[Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9155
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da Mike Foster »

paolo67 ha scritto:
domenica 26 maggio 2024, 23:18
A me del Frosinone non interessa, stasera ha fallito la Roma. Per me questa è peggio del sesto posto.
Hai ragione infatti,il brutto e' che a me neanche sorprende Paolo.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9155
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da Mike Foster »

Alfa70 ha scritto:
domenica 26 maggio 2024, 23:08
Mi sarebbe dispiaciuto per l'Udinese, ma lo sono stati bravi e si sono salvati da soli senza fare affidamento su di noi fortunatamente per loro.
Esatto.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9615
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da Papinki78 »

Una manica di pezzi di merda.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4040
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da vecchiocucs »

Quindi siamo riusciti a chiudere per il quarto anno consecutivi a 63 punti. Prendo atto

Avatar utente
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 730
Iscritto il: sabato 8 agosto 2020, 20:39
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da Glauco_Hutch »

Settimane a piagne sulla regolarità del Campionato, la Lega cattivona, la lealtà sportiva… La nostra “diversità”… Ma non era più dignitoso il silenzio? Acta non verba.
“Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani.”

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10311
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da oliver »

paolo67 ha scritto:
domenica 26 maggio 2024, 23:12
Pellegrini è il primo che si deve cacciare, io un capitano come lui non lo voglio manco se mi pagano.
Non sei l'unico
MEMENTO

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9615
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da Papinki78 »

Glauco_Hutch ha scritto:
domenica 26 maggio 2024, 23:41
Settimane a piagne sulla regolarità del Campionato, la Lega cattivona, la lealtà sportiva… La nostra “diversità”… Ma non era più dignitoso il silenzio? Acta non verba.
Io sono avvelenato anche e soprattutto per questo.
Figura di merda incommensurabile.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13018
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da pierpeter86 »

a me sarebbe dispiaciuto se non avessi visto la squadra dare il massimo, oggi ho visto la Roma dell'ultimo mese, una squadra in difficoltà ma che ha dato tutto, contro una squadra che ha lottato e con un arbitro che l'ha aiutata... tanto... quel rosso è un errore che cambia questa partita e cambia il risultato di un campionato, un errore grave.
La Roma ha fatto quello che era nelle sue forze, se l'Empoli ha fatto questi 3 punti non è per mancanza di impegno nostra ma per altri fattori quindi non credo si debba rendere conto a nessuno se non a noi stessi per le carenze di una rosa che ha avuto 10 contropiedi nitidi senza tirar fuori un tiro decente per mancanza di qualità avanti, una squadra a cui manca gente di carattere e di corsa.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9615
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da Papinki78 »

Tra l’altro mi dicono anche brutte storie nel settore ospiti….
Bel finale de merda.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16631
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da NaVaJo »

Tutti eunuchi tutti senza palle .
Beffeggiati da tutti. Sono senza ritegno e senza rispetto.
Ma la colpabè anche di chi pensa che i nostri calciatori siano campioni
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34765
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 26 maggio 2024, 23:36
Il problema di stasera e` Pellegrini, ok. Dybala si caca 2 rigori in movimento, Abraham un gol a porta vuota (sarebbe stato annullato ma se lo caca), N'Dicka che e` l'unico a cui dovrebbe fregare una ceppa di caxxo di salvare l'Udinese e mandare in B questi dorme su entrambi i gol, Zalewski su 10 palloni sul vertice del lato corto dell'area di rigore sinistro (molti dei quali offerti da Pellegrini in una manciata di minuti) prende sempre il difensore, Azmoun va` di piede quando se va` di testa la palla entra da sola su l'unico cross buono di Zalewski, lo stesso Azmoun prova a dribblare il portiere verso l'esterno quando sta` sul vertice dell'area su palla di Pellegrini invece di farlo verso l'interno come un qualsiasi cristiano, che significherebbe palla sul dischetto del rigore dopo che lo hai saltato, ma il problema sono i 10 minuti di Pellegrini e il fatto che viene anticipato di testa da un difensore centrale che puo` attaccare la palla vedendola spiovere frontalmente a cinque metri dall'area loro. Ok.
No Jack, allora non mi leggi. A me di Zalewski e di Azmoun non frega una mazza, sono due mezzi giocatori punto. A me interessa il capitano della Roma, interessa il carisma, la voglia e l'esempio che deve dare agli altri. Come ti ho scritto prima, col Genoa ero avvelenato e non perché aveva giocato male, perché si può giocare anche male. Ero avvelenato per l'atteggiamento, la noncuranza, la puzza sotto il naso che sprigiona sempre e che fidati, ne ha tanta.
No, non lo stimo e le doti tecniche c'entrano poco.
Oggi fa anche un paio di cose buone ma ti fa un favore, non contrasta e non rientra. Io voglio uno che quando perde non dorma.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43521
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da ingresso20libero »

pierpeter86 ha scritto:
domenica 26 maggio 2024, 23:46
per mancanza di qualità avanti, una squadra a cui manca gente di carattere e di corsa.
Quindi una squadra da smontare

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75589
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto:
domenica 26 maggio 2024, 23:51
No Jack, allora non mi leggi. A me di Zalewski e di Azmoun non frega una mazza, sono due mezzi giocatori punto. A me interessa il capitano della Roma, interessa il carisma, la voglia e l'esempio che deve dare agli altri. Come ti ho scritto prima, col Genoa ero avvelenato e non perché aveva giocato male, perché si può giocare anche male. Ero avvelenato per l'atteggiamento, la noncuranza, la puzza sotto il naso che sprigiona sempre e che fidati, ne ha tanta.
No, non lo stimo e le doti tecniche c'entrano poco.
Oggi fa anche un paio di cose buone ma ti fa un favore, non contrasta e non rientra. Io voglio uno che quando perde non dorma.
A me invece Pellegrini piaceva molto meno lo scorso anno quando veniva messo a fare il Gattuso e su ogni fischio o non fischio dell'arbitro andava a fare il tarantolato in faccia a tutti, un cartellino giallo ogni partita e mezza, poi negli ultimi 25 metri di campo ci arrivava con la bombola dell'ossigeno. L'esagitato in rosa ce l'ho gia` e` Mancini, non ho bisogno che lo faccia anche Pellegrini, Pellegrini ho bisogno che faccia la fase di transizione in maniera decente e segni inserendosi dal centrocampo e quest'anno con De Rossi queste cose e` tornato a farle. Ovviamente non in tutte le partite giocando ogni 3 giorni altrimenti sarebbe un centrocampista top e non giocherebbe nella Roma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34765
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 26 maggio 2024, 23:55
A me invece Pellegrini piaceva molto meno lo scorso anno quando veniva messo a fare il Gattuso e su ogni fischio o non fischio dell'arbitro andava a fare il tarantolato in faccia a tutti, un cartellino giallo ogni partita e mezza, poi negli ultimi 25 metri di campo ci arrivava con la bombola dell'ossigeno. L'esagitato in rosa ce l'ho gia` e` Mancini, non ho bisogno che lo faccia anche Pellegrini, Pellegrini ho bisogno che faccia la fase di transizione in maniera decente e segni inserendosi dal centrocampo e quest'anno con De Rossi queste cose e` tornato a farle.
Oggi non serviva il Pellegrini che giocasse chissà come, serviva il Pellegrini col piglio di chi non vuole perdere la partita. Tu ancora parli di tecnica, ruolo e se dovessimo giudicarlo solo per quello... Io parlo di un giocatore di Roma, capitano della Roma che entra in campo senza dire una parola, senza dire un "daje ragazzi, concentrati...".
Na mozzarella scaduta da tre mesi.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75589
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto:
lunedì 27 maggio 2024, 0:05
Oggi non serviva il Pellegrini che giocasse chissà come, serviva il Pellegrini col piglio di chi non vuole perdere la partita. Tu ancora parli di tecnica, ruolo e se dovessimo giudicarlo solo per quello... Io parlo di un giocatore di Roma, capitano della Roma che entra in campo senza dire una parola, senza dire un "daje ragazzi, concentrati...".
Na mozzarella scaduta da tre mesi.
Ok
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti