Sanzioni: multe e squalifiche

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: prefetto 'nfame

Messaggio da cerbero »

Na nazione de pupazzi.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2580
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 9:08
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: prefetto 'nfame

Messaggio da Marchetto.Roma »

Elisa ha scritto:Cioè? Non la rimandano ma facciamo 3 trasferte consecutive?
io la rinvierei ma la farei in casa! no 3 trasferte ADESSO!
ODIO TUTTI !!!

Avatar utente
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2580
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 9:08
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: prefetto 'nfame

Messaggio da Marchetto.Roma »

cmq stamo sempre in mezzo a qualche impiccio l'anno scorso col cagliari e la questione stadio, st'anno co sta storia ASSURDA, the next?
ODIO TUTTI !!!

Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9342
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: prefetto 'nfame

Messaggio da Mario Rossi »

cerbero ha scritto:Na nazione de pupazzi.....
magari fossero solo pupazzi, in tal caso non farebbero grandi danni

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: prefetto 'nfame

Messaggio da Elisa »

Che poi è vera la storia del "tanto le devi giocare tutte" ma penso che dover fare tre trasferte consecutive sia ben diverso dall'alternarle con un turno in casa. E, sorvolando sul fattore stadio, parlo proprio di stanchezza per i continui spostamenti.
Se ho detto una cacchiata ovviamente chiedo scusa :
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9539
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: prefetto 'nfame

Messaggio da Er Fomento »

Comunque nom credo che abbia il potere di ordinare l'inversione di campo, formalmente Roma-Napoli è una partita diversa da Napoli-Roma, annamosene al flaminio! :lol:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9539
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: prefetto 'nfame

Messaggio da Er Fomento »

Elisa ha scritto:Che poi è vera la storia del "tanto le devi giocare tutte" ma penso che dover fare tre trasferte consecutive sia ben diverso dall'alternarle con un turno in casa. E, sorvolando sul fattore stadio, parlo proprio di stanchezza per i continui spostamenti.
Se ho detto una cacchiata ovviamente chiedo scusa :
No è tutto giusto!
Io al prefetto non gli darei lo stipendio x 40 anni, poi glielo dai tutti insieme... Tanto prima o poi li ha presi tutti
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4351
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: prefetto 'nfame

Messaggio da DavideASR91 »

Solo in Italia......io c'ho solo paura che se preparano a fa la zozzata grossa per i NO-TAV

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: prefetto 'nfame

Messaggio da Elisa »

Er Fomento ha scritto: No è tutto giusto!
Io al prefetto non gli darei lo stipendio x 40 anni, poi glielo dai tutti insieme... Tanto prima o poi li ha presi tutti
Esatto.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: prefetto 'nfame

Messaggio da Elisa »

DavideASR91 ha scritto:Solo in Italia......io c'ho solo paura che se preparano a fa la zozzata grossa per i NO-TAV
Spero di no, io sono con loro!
Volevo anche portare la bandiera allo stadio.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: prefetto 'nfame

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Ma quand'è sta manifestazione?

Avatar utente
giuliska
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 904
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:51
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: prefetto 'nfame

Messaggio da giuliska »

Er Fomento ha scritto:Comunque nom credo che abbia il potere di ordinare l'inversione di campo, formalmente Roma-Napoli è una partita diversa da Napoli-Roma, annamosene al flaminio! :lol:
Non credo neanche io che abbia quel potere, ma credo che possa far presente il fatto che c'è un problema e dunque cercare insieme alle autorità sportive e ai due club una soluzione: spostare la partita, invertire i campi, chiudere la partita ai tifosi napoletani... insomma qualcosa
Giulia

Avatar utente
giuliska
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 904
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:51
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: prefetto 'nfame

Messaggio da giuliska »

giùlemanidamarra ha scritto:Ma quand'è sta manifestazione?
a quanto ho capito ce n'è una venerdi e una sabato
Giulia

Avatar utente
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9542
Iscritto il: giovedì 14 febbraio 2013, 9:39
Località: Westeros
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: prefetto 'nfame

Messaggio da cravenroad »

Che decisione del cazzo.
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: prefetto 'nfame

Messaggio da Elisa »

19 ottobre e, a quanto pare non sarà una manifestazione NoTav, sarà presente una delegazione. Il corteo è per il diritto alla casa.

Da "notav.info"


Leggiamo sui vari quotidiani che la partita di campionato Roma-Napoli, che si terrà il 19 ottobre a Roma allo stadio Olimpico sarà al 90% rinviata per la manifestazione notav.

Avevamo già letto su altri quotidiani titoli del tipo: i notav invadono Roma e qualche solito sfortunato titolista che diceva: 19 ottobre, Notav Marcia su Roma.

Abbiamo capito che oggi, nel dizionario giornalistico urlato il termine notav ha sostituito noglobal e black block, quindi quando c’è da parlare di un corteo “caldo”, eccolo che diventa un corteo notav.

Cogliamo l’occasione per chiarire alcune cose a scanso di equivoci futuri e eper rendere onore a chi sta organizzando la manifestazione del 19 ottobre. La manifestazione di Roma è organizzata da varie realtà politiche e sociali che si muovono per il diritto all’abitare principalmente, cioè per difendere e richiedere casa e diritti per tutti. Sono quelle realtà che nella crisi difendono gli sfratti delle famiglie, occupano alloggi risolvendo realmente le emergenze abitative nelle metropoli.

E’ un movimento, quello del diritto all’abitare che va sostenuto, perchè nel giusto e perchè oltre a muoversi nel dato reale dei bisogni delle persone nella crisi, costruire reti sociali che s’interrogano sempre di più su come è giusto spendere i soldi pubblici. Ecco qui, c’entriamo noi nel discorso. Noi ci battiamo contro un’opera imposta, finanziata dai soldi nostri, cioè pubblici, è la lobby del tav ha deciso di togliere fondi alle case popoalri, alla sanità, alla scuola, all’emergenze territoriali, per metterli in un’opera, come quella della Torino Lione, inutile, costosa e vecchia di vent’anni.

Lo slogan della manifestazione: “una sola grande opera: casa e reddito per tutti” ben spiega l’idea della manifestazione e perchè le ragioni del movimento notav s’intrecciano con quelle del diritto all’abitare.

Una delegazione del movimento parteciperà, un’assemblea di presentazione si è tenuta quest’estate al campeggio di Venaus, ma non sarà una manifestazione notav, sarà una sacrosanta manifestazione con la partecipazione delle famiglie di occupanti, con i rifiugiati, con i giovani, con delle parole d’ordine più che condivisibili e molto nostre. Se il prefetto di Roma, per non dover dire che non sa come gestire una manifestazione del genere, anche lui deve accampare la scusa dei notav… è messo male!
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti