Decisioni arbitrali

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14958
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da jsl14 »

Piangere per i rigori ogni volta è stucchevole. Nonostante io sono d'accordo con quel che dice De Rossi...
Però le prese in giro in diretta tv non le accetto: Falcone con il gomito tocca la gamba di Zalewski altro che il difensore suo...
Quindi Zalewski viene prima colpito dal difensore e poi dal portiere, però devo sentire quella merda (che appartiene alla stessa categoria di Rosetti perchè io Roma-Sampdoria e tante altre partite degli anni dopo non le dimentico) di Damato dire che non ci sono gli estremi per l'on field review.



Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16225
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da NaVaJo »

Potrei parlare per la prima volta degli errori evidenti di DDR .
Del suo amore per karsdirp ad esempio o di come i giocatori erano messi in campo.
Ma dopo questo nuovo sopruso no n c'è la faccio.
Mi dispiaces per me è malafede stop.
Corca che che a marco gli rinnovo l' abbonamento piuttosto gli compro un iPhone ricondizionato e corca che che do i soldi alle TV


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da Lord_Thara »

NaVaJo ha scritto:
martedì 2 aprile 2024, 10:08
Potrei parlare per la prima volta degli errori evidenti di DDR .
Del suo amore per karsdirp ad esempio o di come i giocatori erano messi in campo.
Ma dopo questo nuovo sopruso no n c'è la faccio.
Mi dispiaces per me è malafede stop.
Corca che che a marco gli rinnovo l' abbonamento piuttosto gli compro un iPhone ricondizionato e corca che che do i soldi alle TV
vabbè dai, ora spostare tutto sull'arbitro non è manco giusto, abbiamo visto una Roma meno che mediocre...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6068
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da AmoLaMaglia »

fanno come gli pare
ieri il primo gol dell'inter è in fuorigioco tuttapposto



Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5368
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da robfel3000 »

La Roma femminile venerdì prende un gol in un fuorigioco di un metro ,poi Giacinti va sola il portiere esce dall area la abbatte e l arbitro fischia fallo e nemmeno giallo,poi Giugliano in area viene abbattuta col piede a martello ad un metro dall arbitro che non fischia
Alla fine sbanchiamo Milano lo stesso


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3399
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da step_asroma »

Premetto che ieri doveva finire 3-1 per il Lecce.
Però mi devono spiegare come funzionano le regole del var perché poi sentendo open var fanno ancora più confusione e polemica.
Ovvero quello in studio a open var commenta l'episodio di Zale dicendo che se l'arbitro HA VISTO e giudicato non rigore è giusto così ed il var non può nemmeno intervenire, ma mentre lo dice ci fanno sentire gli audio in cui l'arbitro dice chiaramente NON HO VISTO. Cioè sta tutto qui il riassunto della mondezza.



Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3325
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da pasmadferit »

Open VAR è un fallimento totale, un continuo parare il culo agli addetti di gara. Pensassero a trovare una soluzione alla mancanza di metro di giudizio comune in campionato.



step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3399
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da step_asroma »

Aggiungo che nell'episodio del rigore NETTO per la lazie quello al var si inventa "la palla non va nemmeno lì, non ce nulla".
Frase imbarazzante.



Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16225
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da NaVaJo »

robfel3000 ha scritto:
martedì 2 aprile 2024, 14:50
La Roma femminile venerdì prende un gol in un fuorigioco di un metro ,poi Giacinti va sola il portiere esce dall area la abbatte e l arbitro fischia fallo e nemmeno giallo,poi Giugliano in area viene abbattuta col piede a martello ad un metro dall arbitro che non fischia
Alla fine sbanchiamo Milano lo stesso
vero. ma non è che noi dobbiamo avere una squadra da 120 punti per farne 70
le regole devono essere uguali per tutti.
il mio me lo devi dare


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35333
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da DanieleAsR »

robfel3000 ha scritto:
martedì 2 aprile 2024, 14:50
La Roma femminile venerdì prende un gol in un fuorigioco di un metro ,poi Giacinti va sola il portiere esce dall area la abbatte e l arbitro fischia fallo e nemmeno giallo,poi Giugliano in area viene abbattuta col piede a martello ad un metro dall arbitro che non fischia
Alla fine sbanchiamo Milano lo stesso
E se fosse finita 1 a 1 quegli episodi però sarebbero pesati o no? Che si può vincere ok (a maggior ragione contro baschirotto), ma magari che ne so mi danno la punizione netta non fischiata a lukaku nel secondo tempo, sotto l'incrocio e vinciamo 0 a 1

Che poi so d'accordo con de rossi che quello non deve essere rigore, ma allora che si torni a fischiare meno rigori in generale


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5368
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da robfel3000 »

NaVaJo ha scritto:
martedì 2 aprile 2024, 17:54
vero. ma non è che noi dobbiamo avere una squadra da 120 punti per farne 70
le regole devono essere uguali per tutti.
il mio me lo devi dare
Certo infatti il confronto non è proponibile se non nelle intenzioni
Ma attaccarsi ad un rigore quantomeno discutibile (per me non è rigore ma è solo un opinione) è diverso dalle braccia larghe che Taylor solo non ha visto


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5368
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da robfel3000 »

DanieleAsR ha scritto:
martedì 2 aprile 2024, 18:08
E se fosse finita 1 a 1 quegli episodi però sarebbero pesati o no? Che si può vincere ok (a maggior ragione contro baschirotto), ma magari che ne so mi danno la punizione netta non fischiata a lukaku nel secondo tempo, sotto l'incrocio e vinciamo 0 a 1

Che poi so d'accordo con de rossi che quello non deve essere rigore, ma allora che si torni a fischiare meno rigori in generale
Infatti vanno fischiati meno rigori perché più diventa largo il campo delle possibilità di rigore più la classe arbitrale fa quello che cazzo gli pare


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da Vaevictis »

robfel3000 ha scritto:
martedì 2 aprile 2024, 14:50
La Roma femminile venerdì prende un gol in un fuorigioco di un metro ,poi Giacinti va sola il portiere esce dall area la abbatte e l arbitro fischia fallo e nemmeno giallo,poi Giugliano in area viene abbattuta col piede a martello ad un metro dall arbitro che non fischia
Alla fine sbanchiamo Milano lo stesso
Devi però considerare che, in relazione alle rose delle altre squadre, la Roma femminile è l'equivalente dell'Inter nel calcio maschile.

La Roma maschile non ha la forza di sopperire anche agli errori arbitrali o comunque ad una evidente disparità di trattamento.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
nakata
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3527
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 0:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da nakata »

In questa situazione sposo il cerchiobottismo di borja valero, se non lo dai ci incazziamo noi e se lo dai si incazzano i leccesi. Su ndicka e lukaku sono errori macroscopici ma sul rigore vista la dinamica ci può stare. La palla è andata, io non fischierei come non andava fischiato il rigore di huijsen nel derby. Sti rigori non mi piacciono ma se me lo davano me lo facevo piacere.


:flag1:

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59207
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da siamocosì »

Io quello che non capisco è perchè il var non interviene sul fallo da ultimo uomo e rosso su lukaku. L'arbitro può non aver visto ma il fallo è evidente


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti