Appello: volare bassi!

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Appello: volare bassi!

Messaggio da ds_marco »

volamo bassi ... regà!!

Immagine
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Appello: volare bassi!

Messaggio da 433 »

Knick ha scritto:Beh, se alla 28sima la situazione dovesse essere ancora questa, avremmo 84 punti.... a quel punto non si inizia a crederci.... si fa festa per strada...


una volta a Football Manager ho vinto lo scudetto il 21 Aprile... :D :D :D :D :D
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2580
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 9:08
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Appello: volare bassi!

Messaggio da Marchetto.Roma »

Amici miei volare bassi ovviamente! ma proprio raso terra!
E soprattutto pensare a pARtita per partita! io dopo 5 minuti dalla fine di udinese - roma avevo già la capoccia a giovedì sera a ROMA - CHIEVO!
Attualmente la partita più importante della stagione!
Sta partita mi puzza come il salame del simply market se lo lasci in frigo 3 mesi.
Intanto volevo chiedervi una cosa. Cesar squalificato un turno. ok benissimo. ma sto Cesar era un titolare? centro campista o difensore? perché ora mi sfugge!
Pensiamo a stare attentissimi e sopratt il chievo si chiuderà di brutto!
quindi bisognerà fare molta attenzione a non scoprirsi troppo e a cercare di scardinare la loro difesa!
Non bisogna nemmeno per un attimo pensare a "vabbè la prima contro l'ultima!" NO!
E poi una riflessione mia: io non rischierei di recuperare di corsa Gervinho per giovedì! VISTO CHE DOMENICA SI RIGIOCA dopo 3 giorni io lo farei direttamente riposare per domenica ! a Torino ! :ok:
ODIO TUTTI !!!

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5180
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Appello: volare bassi!

Messaggio da walteradrian »

Francesco ha scritto: spero che Rudi li abbia incu... tutti a uno a uno quelli che cantavano :twisted: ... asd
Francè sto topic è strano che non lo hai aperto prima tu!
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Appello: volare bassi!

Messaggio da Francesco »

walteradrian ha scritto: Francè sto topic è strano che non lo hai aperto prima tu!
:mmmmm: :lol: no vabbè per me la canzoncina alla fine ci sta, sono umani anche loro, non pretendo robottini tristi...
però oggi è un altro giorno, quindi testa bassa e lavorare...DECIMA FINALE in arrivo ;)

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Appello: volare bassi!

Messaggio da sardaccio »

Francesco ha scritto: :mmmmm: :lol: no vabbè per me la canzoncina alla fine ci sta, sono umani anche loro, non pretendo robottini tristi...
però oggi è un altro giorno, quindi testa bassa e lavorare...DECIMA FINALE in arrivo ;)
fame! testa! cuore! :tussnz: :lol: andiamoooo :flag1: :flag1:

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Appello: volare bassi!

Messaggio da postromantico »

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Appello: volare bassi!

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Matteo ha scritto:Appena assistito ad una scena

Due difettosi
"Speramo de no...sennò ce tocca emigra a Rejkjavik"

:rudi: :rudi: :rudi: :rudi: :rudi: :rudi: :rudi:
pensa a due ore d aereo da Rejkjavik c'è la groenlandia, possono andare a trovare melli!
Immagine

Hyoga
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 811
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2012, 11:44
Località: Provincia di Foggia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Appello: volare bassi!

Messaggio da Hyoga »

Su FB faccio da calmatore ad alcuni amici romanisti esaltati...quanto me fanno incazzà,sono il prototipo del becero romanista giustamente perculato dalle altre tifoserie(tipo Laganà ieri al processo del Lunedi'),famo er cubo a tutti,non vedo l'ora de fa er cubo alla Juve,semo troppo forti...come ha detto qualcuno si vede che hanno memoria corta o non lo hanno vissuto.A me rode ancora il cubo per Roma-Samp pensa un po'...
Quindi zitti e lavorare.Quando e se sarà allora famo festa per un anno,ma adesso zitti per...(bestemmione).
Mancano 29 partite...non sono tante,sono una vita.
Tutta la mia vita è giallorossa - Brigata "Mai na gioia"

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Appello: volare bassi!

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

io volo basso:
giovedì scontro diretto per la salvezza


daje!
Immagine

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Appello: volare bassi!

Messaggio da Francesco »

Hyoga ha scritto:Su FB faccio da calmatore ad alcuni amici romanisti esaltati...quanto me fanno incazzà,sono il prototipo del becero romanista giustamente perculato dalle altre tifoserie(tipo Laganà ieri al processo del Lunedi'),famo er cubo a tutti,non vedo l'ora de fa er cubo alla Juve,semo troppo forti...come ha detto qualcuno si vede che hanno memoria corta o non lo hanno vissuto.A me rode ancora il cubo per Roma-Samp pensa un po'...
Quindi zitti e lavorare.Quando e se sarà allora famo festa per un anno,ma adesso zitti per...(bestemmione).
Mancano 29 partite...non sono tante,sono una vita.
mah, ieri l'ho vista la trasmissione ma tutto mi è sembrato tranne che esaltato o becero...a parte qualcuno su facebook come dici tu( ma quelli ci sono in tutte le tifoserie), diciamo in tutto l'ambiente in generale c'è molta più maturità, anche in tv e nei commenti...ripeto ieri nella trasmissione che hai detto tutto non ho visto nulla di esaltato o becero...anzi ho visto molta umiltà, calma e modestia...soprattutto quando è intervenuto Sabatini. Bravi tutti.

Hyoga
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 811
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2012, 11:44
Località: Provincia di Foggia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Appello: volare bassi!

Messaggio da Hyoga »

Francesco ha scritto: mah, ieri l'ho vista la trasmissione ma tutto mi è sembrato tranne che esaltato o becero...a parte qualcuno su facebook come dici tu( ma quelli ci sono in tutte le tifoserie), diciamo in tutto l'ambiente in generale c'è molta più maturità, anche in tv e nei commenti...ripeto ieri nella trasmissione che hai detto tutto non ho visto nulla di esaltato o becero...anzi ho visto molta umiltà, calma e modestia...soprattutto quando è intervenuto Sabatini. Bravi tutti.
Sabatini,un signore.
Laganà se ne esce con la solita battuta a Lotito,"ma perchè nun ve siete chiamati Roma".
"La Roma è troppo forte c'è poco da di'"...eviterei in questo momento di accennare anche solo a fare gli sboroni.
Tutta la mia vita è giallorossa - Brigata "Mai na gioia"

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Appello: volare bassi!

Messaggio da Francesco »

Hyoga ha scritto: Sabatini,un signore.
Laganà se ne esce con la solita battuta a Lotito,"ma perchè nun ve siete chiamati Roma".
"La Roma è troppo forte c'è poco da di'"...eviterei in questo momento di accennare anche solo a fare gli sboroni.
credo stesse scherzando per provocarli...vogliamo parlare di quello laziale, quello brutto brutto col nasone, che ne diceva di tutti colori su di noi :lol: :lol: porello :ssss: ...quindi per me ha fatto bene...ogni tanto na piccatina ci sta, soprattutto quando di fronte a te ce sta gente ignorante e senza dignità come quello... e telo dice uno che c'ha i piedi non a terra, ma di più... ;)

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Appello: volare bassi!

Messaggio da ds_marco »

postromantico ha scritto:

mo ho capito perché vanno in giro cor pullman de Calabresi, cosi paga Calabresi ogni domenica dar carrozziere a ribatte le ammaccature :lol: :lol:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6320
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 13:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Appello: volare bassi!

Messaggio da superkagno »

ne servono 20 su 29
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti