Decisioni arbitrali

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11190
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 13:41
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da kappone »

jsl14 ha scritto:Secondo calciomercato.com la Roma è la squadra con più favori arbitrali nel campionato...
1 sfavore (Inter)
6 favori (Roma-Crotone, Roma-Spal 2 favori, Juve-Roma, Roma-Atalanta, Lazio-Roma)
Ora, a quanto pare il tizio di calciomercato.com non conosce la regola dell'espulsione diretta perché da come favori (credo perché non scrivono quali sono i favori) l'espulsione contro la SPAL (che è ineccepibile) e quella contro la Lazio (anche quella ineccepibile)... Juve Roma pendo intenda l'intervento di Alisson che per me non esiste...
Nessun riferimento alle due partite di Genova ad esempio... Ste cose mi urtano un tantino
Spazzatura.



ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

jsl14 ha scritto:Secondo calciomercato.com
ho smesso di leggere qui


Immagine

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14733
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da jsl14 »

ChiamatoreMascherato ha scritto: ho smesso di leggere qui
:lol:



Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9638
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da LazioEqualShit »

Massa te venisse n'attacco de dissenteria


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12669
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da pierpeter86 »



ricapitolando
1- il fallo di diawara non esiste ma il VAR per regolamento non può intervenire
2- ci sono 2 uomini in barriera che con la nuova regola è fallo per noi, la VAR poteva decidere di non assegnare il rigore se l'avesse visto.
3- il rigore con la nuova regola ci può stare ma a Bologna e a Lecce questo non valeva.

tanto per...


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da Loddr16 »

Abbiamo dato di che discutere pure a gente che ha patteggiato la Serie B. Tifosi di squadre che, con una giustizia sportiva seria, oggi giocherebbero in qualche stadio di quart'ordine coi fratini gialli e i tronchi a centrocampo.

Per quanto reazione e parole dei tesserati possano essere opinabili, i processi alla società Roma sono vergognosi.

Ma gente come Mentana si dovrebbe andare a nascondere. E lo stesso dovrebbe fare Di Caro della GdS, un quotidiano che ha passato l'intera estate ad immaginare trame che, secondo quelle teste pensanti, sarebbero stati ordite dalla Roma ai danni dell'Inter.

So' usciti tutti adesso oh.



Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23666
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da Lando »

sono sempre stato contro Ilcalciomoderno, ma ci ironizzavo e mi pijavo da solo per il culo, almeno un po'.
Contro gli Arbitraggiallitaliana, zuppi di moralismo ipocrita, benevoli verso i simulatori piagnoni, oltre che di basso livello.
Istintivamente ostile al VAR, 'na americanata, il Sogno Di Biscardi realizzato.

..poi ho avuto modo di provarlo, il Var. E non da solo, ma col Calciomoderno e in mano agli Arbitritaliani.
In cerca di protezione e sicurezza abbiamo dato una mitragliatrice a una scimmia. Non parlo della prospettiva di un governo Salvini. Ma il Var in mano agli Arbitritaliani sia almeno un monito in tal senso.
Il Var-Mitragliatrice in sé funziona bene, può migliorare, ma funziona bene. Potremmo interrogarci sull'utilità di una mitragliatrice per la nostra sicurezza, o del Var, e ci divideremmo tra favorevoli e contrari, con posizioni comunque razionali da entrambi i lati.

Effetti del var:
- non esulto più dopo un gol, guardo l'arbitro. Non bestemmio più dopo un gol preso, guardo l'arbitro. Non mi godo la partita, penso al var di prima e a quelli dopo. Abbiamo messo l'arbitro al centro del Calcio, un capolavoro..
- prima del var se subivo un torto me ne facevo una ragione, magari faticosamente: eh, in tempo reale difficile distinguere una carezza da una pizza, difficile beccare un simulatore.. Ma adesso? Qui veniamo agli Arbitritaliani.

Tutti sappiamo che l'Arbitroitaliano è un prodotto nostro, dell'esuberanza giovanile di ognuno: tu sei na pippa, al massimo puoi fare l'arbitro. Chi non bullizzava le pippe comunque chiudeva un occhio.
Le pippe si sono vendicate, hanno occupato ogni spazio arbitrale esistente, pretendono di dettare le regole loro, forse per rovinarci la vita, o per vendicarsi, e questa sarebbe almeno una motivazione nobile e degna di stima da parte mia, ma più probabilmente perché pippe erano a pallone e pippe sono ad arbitrare.
Non parlo di tutte le pippe, termine spregiativo che uso a causa dell'Arbitroitaliano e ai suoi danni sulla mia salute mentale: solo le pippe bullizzate si sono vendicate, o quelle in cerca di rivincita, di riscatto. Una pippa cosciente di sé non arbitra perché non cerca rivincita, e se arbitra non intende vendicarsi.

Lo sapevamo tutti che gli Arbitritaliani erano pippe. Ma abbiamo voluto dare una mitragliatrice a uno scimmione. E mo levajela.. quello scappa, si arrampica, spara nel mucchio a caso e non si ferma, incurante dei morti a terra. Non è cattivo lui, è uno scimmione. Siamo noi che l'abbiamo armato.

Contro il Calciomoderno puoi difenderti mangiandogli in faccia il panino con la frittata, con la felpa da trasferta, co' la punta in piazzetta con gli amici, la birretta, le battute e le cazzate.
Ma abbiamo il Calciomoderno, più gli Arbitritaliani, più il Var, più una Roma americana senza passione e senza profitti. Ma l'animadelimortaccivostri..

Giusto resistere, ma la lotta è nella fanga, c'è poco di eroico in questi tempi cupi.
Ma passeranno, non possono non passare. E che sarà sarà


Fortune, that arrant whore

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35635
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da Jean Louis Scipione »

un pò come i nerd che isolati e bullizzati si sono vendicati rincoglionendo le popolazioni con pc, videogiochi, smartphone etc


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da il_noumeno »

Che grande Lando


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12276
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da Liouville89 »

C'è bisogno di un caffè per capire quello che ha scritto ma approvo sulla fiducia.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da qixand »

Lando ha scritto:
sabato 26 ottobre 2019, 14:36
sono sempre stato contro Ilcalciomoderno, ma ci ironizzavo e mi pijavo da solo per il culo, almeno un po'.
Contro gli Arbitraggiallitaliana, zuppi di moralismo ipocrita, benevoli verso i simulatori piagnoni, oltre che di basso livello.
Istintivamente ostile al VAR, 'na americanata, il Sogno Di Biscardi realizzato.

..poi ho avuto modo di provarlo, il Var. E non da solo, ma col Calciomoderno e in mano agli Arbitritaliani.
In cerca di protezione e sicurezza abbiamo dato una mitragliatrice a una scimmia. Non parlo della prospettiva di un governo Salvini. Ma il Var in mano agli Arbitritaliani sia almeno un monito in tal senso.
Il Var-Mitragliatrice in sé funziona bene, può migliorare, ma funziona bene. Potremmo interrogarci sull'utilità di una mitragliatrice per la nostra sicurezza, o del Var, e ci divideremmo tra favorevoli e contrari, con posizioni comunque razionali da entrambi i lati.

Effetti del var:
- non esulto più dopo un gol, guardo l'arbitro. Non bestemmio più dopo un gol preso, guardo l'arbitro. Non mi godo la partita, penso al var di prima e a quelli dopo. Abbiamo messo l'arbitro al centro del Calcio, un capolavoro..
- prima del var se subivo un torto me ne facevo una ragione, magari faticosamente: eh, in tempo reale difficile distinguere una carezza da una pizza, difficile beccare un simulatore.. Ma adesso? Qui veniamo agli Arbitritaliani.

Tutti sappiamo che l'Arbitroitaliano è un prodotto nostro, dell'esuberanza giovanile di ognuno: tu sei na pippa, al massimo puoi fare l'arbitro. Chi non bullizzava le pippe comunque chiudeva un occhio.
Le pippe si sono vendicate, hanno occupato ogni spazio arbitrale esistente, pretendono di dettare le regole loro, forse per rovinarci la vita, o per vendicarsi, e questa sarebbe almeno una motivazione nobile e degna di stima da parte mia, ma più probabilmente perché pippe erano a pallone e pippe sono ad arbitrare.
Non parlo di tutte le pippe, termine spregiativo che uso a causa dell'Arbitroitaliano e ai suoi danni sulla mia salute mentale: solo le pippe bullizzate si sono vendicate, o quelle in cerca di rivincita, di riscatto. Una pippa cosciente di sé non arbitra perché non cerca rivincita, e se arbitra non intende vendicarsi.

Lo sapevamo tutti che gli Arbitritaliani erano pippe. Ma abbiamo voluto dare una mitragliatrice a uno scimmione. E mo levajela.. quello scappa, si arrampica, spara nel mucchio a caso e non si ferma, incurante dei morti a terra. Non è cattivo lui, è uno scimmione. Siamo noi che l'abbiamo armato.

Contro il Calciomoderno puoi difenderti mangiandogli in faccia il panino con la frittata, con la felpa da trasferta, co' la punta in piazzetta con gli amici, la birretta, le battute e le cazzate.
Ma abbiamo il Calciomoderno, più gli Arbitritaliani, più il Var, più una Roma americana senza passione e senza profitti. Ma l'animadelimortaccivostri..

Giusto resistere, ma la lotta è nella fanga, c'è poco di eroico in questi tempi cupi.
Ma passeranno, non possono non passare. E che sarà sarà
mezz’ora di applausi


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da qixand »

Il nerd di classe mia al liceo è diventato vigile, per rafforzare la tesi di Lando.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18773
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da supernova »

il_noumeno ha scritto:
sabato 26 ottobre 2019, 22:02
Che grande Lando


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da oswald »

Grandissimo, anche se aveva smarrito la password di accesso. asd


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23666
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da Lando »

Colpa del var!
..terrò quella nuova e ottima che mi avete dato!


Fortune, that arrant whore

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti