipendi. La società AS Roma, non Italpetroli che è un'altra storia. Poi aveva i debiti con le banche sostanzialmente trasformati in capitale, con Unicredit che aveva una quota del 40% della newco che poi Pallotta si è dovuto ricomprare nel tempo.
E invece a te ste ricostruzioni chi te le ha fornite, il duo catapano augelli?
Il passivo, secondo tutte le fonti dell'epoca era di circa 35 milioni.
Quando ha lasciato pallotta 10 volte tanto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
kawasaki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1382
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2023, 20:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da kawasaki »

qixand ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 19:55
E invece a te ste ricostruzioni chi te le ha fornite, il duo catapano augelli?
Il passivo, secondo tutte le fonti dell'epoca era di circa 35 milioni.
Quando ha lasciato pallotta 10 volte tanto.
Io poi un giorno te lo dirò chi mi ha fornito queste "ricostruzioni", per ora ti basti sapere che ogni volta che scrivi un numero che sia uno che riguarda la Roma scrivi una minchiata, tu e le "fonti" dell'epoca.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52903
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da qixand »

kawasaki ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 20:07
Io poi un giorno te lo dirò chi mi ha fornito queste "ricostruzioni", per ora ti basti sapere che ogni volta che scrivi un numero che sia uno che riguarda la Roma scrivi una minchiata, tu e le "fonti" dell'epoca.
Ah ok, hai fonti interne, immagino attendibilissime. Ottimo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52903
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da qixand »

kawasaki ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 19:32



Ma a te chi te le ha raccontate 'ste frescacce? 35 milioni, anzi 36 è stato l'aumento di capitale subito dopo l'acquisto per coprire le perdite. La società AS Roma aveva circa 60 milioni di debiti a breve tra cui giocatori, consulenti, fornitori e non pagava gli stipendi. La società AS Roma, non Italpetroli che è un'altra storia. Poi aveva i debiti con le banche sostanzialmente trasformati in capitale, con Unicredit che aveva una quota del 40% della newco che poi Pallotta si è dovuto ricomprare nel tempo.
https://roma.repubblica.it/cronaca/2011 ... -15171410/

Ecco il famoso articolo di bonini che raccontava della “voragine” lasciata dai sensi agli americani. L’articolo, tutto meno che buonista, parla di perdita di 36 milioni da ripianare e poi cita le famose pendenze da 50/60 milioni, frutto di contenziosi vari.

Il cavallo di battaglia dei Pallottiani all’epoca, un must del “a trigoria non c’erano manco le posate”.
Qualcuno ci ha mai spiegato quanti di quei contenziosi sono stati poi risolti a danno della Roma?
No perché il fatto che ci sia una causa non vuol dire ch e la perdi per forza.

Cause intentate, azioni annunciate… non debiti, questo relativamente a chi scrive le fregnacce.

Ma tranquillo, continuiamo a parlare della voragine e ignoriamo il fatto che Pallotta ne ha lasciata una 10 volte più grande e ancora oggi arrivano dei regalini, tipo le accuse di plusvalenze farlocche.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6336
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 20:40
https://roma.repubblica.it/cronaca/2011 ... -15171410/

Ecco il famoso articolo di bonini che raccontava della “voragine” lasciata dai sensi agli americani. L’articolo, tutto meno che buonista, parla di perdita di 36 milioni da ripianare e poi cita le famose pendenze da 50/60 milioni, frutto di contenziosi vari.

Il cavallo di battaglia dei Pallottiani all’epoca, un must del “a trigoria non c’erano manco le posate”.
Qualcuno ci ha mai spiegato quanti di quei contenziosi sono stati poi risolti a danno della Roma?
No perché il fatto che ci sia una causa non vuol dire ch e la perdi per forza.

Cause intentate, azioni annunciate… non debiti, questo relativamente a chi scrive le fregnacce.

Ma tranquillo, continuiamo a parlare della voragine e ignoriamo il fatto che Pallotta ne ha lasciata una 10 volte più grande e ancora oggi arrivano dei regalini, tipo le accuse di plusvalenze farlocche.

I Pallottiani, mio Dio :ssss: i Mouriniani, i De Rossiani, i Sabatiniani… in pratica non è possibile esprimere un’opinione senza subire un’etichettatura…
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
kawasaki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1382
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2023, 20:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da kawasaki »

Ma perché insisti se non sai di cosa parli? Secondo te se la società aveva 35 milioni di debiti perché unicredit è rimasta con il 40% del veicolo costituito per l'acquisizione? Hai visto i conti del veicolo, anzi dei due veicoli? No, perché non sono pubblici. Hai mai letto la due diligence? No perché non è pubblica. Conosci come si è strutturato il piano di salvataggio del gruppo Italpetroli di cui la Roma era un pezzetto? Sai quanto era il fabbisogno finanziario dopo l'operazione di cartolarizzazione (sempre con Unicredit) di 54 mi sembra milioni e il successivo aumento di capitale imposto dal fatto di non portare i libri in tribunale?

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti