Decisioni arbitrali

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da qixand »

AmoLaMaglia ha scritto:
martedì 18 gennaio 2022, 11:24
non è normale
c'è la prova tv per un episodio del genere?
Alla fine gli appoggia la fronte sulla fronte ridendo non è che gli ha menato.
Ma il problema è che qua l'arbitro si comporta come se si sentisse in colpa, per aver sbagliato e reagisce di conseguenza, con umiltà.

Con noi all'errore si è sempre risposto con l'arroganza, e se i nostri avessero provato a reagire, scattavano i cartellini anche solo per una protesta.
Uno schifo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17248
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da John Locke »

no ragazzi allora tutto vero che sta storia dell'AIA è ridicola !!!

ma nel fermo immagine qua quando rebic tocca l'arbitro in quel modo non si capisce ma non gli sta invendo affatto contro ma anzi è stato più un gesto di tenerezza sorride e gli fa quasi una carezza sul viso di fronte all'imbarazzo del fischietto, si è trovato circondato ma senza nessun tipo di aggressività da parte dei giocatori del milan e questo và detto, poi si da regolamento non si potrebbe toccare l'arbitro e questo è un altro discorso ma non interpreterei male quel gesto ecco.


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17248
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da John Locke »

qixand ha scritto:
martedì 18 gennaio 2022, 11:28
Alla fine gli appoggia la fronte sulla fronte ridendo non è che gli ha menato.
Ma il problema è che qua l'arbitro si comporta come se si sentisse in colpa, per aver sbagliato e reagisce di conseguenza, con umiltà.

Con noi all'errore si è sempre risposto con l'arroganza, e se i nostri avessero provato a reagire, scattavano i cartellini anche solo per una protesta.
Uno schifo.
com'era " ma che vuoi da me se sbagli il rigore io ti ho dato il vantaggio "

a loro chiedono scusa...


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16210
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da NaVaJo »

John Locke ha scritto:
martedì 18 gennaio 2022, 11:38
com'era " ma che vuoi da me se sbagli il rigore io ti ho dato il vantaggio "

a loro chiedono scusa...
io lo sto a di da una vita.
e poi che mi si dica che non cè malafede.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
JackASR
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1606
Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2021, 11:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da JackASR »

Scende in campo il Codacons a tutela del diritto dei tifosi ad assistere ad un evento sportivo esente da errori arbitrali...perché, dicono, se l'arbitro ammette l'errore nel rapporto ci sarebbero gli estremi per chiedere la ripetizione della partita. Quindi se l'arbitro per giustificare l'errore si inventa una regola che non esiste non si può fare nulla...mi sembra un principio giuridicamente ineccepibile.
A questo punto sul caso Milan Spezia mi aspetto che intervenga anche il Pres. della Repubblica a reti unificate


chi tifa Roma non perde mai

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16210
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da NaVaJo »

che poi l arbitro se vede che è ingenuo.
una volta capito l errore dava la Punizione allo Spezia.
"ho visto un fallo contro il Milan" ... vacce a mette na pezza


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31065
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da skotos »

un'altra considerazione.
Pioli dice "dopo il gol annullato i miei hanno perso la testa e non sono stati più lucidi"...
ma allora è vero che subendo un'evidente errore arbitrale ti vengono meno sicurezze e certezze, che puoi "sbroccare" anche se sei una squadra talmente quadrata da essere in lotta per il titolo...
ma guarda... e se da inizio campionato ti capita una cosa simile una partita su due?


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da qixand »

skotos ha scritto:
martedì 18 gennaio 2022, 13:44
un'altra considerazione.
Pioli dice "dopo il gol annullato i miei hanno perso la testa e non sono stati più lucidi"...
ma allora è vero che subendo un'evidente errore arbitrale ti vengono meno sicurezze e certezze, che puoi "sbroccare" anche se sei una squadra talmente quadrata da essere in lotta per il titolo...
ma guarda... e se da inizio campionato ti capita una cosa simile una partita su due?
Ma infatti siamo tutti bravi, io per primo, a dare dei senza palle ai calciatori.
Ma può essere pure che se da inizio anno, pure quando fai le cose benino (vedi Torino e Venezia, o gli ultimi minuti col Milan in casa) c'è sempre qualcosa che ti smonta gli sforzi, mentre i tuoi errori sono sempre puniti dall'avversario e dagli arbitri, e alla fine perdi le sicurezze pure quando sembra che ti stia andando tutto bene. Fai un errore con la Juve e ti cachi in mano perchè sono 6 mesi che ti va sempre tutto storto.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da kitarant »

Noi invece secondo qualcuno dovremmo stare zitti davanti a tutto quello che abbiamo subito...ma lmmv
Allegati
Screenshot_20220118_144231.jpg



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da MarcoDaLatina »

kitarant ha scritto:
martedì 18 gennaio 2022, 14:47
Noi invece secondo qualcuno dovremmo stare zitti davanti a tutto quello che abbiamo subito...ma lmmv
Quanto so' inutili sti tizi.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
martedì 18 gennaio 2022, 14:55
Quanto so' inutili sti tizi.
Che poi co tutti i cazzi seri che ci stanno (ne cito uno recente, la cessione del credito e lo schifo che se so inventati tutti, imprese che per vendere l'hanno proposto come se te regalassero i soldi, istituti di credito ecc) er codacons pensa ai goal del Milan, ma vaffanculo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
martedì 18 gennaio 2022, 16:35
Che poi co tutti i cazzi seri che ci stanno (ne cito uno recente, la cessione del credito e lo schifo che se so inventati tutti, imprese che per vendere l'hanno proposto come se te regalassero i soldi, istituti di credito ecc) er codacons pensa ai goal del Milan, ma vaffanculo.
Ce sarebbe un elenco di cose importanti per i comuni cittadini...
Vogliamo parlare del prezzo di energia e benzina? E conseguente aumento di qualsiasi prodotto? Della riforma fiscale che in media aumenta di 10 euro lordi al mese gli stipendi?
Te giuro io questi certe volte vorrei averli davanti solo per vedere che faccia abbiano.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3966
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da vecchiocucs »

kitarant ha scritto:
martedì 18 gennaio 2022, 14:47
Noi invece secondo qualcuno dovremmo stare zitti davanti a tutto quello che abbiamo subito...ma lmmv
Ma si è sempre detto che anche gli arbitri possono sbagliare...
Ma questo ha dormito negli ultimi 80 anni?



Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da kitarant »

vecchiocucs ha scritto:
martedì 18 gennaio 2022, 17:33
Ma si è sempre detto che anche gli arbitri possono sbagliare...
Ma questo ha dormito negli ultimi 80 anni?
Ah...boh, anche se provi a chiederglielo via mail ti rispondono con una querela. Giusto per darti perdere un pò di tempo...



Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20856
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da karlem »

TMW RADIO - Sconcerti: "Serra non ha più responsabilità di Hernandez che sbaglia il rigore"

18.01.2022 19:29 di Dimitri Conti TMW

Mario Sconcerti, decano del giornalismo sportivo e opinionista di TMW Radio, ha così parlato a Stadio Aperto con Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini, tornando sull'episodio contestato di ieri in Milan-Spezia: “Vanno regolamentate certe situazioni, non si vede un arbitro così contestato per aver fischiato. Quanto tempo bisogna aspettare perché si applichi il vantaggio e perché non si applica dappertutto? Se tutti i falli vanno aspettati non ce ne sono più. Se c’è un fallo si fischia e la decisione è corretta. Se si vuole andare sulla filosofia allora bisogna spiegarmi perché l’arbitro abbia più responsabilità di Hernandez che ha sbagliato il rigore. Non ci casco in questa storia”.

Si rischia di fare dietrologia?
"Posso anche arrivare a pensare che sia arrivato a tirare così e a segnare perché il portiere era fermo. Fosse capitato allo Spezia non so cosa sarebbe capitato, il Milan è stato sfortunato ma se Theo segna il rigore vince la partita".

Perché allora le scuse dell'AIA?
"Evidentemente per il loro regolamento c'è un errore. Poi però vorrei sentire le scuse dell'AIA per ogni errore arbitrale. Quanto avrebbe dovuto aspettare l'arbitro? Un secondo? Due? Cinque? Se facciamo così su ogni fallo quando si gioca?"
Comunque l'errore è indubbio: avrebbe dovuto aspettare di vedere l'esito dell'azione


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti