[Serie A] Roma - Genoa (Domenica 19 Maggio ore 20:45)

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
gup133
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 13:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa (Domenica 19 Maggio ore 20:45)

Messaggio da gup133 »

Lando ha scritto:
lunedì 20 maggio 2024, 15:44
per me forza atalanta tranquillamente
fossero state juve lazio o inter.. l'atalanta ha la colpa di esserci finita regolarmente davanti pur partendo da dimensioni obbiettivamente più piccole. E in questo ci è scappata qualche presa per il culo/provocazione, che francamente mi pare il minimo
oltre alla speranza cl (da cui spero di uscire per fare la el dopo aver preso i soldi) avremmo il beneficio di non poterci più nascondere dietro il ridicolo "eh, ma che ha vinto l'atalanta con tutta la sua programmazione", che per quanto mi riguarda è un'altra puttanata nonchè alibi dannoso. Sbattere la faccia con la realtà può far bene
sta solo a noi ripristinare la normalità, cioè finirgli sopra
Mi sa che ti sei perso qualche puntata: l'Atalanta (e Bergamo) sono da sempre territori ostili per noi, e il calcio è solo l'ultima delle occasioni in cui dimostrano il loro livore (ricordate il carrarmato che schiacciava la macchina giallorossa?? - beh non l'ho trovata proprio semplicemente una banale presa per il culo/provocazione).
Discorso CL: non ci sono più le "retrocessioni", ti fai il tuo bravo girone e poi se passi vai agli ottavi, altrimenti vai....a casa.

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23852
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa (Domenica 19 Maggio ore 20:45)

Messaggio da Lando »

gup133 ha scritto:
lunedì 20 maggio 2024, 15:52
Mi sa che ti sei perso qualche puntata: l'Atalanta (e Bergamo) sono da sempre territori ostili per noi, e il calcio è solo l'ultima delle occasioni in cui dimostrano il loro livore (ricordate il carrarmato che schiacciava la macchina giallorossa??).
Discorso CL: non ci sono più le "retrocessioni", ti fai il tuo bravo girone e poi se passi vai agli ottavi, altrimenti vai....a casa.
cose normali nel calcio
ho visto scene del cazzo pure con i placidi parmensi
le amicizie non vanno di moda

l'assenza di retrocessioni dalla cl mi fa passare la voglia di andarci
Fortune, that arrant whore

Velvetgold
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 216
Iscritto il: venerdì 12 gennaio 2024, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa (Domenica 19 Maggio ore 20:45)

Messaggio da Velvetgold »

Lando ha scritto:
lunedì 20 maggio 2024, 15:44
oltre alla speranza cl (da cui spero di uscire per fare la el dopo aver preso i soldi) avremmo il beneficio di non poterci più nascondere dietro il ridicolo "eh, ma che ha vinto l'atalanta con tutta la sua programmazione", che per quanto mi riguarda è un'altra puttanata nonchè alibi dannoso. Sbattere la faccia con la realtà può far bene
sta solo a noi ripristinare la normalità, cioè finirgli sopra
Sottoscrivo da sempre concetti come il tuo. Oltre a considerare piuttosto triste godere degli insuccessi degli altri cosa che in epoca social.pare diventato lo sport nazionale. Poi leggo di rancore, livore dei bergamaschi...le lotte tra tribù vanno bene quando si hanno 18 anni, ma in età adulta è auspicabile uscire da queste logiche e pensare a diverse forme di affermazione e gratificazione. Uno dei miei più cari amici è un tifosissimo dell'Atalanta, nato a Bergamo ma romano d'adozione e gran simpatizzante della Roma e dei tifosi romanisti.
Ma forse tutto questo è un problema mio.

Godrei il triplo nell'entrare in Champions da sesto, a pari punti con i dirimpettai ma.finendo loro davanti grazie al gol dello sbandieratore Mancini.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60422
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa (Domenica 19 Maggio ore 20:45)

Messaggio da siamocosì »

A meno che friedkin non faccia lo sceicco se andiamo in champions a marzo siamo fuori da tutto e ci resta solo da lottare per qualificarci per la champions così l'anno dop...
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36681
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa (Domenica 19 Maggio ore 20:45)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Se mi daresti i numeri vincenti grazie :mmmmm:
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

gup133
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 13:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa (Domenica 19 Maggio ore 20:45)

Messaggio da gup133 »

Velvetgold ha scritto:
lunedì 20 maggio 2024, 15:59
Sottoscrivo da sempre concetti come il tuo. Oltre a considerare piuttosto triste godere degli insuccessi degli altri cosa che in epoca social.pare diventato lo sport nazionale. Poi leggo di rancore, livore dei bergamaschi...le lotte tra tribù vanno bene quando si hanno 18 anni, ma in età adulta è auspicabile uscire da queste logiche e pensare a diverse forme di affermazione e gratificazione. Uno dei miei più cari amici è un tifosissimo dell'Atalanta, nato a Bergamo ma romano d'adozione e gran simpatizzante della Roma e dei tifosi romanisti.
Ma forse tutto questo è un problema mio.

Godrei il triplo nell'entrare in Champions da sesto, a pari punti con i dirimpettai ma.finendo loro davanti grazie al gol dello sbandieratore Mancini.
E chi gode degli insuccessi altrui? Io non tifo certo per il Leverkusen (non mi piacciono al pari degli orobici), semplicemente non mi interessa chi vincerà l'EL, anche se questa volta potrebbe dire CL per noi.
Poi se arriva la CL meglio, ma non starò certo lì a tifare Gasperini. Detto questo guardo in faccia la realtà: 2 punti su 30 rispetto a quelle che ti precedono quest'anno, e 28 punti su 150 in 6 anni rispetto alle squadre che poi son entrate in CL.
Per me il calcio è anche (non solo) contrapposizione, non è uno sport in cui competi in primis contro te stesso (come l'atletica), è uno sport di contatto, fisico ed emotivo. Oltretutto trovo incoerente il tuo discorso, prima parli di risibili lotte tra tribù e poi godresti il triplo (come me del resto) andare in CL superando i disperati grazie alla vittoria del derby. Boh.

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6370
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa (Domenica 19 Maggio ore 20:45)

Messaggio da Lord_Thara »

gup133 ha scritto:
lunedì 20 maggio 2024, 15:52
Mi sa che ti sei perso qualche puntata: l'Atalanta (e Bergamo) sono da sempre territori ostili per noi, e il calcio è solo l'ultima delle occasioni in cui dimostrano il loro livore (ricordate il carrarmato che schiacciava la macchina giallorossa?? -
C'è da dire che c'erano pure la macchina del Milan e della Juventus... :mrgreen:

Mi sa che mi sbaglio, quella era un'altra occasione, comunque ricordo che le auto erano più di una, di altre tifoserie...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60422
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa (Domenica 19 Maggio ore 20:45)

Messaggio da siamocosì »

Napoli
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52925
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa (Domenica 19 Maggio ore 20:45)

Messaggio da qixand »

Velvetgold ha scritto:
lunedì 20 maggio 2024, 15:59
Sottoscrivo da sempre concetti come il tuo. Oltre a considerare piuttosto triste godere degli insuccessi degli altri cosa che in epoca social.pare diventato lo sport nazionale. Poi leggo di rancore, livore dei bergamaschi...le lotte tra tribù vanno bene quando si hanno 18 anni, ma in età adulta è auspicabile uscire da queste logiche e pensare a diverse forme di affermazione e gratificazione. Uno dei miei più cari amici è un tifosissimo dell'Atalanta, nato a Bergamo ma romano d'adozione e gran simpatizzante della Roma e dei tifosi romanisti.
Ma forse tutto questo è un problema mio.

Godrei il triplo nell'entrare in Champions da sesto, a pari punti con i dirimpettai ma.finendo loro davanti grazie al gol dello sbandieratore Mancini.
Eh ma infatti la cosa è personale, e poi c'entra poco l'avere 18 anni.

Io ad esempio non è che ce l'ho con i bergamaschi in assoluto, nemmeno ne conosco, ma certo che se penso a De Roon o soprattutto a quella merda di Gasperini, non solo mi auguro che perda, ma che straperda proprio.
E non è solo per una questione di antipatia, ma per tutto quello che ha detto e fatto. Per me è l'antisport uno simile.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36681
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa (Domenica 19 Maggio ore 20:45)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

È vero che non tutti i bergamaschi sono odiosi e ce l'hanno con i romani e meridionali, ma se giro per Bergamo con la sciarpa della Roma, non dico sicuramente, ma il rischio di essere come minimo insultato di brutto c'è.

Magari a Como o a Varese (infatti Pino Vaccaro è varesotto) non succederebbe.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti