Accipicchia che topica!

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
Blandols
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 17530
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da Blandols »

bojan, destro, iturbe e vermaelen sicuramente.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.

Avatar utente
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2805
Iscritto il: domenica 8 febbraio 2015, 22:13
Località: Dzekoburgh
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da ColossoDiTotti »

Per Bojan e iturbe ero fomentatissimo, Bojan sembrava veramente un fenomeno e iturbe fu preso in quel modo la.

Ero convintissimo che Bruno Peres fosse un gran colpo.

Vermaelen ero convinto fosse ancora un giocatore di buon livello, all'Europeo aveva giocato bene...

Dopo Roma-Porto ho scritto un post dove dicevo che prima di rivedere Emerson Palmieri con la maglia della Roma avrei preferito far giocare Seck, anocic, o addiritura riprendersi Dodo`. Uno che non era stato giudicato adatto per il Palermo per me era impresentabile a Roma. (A dire il vero qua erano in molti). Ero convinto che dovessimo prendere Lazaar che il Palermo stava regalando al Newcastle perche` lo aveva tenuto in panchina e le alternative a Mario Rui rotto erano lui, JJ, e bruno Peres adattato.

Nel 2016 avrei venduto Radja e tenuto Pjanic. e pensavo che alisson fosse un downgrade da szczesny.

Lamela pensavo sarebbe diventato un top player.

Ljajic mi piaceva tantissimo, quando dovevamo mandare via un extracomunitario nel 2015-16 volevo tenere lui e Iturbe (ancora non avevo perso le speranze) e mandare via Gervinho che era stato francamente irritante per 6 mesi.

Stekelenburg gran bel portiere

Tavano a Roma si sarebbe ritrovato

Il calciomercato 2007-08 mi aveva fomentato tantissimo, sopratutto per 3 colpi: Cicinho, Mauro Esposito e Ludo Giuly.
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.

Avatar utente
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4669
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2017, 12:45
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da asmarco »

ColossoDiTotti ha scritto:Per Bojan e iturbe ero fomentatissimo, Bojan sembrava veramente un fenomeno e iturbe fu preso in quel modo la.

Ero convintissimo che Bruno Peres fosse un gran colpo.

Vermaelen ero convinto fosse ancora un giocatore di buon livello, all'Europeo aveva giocato bene...

Dopo Roma-Porto ho scritto un post dove dicevo che prima di rivedere Emerson Palmieri con la maglia della Roma avrei preferito far giocare Seck, anocic, o addiritura riprendersi Dodo`. Uno che non era stato giudicato adatto per il Palermo per me era impresentabile a Roma. (A dire il vero qua erano in molti). Ero convinto che dovessimo prendere Lazaar che il Palermo stava regalando al Newcastle perche` lo aveva tenuto in panchina e le alternative a Mario Rui rotto erano lui, JJ, e bruno Peres adattato.

Nel 2016 avrei venduto Radja e tenuto Pjanic. e pensavo che alisson fosse un downgrade da szczesny.

Lamela pensavo sarebbe diventato un top player.

Ljajic mi piaceva tantissimo, quando dovevamo mandare via un extracomunitario nel 2015-16 volevo tenere lui e Iturbe (ancora non avevo perso le speranze) e mandare via Gervinho che era stato francamente irritante per 6 mesi.

Stekelenburg gran bel portiere

Tavano a Roma si sarebbe ritrovato

Il calciomercato 2007-08 mi aveva fomentato tantissimo, sopratutto per 3 colpi: Cicinho, Mauro Esposito e Ludo Giuly.

Porca troia sei un sentenza .. di sempre che te fanno schifo :lol:
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni

Avatar utente
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8720
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da ale »

Ero fomentato a schifo all'arrivo di Wilhelmsson. "Uno dei pochi capace di fare l'aurelio oltre a Taddei"

Sono andato al Flaminio per Adriano.

Credevo nel boemo. Una parte di me non ci crede più, l'altra, quella meno razionale spera sempre che possa portare una qualsiasi squadra alla vittoria.

Credevo in LE. e ci credo ancora. Lo vorrei rivedere alla Roma, con una squadra vera.

Ho difeso spalletti, ma ora ho la certezza che sia unammerda.

Credevo che Fazio fosse finito.
Speravo in peres.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da Gipsy Danger »

ale ha scritto:Ero fomentato a schifo all'arrivo di Wilhelmsson. "Uno dei pochi capace di fare l'aurelio oltre a Taddei"

Sono andato al Flaminio per Adriano.

Credevo nel boemo. Una parte di me non ci crede più, l'altra, quella meno razionale spera sempre che possa portare una qualsiasi squadra alla vittoria.

Credevo in LE. e ci credo ancora. Lo vorrei rivedere alla Roma, con una squadra vera.

Ho difeso spalletti, ma ora ho la certezza che sia unammerda.

Credevo che Fazio fosse finito.
Speravo in peres.
Cazzo adriano al flaminio, è record
Asd
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da Gipsy Danger »

Cmq un'altro su cui avrei puntato volentieri 3 euro messi male è josè angel.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46968
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da bibiroma »

Zeman 2 anche per me poteva essere la rivincita invece soprattutto per sue colpe non lo è stato...
Luis Enrique mi affascinava purtroppo non ha retto la pressione di Roma ma lo consideravo un ottimo allenatore...
Anche il primo Garcia mi fece un ottima impressione poi l'involuzione colpì anche lui....
A livello di giocatori penso a Dodo' forse è quello in cui ho creduto di più...kjaer purtroppo a Roma non ha confermato le buone sensazioni di Palermo e Wolfsburg....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19322
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da FoveaASR »

Ah vabbè, l'anno di Luis Enrique per me è stato una topica dietro l'altra: Bojan, Gago, Lamela, Kjaer.

A dirla tutta, per me si chiedeva troppo all'asturiano in relazione al reale valore di quella rosa, che forse alla fin fine valeva la classifica che ha ottenuto. Certamente, alcune ferite come Bergamo e Lecce rimangono aperte.

Agli inizi della stagione 2015-2016, nonostante non potessi più vederlo per quel che aveva combinato l'anno prima, ero convinto che Garcia potesse ancora tornare ai livelli della prima stagione. Mi illusi ancor di più dopo quel solitario primo posto all'indomani della trasferta di Firenze.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da Gipsy Danger »

FoveaASR ha scritto:Ah vabbè, l'anno di Luis Enrique per me è stato una topica dietro l'altra: Bojan, Gago, Lamela, Kjaer.

A dirla tutta, per me si chiedeva troppo all'asturiano in relazione al reale valore di quella rosa, che forse alla fin fine valeva la classifica che ha ottenuto. Certamente, alcune ferite come Bergamo e Lecce rimangono aperte.

Agli inizi della stagione 2015-2016, nonostante non potessi più vederlo per quel che aveva combinato l'anno prima, ero convinto che Garcia potesse ancora tornare ai livelli della prima stagione. Mi illusi ancor di più dopo quel solitario primo posto all'indomani della trasferta di Firenze.
Ba beh fermo co garcia alla seconda di campionato dopo quel Roma Juve avrei scommesso a mani basse che avremmo vinto lo scudetto...
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da aldodice26x1 »

Gipsy Danger ha scritto:Ba beh fermo co garcia alla seconda di campionato dopo quel Roma Juve avrei scommesso a mani basse che avremmo vinto lo scudetto...
Paro paro io

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da aldodice26x1 »

Rimanendo alle ultime, ero convinto che Emerson Palmieri non solo non potesse giocare nella Roma, ma difficilmente avrebbe potuto giocare in Serie A

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74052
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da faro »

pensavo che porcaccia mi volesse bene :gggg:

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19322
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da FoveaASR »

Gipsy Danger ha scritto:Ba beh fermo co garcia alla seconda di campionato dopo quel Roma Juve avrei scommesso a mani basse che avremmo vinto lo scudetto...
Parlo dell'anno successivo. Tu ti stai riferendo alla stagione 2014-2015, la cui seconda parte fu un pianto greco.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60621
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da siamocosì »

iniziamo dalle storiche:
quando arrivò falcao invece di zico mi incazzai moltissimo e prohaska lo ritenni un acquisto da pulciari
ero fermamente convinto che andrade fosse il falcao nero e che renato portaluppi avrebbe sfondato.
cassano merita un capitolo a se ne ero completamente innamorato pensavo sarebbe diventato il pilastro di una roma vincente
ho sempre detestato taddei lo rtenevo una pippa indecorosa invece ha fatto un ottimo lavoro nella roma
più di recente bojan e ucan per motivi diversi mi piacevano moltissimo
dzeko dopo il primo anno lo avrei cacciato a calci nel culo mai mi sarei aspettato fosse questo
pensavo che cole sarebbe stato il maicon di quell'anno
fazio quando è arrivato mi sono cascate le braccia e quest'anno ero straconvinto non avrebbe reso con difesa a 4
palmieri mi sembrava dodò che a sua volta quando è arrivato pensavo sarebbe invece diventato molto forte
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da callaghan »

Ho sostenuto iturbe fino al termine della seconda stagione, forse anche oltre.
La più grossa topica mai presa.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti