[Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3770
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Messaggio da pasmadferit »

LupoGrigio ha scritto:
lunedì 8 aprile 2024, 0:35
Sarebbe interessante vedere come ne uscirebbe Mourinho da questi quarti di EL...non perché lo vorrei eh, ma sarebbe interessante
Penso che contro il Milan la Roma di Mourinho abbia giocato tre partite (gennaio 22, settembre 23, gennaio 24) che finiscono tutte tra le peggiori della sua era.
Forse meglio di no :mrgreen:

Avatar utente
RolandRubix
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1221
Iscritto il: sabato 7 maggio 2022, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Messaggio da RolandRubix »

Il fatto è che se anche passassimo contro il Milan sarebbero settimane di dubbi su quanto valga la pena rimanere in coppa per non sprecare tutto quello che di bene si sta facendo in campionato.

Insomma, come la mettete la mettete ma se si vuol trovare un qualcosa che non ci viene a favore la si troverà.

Mi direte "fammelo eliminare il Milan, sarebbe comunque una goduria. Vero, ma ripartirebbe la giostra sulla impossibilità della Roma di risparmiare forze fresche in campionato per provare a strappare l'Europa League al Liverpool.

Io me ne fotto: mi godo questa Roma di cui andare comunque orgogliosi e come va va, senza lasciarmi condizionare dai comunicatori intenti a grattarsi le palle H24 mentre credono di essere simpatici.

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2221
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Messaggio da dibbath »

RolandRubix ha scritto:
lunedì 8 aprile 2024, 13:10
Il fatto è che se anche passassimo contro il Milan sarebbero settimane di dubbi su quanto valga la pena rimanere in coppa per non sprecare tutto quello che di bene si sta facendo in campionato.

Insomma, come la mettete la mettete ma se si vuol trovare un qualcosa che non ci viene a favore la si troverà.

Mi direte "fammelo eliminare il Milan, sarebbe comunque una goduria. Vero, ma ripartirebbe la giostra sulla impossibilità della Roma di risparmiare forze fresche in campionato per provare a strappare l'Europa League al Liverpool.

Io me ne fotto: mi godo questa Roma di cui andare comunque orgogliosi e come va va, senza lasciarmi condizionare dai comunicatori intenti a grattarsi le palle H24 mentre credono di essere simpatici.
vero. Io pure. Io sono della scuola del "non si molla un cacchio" e che si combatte coltello tra i denti su ogni fronte e se va male, amen.
Poi da tifoso, a pensare di sedermi e guardare la partita davanti alla TV me viene lo sturbo al solo pensiero..anche perchè vorrei riprendermi sul campo quello che lo scorso anno un inglese di merla mi ha tolto.
Ma meglio avere la tensione e la paura di giocartela che starsene a casa seduto sul trespolo, come fanno altri che in questa città sono solo ospiti.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
emix
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 851
Iscritto il: domenica 12 gennaio 2020, 18:26
Località: Catania
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Messaggio da emix »

il milan ha pescato male stavolta...

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60506
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Messaggio da siamocosì »

dibbath ha scritto:
lunedì 8 aprile 2024, 12:49
Se la Roma contro il Milan gioca 180 minuti con il piglio del primo tempo di Roma-Inter (senza il crollo avuto nel secondo tempo),allora ti dico che ce la giochiamo ad armi pari, duello contro duello.
Ma se la Roma scende in campo come è scesa nel derby..e fai un errore davanti all'area tua come quello che ha portato al tiro di Immobile, ti saluto. Leao, Giroud, Pulisic e Loftus-Cheek ti purgano appena gli regali un metro.
La penso esattamente al contrario. Il milan corre e basta. Se la metti sulla corsa ti purgano. Devi fare esattamente il contrario. Una partita in cui giochi molto corto per non lasciargli profondità e abbastanza bassi. Vinciamo bene a milano
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50666
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Cassano pezzo de merda..Mo co ste frasi su leao lo avrà motivato a 3000..Ma quanno lo silenziano quer nano barese de merda.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6031
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Messaggio da NineNails »

Un bel 541 Svilar Celik Mancini Smalling Llorente Spinazzola Bove Cristante Paredes Pellegrini Lukaku ci sta asd

Questi hanno perso contro squadre con la difesa a tre, temo che se la giochiamo apertamente ce ne fanno 3 e il ritorno diventa inutile.

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21745
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Messaggio da karlem »

Pure io sono abbastanza pessimista, oltre che per i motivi già detti anche perché temo che nei nostri possa esserci una remora psicologica dovuta alla prospettiva di dover affrontare nel prosieguo squadre ancora più forti del Milan come Leverkusen e Liverpool, con una sequenza del genere: Bologna-Napoli-Leverkusen-Juventus-Leverkusen-Atalanta in 3 settimane, che atterrisce solo a guardarla.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12319
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Messaggio da Vaevictis »

A me piace che la squadra abbia un atteggiamento propositivo, però ci sono 180 minuti e non ho abbandonato la speranza di passare il turno. Ergo, non vorrei vedere praterie e assalti all'arma bianca.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74010
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Messaggio da faro »

io sono pessimista perche' loro sono piu' forti e sono in un buon momento di forma

ma non per questo mi arrendo, forza Roma, di certo non siamo favoriti ma non e' nemmeno impossibile

daje !

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12993
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Messaggio da pierpeter86 »

Come dico da 2-3 anni, purtroppo il Milan per caratteristiche è la squadra peggiore per noi, le qualità atletiche della squadra e la forza degli esterni di attacco contro i nostri terzini sono sempre un problema enorme. Anche lo scorso anno che uscimmo con 2 pareggi furono comunque 2 prestazioni mediocri complessivamente.
Mettiamoci pure che sono nel loro miglior momento stagionale, vengono da 7 vittorie di fila complessive tra cui partite come Firenze e la Lazio all'olimpico. L'ultima sconfitta è il ritorno col rennes 3-2 dopo il 3-0 dell'andata e poco prima la trasferta di Monza (4-2) quando misero le riserve dopo Milan-Rennes.
Non faccio l'analisi perchè il Milan è sempre quello, ma dico quello che ho detto le altre volte, non ha senso schiacciarsi e fare il catenaccio, ha senso invece sfruttare le loro fragilità difensive e le nostre qualità in impostazione (in questo senso pesa enormemente l'assenza di Ndicka). Per come difendono sarebbe stato bello avere un Abraham da 90 minuti perchè è perfetto per mandarli in difficoltà (3 gol nelle ultime 2 partite contro il Milan sono solo la conferma di questo) ma ci possiamo accontentare di Lukaku asd asd

la formazione ideale è la più scontata secondo me
Svilar, Celik Mancini Llorente Spinazzola, Cristante Paredes Pellegrini, Dybala Elsha Lukaku

questa è una formazione con la testa di chi va li per giocare in un certo modo, cercando il possesso e le imbucate alle spalle dei terzini.
Se invece si vuole giocare in ripartenza reggendo botta dietro allora bisogna mettere Smalling per i duelli aerei e Bove a rallentare la catena Leao-Theo probabilmente con una difesa a 3, ma abbiamo già visto che non porta a molto questa scelta contro il Milan.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74010
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Messaggio da faro »

:mmmmm: tanto mette l'olandese volante e ci asfaltano a destra

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23854
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Messaggio da Lando »

con la difesa a 3 ci consegniamo senza combattere
loro favoriti, ma siamo lì
le strisce positive prima o poi finiscono :vg:
Fortune, that arrant whore

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27499
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Messaggio da Tony Brando »

Sfida purtroppo impossibile in questo momento.

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6390
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Messaggio da Lord_Thara »

Ho letto qualche messaggio e mi è venuta la depressione...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti