[Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60510
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto:
domenica 7 aprile 2024, 12:17
Ma chi? Sul Feyenoord pensavo proprio il contrario
Forse era il brighton
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
emix
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 851
Iscritto il: domenica 12 gennaio 2020, 18:26
Località: Catania
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Messaggio da emix »

all'andata in campionato grazie a mou non c'è stata storia, con DDR vorrei vedere un baricentro molto più alto poi è chiaro che Svilar sarà cruciale per il passaggio del turno

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21774
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto:
domenica 7 aprile 2024, 12:33
Forse era il brighton
Si. Comunque il Brighton lo consideravo difficile ma fattibile. Il Milan è decisamente più forte del Brighton.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8642
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto:
domenica 7 aprile 2024, 12:31
No no io sono a Roma.
Allora ti ammiro.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60510
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto:
domenica 7 aprile 2024, 12:38
Si. Comunque il Brighton lo consideravo difficile ma fattibile. Il Milan è decisamente più forte del Brighton.
Per me stanno lì. Il milan non me pare sto granchè
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15374
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto:
domenica 7 aprile 2024, 9:59
E sbagli. Perchè il calcio è innanzitutto emozioni. Io odio il derby perchè ci sto male una settimana ma è proprio la punta massima delle emozioni. Quindi in realtà lo odio perchè lo amo. Ridurlo ad una partita come le altre mi toglierebbe molto più di quanto potrebbe darmi.
Non riesco proprio a capire come un giovane come te sia attirato più dalla freddezza dei risultati che dalle emozioni. Te serve un po' di curva
Sinceramente rispetto il pensiero di tutti ma io vedo più la Roma come una cosa mia nel senso che lo sfotto ci può pure stare ma per me finisce lì. È come una compagna (non ho ancora figli quindi non posso fare questo esempio): deve far star bene me non deve essere una "moglie trofeo" per far rosicare gli altri.

Ecco perché io non sopporto ogni cosa (Derby), personaggi (Mourinho e Totti ad esempio) che fanno cose che possono danneggiare questa "compagna" con i loro comportamenti.

Il Derby è una cosa che: se perdi c'è la depressione che fa appesantire l'ambiente e rischia di compromettere la giornata successiva, se vinci c'è l'eccessiva esaltazione che ti fa festeggiare più del dovuto e rischi di compromettere la giornata successiva... Perché la cosa importante non è che la Roma vinca ma che la Lazio perda. Ecco a me sta cosa non sta bene, motivo per cui io spero che la lazio fallisca così da non dover più avere questa partita che alla Roma crea solo danni...

Io sono convinto che la Roma merita ben di più di quel che ha ottenuto nella sua storia e l'eccessivo dare importanza alla stupida rivalità cittadina con la lazio è una delle cause. Per me la lazio è proprio inferiore, ma lo è proprio come mentalità dei laziali stessi.
Ecco io quando sento i loro ragionamenti li percepisco proprio come inferiori

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21774
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto:
domenica 7 aprile 2024, 12:41
Per me stanno lì. Il milan non me pare sto granchè
Il Milan è secondo in serie A, 13 punti sopra a noi, il Brighton è decimo in Premier.
Per non parlare della tradizione europea...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60510
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto:
domenica 7 aprile 2024, 12:43
Sinceramente rispetto il pensiero di tutti ma io vedo più la Roma come una cosa mia nel senso che lo sfotto ci può pure stare ma per me finisce lì. È come una compagna (non ho ancora figli quindi non posso fare questo esempio): deve far star bene me non deve essere una "moglie trofeo" per far rosicare gli altri.

Ecco perché io non sopporto ogni cosa (Derby), personaggi (Mourinho e Totti ad esempio) che fanno cose che possono danneggiare questa "compagna" con i loro comportamenti.

Il Derby è una cosa che: se perdi c'è la depressione che fa appesantire l'ambiente e rischia di compromettere la giornata successiva, se vinci c'è l'eccessiva esaltazione che ti fa festeggiare più del dovuto e rischi di compromettere la giornata successiva... Perché la cosa importante non è che la Roma vinca ma che la Lazio perda. Ecco a me sta cosa non sta bene, motivo per cui io spero che la lazio fallisca così da non dover più avere questa partita che alla Roma crea solo danni...

Io sono convinto che la Roma merita ben di più di quel che ha ottenuto nella sua storia e l'eccessivo dare importanza alla stupida rivalità cittadina con la lazio è una delle cause. Per me la lazio è proprio inferiore, ma lo è proprio come mentalità dei laziali stessi.
Ecco io quando sento i loro ragionamenti li percepisco proprio come inferiori
Rispetto il mio pensiero ma tranne gli sfottò (non li faccio e non li accetto) non condivido nulla. Non credo che la roma metiti molto di più di quello che ha ottenuto perchè i risultati da sempre sono legati al numero di tifosi e noi ne abbiamo pochi. Ma tornando al rapporto con la persona amata la vita è fatta di emozioni, in una coppia come nello sport. Fare del derby una partita qualunque è come fare dell'aniversario un giorno qualunque. Invece è bello organizzargli una sorpresa un pensiero speciale ecc. Quanto poi considerare fastidiosi personaggi come mou o addirittura totti che tanto ci hanno dato per me è assurdo
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60510
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto:
domenica 7 aprile 2024, 12:49
Il Milan è secondo in serie A, 13 punti sopra a noi, il Brighton è decimo in Premier.
Per non parlare della tradizione europea...
Per me siamo superiori e passeremo
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15374
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto:
domenica 7 aprile 2024, 13:05
Rispetto il mio pensiero ma tranne gli sfottò (non li faccio e non li accetto) non condivido nulla. Non credo che la roma metiti molto di più di quello che ha ottenuto perchè i risultati da sempre sono legati al numero di tifosi e noi ne abbiamo pochi. Ma tornando al rapporto con la persona amata la vita è fatta di emozioni, in una coppia come nello sport. Fare del derby una partita qualunque è come fare dell'aniversario un giorno qualunque. Invece è bello organizzargli una sorpresa un pensiero speciale ecc. Quanto poi considerare fastidiosi personaggi come mou o addirittura totti che tanto ci hanno dato per me è assurdo
Su Mou e Totti io intendo che a volte tendono a considerarsi più importanti della Roma stessa.
Lo sono? Perfetto... Ma per me la Roma resterà sempre più importante di tutti...
Se domani la Roma acquistasse uno sconosciuto e questo facesse più di Totti, ci facesse vincere più di Totti, per me comunque la Roma sarebbe più importante.
E Totti è stato il giocatore che ho amato di più nella storia della Roma eh... Ma la Roma è più importante

Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8642
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto:
domenica 7 aprile 2024, 13:06
Per me siamo superiori e passeremo
Si questa e' la tua opinione,ma contro il Milan non siamo favoriti.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8642
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Messaggio da Mike Foster »

Anche io penso che possiamo farcela,ma sarà estremamente difficile perché sono molto forti.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 64068
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Messaggio da Claudio_asr »

Ci vuole una prestazione tosta difensivamente parlando, d'altri tempi
Chissà se De Rossi si studierà Bayer Leverkusen-Roma e Real Sociedad-Roma
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74020
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Messaggio da faro »

jsl14 ha scritto:
domenica 7 aprile 2024, 12:43
Sinceramente rispetto il pensiero di tutti ma io vedo più la Roma come una cosa mia nel senso che lo sfotto ci può pure stare ma per me finisce lì. È come una compagna (non ho ancora figli quindi non posso fare questo esempio): deve far star bene me non deve essere una "moglie trofeo" per far rosicare gli altri.

Ecco perché io non sopporto ogni cosa (Derby), personaggi (Mourinho e Totti ad esempio) che fanno cose che possono danneggiare questa "compagna" con i loro comportamenti.

Il Derby è una cosa che: se perdi c'è la depressione che fa appesantire l'ambiente e rischia di compromettere la giornata successiva, se vinci c'è l'eccessiva esaltazione che ti fa festeggiare più del dovuto e rischi di compromettere la giornata successiva... Perché la cosa importante non è che la Roma vinca ma che la Lazio perda. Ecco a me sta cosa non sta bene, motivo per cui io spero che la lazio fallisca così da non dover più avere questa partita che alla Roma crea solo danni...

Io sono convinto che la Roma merita ben di più di quel che ha ottenuto nella sua storia e l'eccessivo dare importanza alla stupida rivalità cittadina con la lazio è una delle cause. Per me la lazio è proprio inferiore, ma lo è proprio come mentalità dei laziali stessi.
Ecco io quando sento i loro ragionamenti li percepisco proprio come inferiori
se io fossi come vorrei essere la Lazio sarebbe la mia seconda squadra, pensa te

ma non sono fatto cosi', il cammino verso la perfezione e' ancora molto lungo ed irto di ostacoli

Velvetgold
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 221
Iscritto il: venerdì 12 gennaio 2024, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Messaggio da Velvetgold »

Il Milan non è solo più forte, soprattutto sta attraversando un momento di forma eccellente.

Ci vorrà la Roma del primo tempo contro l'Inter. Ma stavolta per due partite intere.

Andiamo a giocarcela, liberi di testa e senza drammi qualora...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti