Decisioni arbitrali

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
Avatar utente
Pax
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 364
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 15:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Decisioni arbitrali

Messaggio da Pax »

Non so se la cosa può andare bene ma avevo pensavo di aprire un post con le decisioni arbitrali discutibili ,così per avere un idea a fine anno di quante cose ci hanno tolto o regalato.
Comincio con quella di ieri Roma Catania:
I due gol sono viziati dà fuorìgioco, e c 'era un calcio di rigore con doppio fallo di mano.


Ridateci la dignità!!!

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da MarcoDaLatina »

Pax ha scritto:Non so se la cosa può andare bene ma avevo pensavo di aprire un post con le decisioni arbitrali discutibili ,così per avere un idea a fine anno di quante cose ci hanno tolto o regalato.
Comincio con quella di ieri Roma Catania:
I due gol sono viziati dà fuorìgioco, e c 'era un calcio di rigore con doppio fallo di mano.
...temo la lista sarà lunga...


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14733
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da jsl14 »

Bisognerebbe allegare le immagini però. Io non riesco a trovarne una che faccia vedere Lodi nè una per il fuorigioco di Osvaldo. Intanto ho fatto questa:

Immagine



Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da Elisa »

Sul secondo dicono che il fuorigioco non c'era e che il fallo di mano non era volontario in quanto la palla tocca prima la gamba del giocatore. Il primo l'ho visto pure io (tutto dire), il secondo no.


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da sardaccio »

il primo gol e' in fuorigioco netto,vabbe',nel secondo gol per me l'errore ci puo stare come ci puo' stare nel fallo di mano ,dovrei rivedere le immaggini ma mi sembra che quando la colpisce di mano l'arbitro e' coperto e non lo vede.



Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10764
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da promark »

c'è anche Osvaldo fermato in posizione regolarissima



MetalSinger
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 606
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:34
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da MetalSinger »

è tagliata ma il guardalinee è proprio all'altezza della freccia... come si può non vedere una cosa del genere?


Sobrietà. Dopo anni di roboanza, vi prego: sobrietà.

Ramon PollaEnLaMesa Monchi.

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da Elisa »

Ci sono state anche alcune azioni del catania fermate per fuorigioco insesistente. In generale sestetto arbitrale davvero scabdaloso. Sinceramente, a parte il primo gol dei siciliani, il resto mi rembra solo incompetenza.


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

MetalSinger
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 606
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:34
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da MetalSinger »

Elisa ha scritto:Ci sono state anche alcune azioni del catania fermate per fuorigioco insesistente. In generale sestetto arbitrale davvero scabdaloso. Sinceramente, a parte il primo gol dei siciliani, il resto mi rembra solo incompetenza.
1 sola nel primo tempo. Il resto erano tutte giuste ma non mi sembra abbiano fatto tutte queste ripartenze...
Ho visto anche tanti falli non fischiati e cartellini non dati. La maglietta tirata a Lamela è passibile di ammonizione... Ma non per l'arbitro...


Sobrietà. Dopo anni di roboanza, vi prego: sobrietà.

Ramon PollaEnLaMesa Monchi.

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14733
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da jsl14 »

Elisa ha scritto:Ci sono state anche alcune azioni del catania fermate per fuorigioco insesistente. In generale sestetto arbitrale davvero scabdaloso. Sinceramente, a parte il primo gol dei siciliani, il resto mi rembra solo incompetenza.
Non è assolutamente vero.
Per me la malafede non si vede nel secondo gol del catania. Quell'errore è un errore che ci può anche stare...
La malafede si vede quando lo stesso guardalinee non sbandiera 4 in fuorigioco e poi sbandiera a Osvaldo 1 metro regolare



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18542
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da simone »

Pax ha scritto:Non so se la cosa può andare bene ma avevo pensavo di aprire un post con le decisioni arbitrali discutibili ,così per avere un idea a fine anno di quante cose ci hanno tolto o regalato.
Comincio con quella di ieri Roma Catania:
I due gol sono viziati dà fuorìgioco, e c 'era un calcio di rigore con doppio fallo di mano.

bella idea (davvero).
alla fine dell'anno temo avremo più pagine del post sul mercato.... :lol:



Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da Elisa »

Guarda ti dico quello che ho ascoltato, ero allo stadio e , a parte il primo del catania che era impossibile non vedere, è abbastanza complicato. Però anche i radio parlavano di qualche azione pericolosa dei siciliani fermata per fuorigioco inseistente.


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da MarcoDaLatina »

Non voglio fare il complottista, però non dobbiamo assolutamente abbassare la testa.
Per carità, una partita "storta" può capitare. E' vero che nel primo gol il fuorigioco è evidentissimo mentre nel secndo è più difficile da vedere. E' vero che il fallo di mano "poteva" non essere facile da vedere.
Ma è altrettanto vero che ci sono 3 (o 2) errori decisivi, tutti dalla stessa parte.
Ripeto, è la prima partita e può succedere, ma teniamo l'attenzione alta.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18542
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da simone »

Elisa ha scritto:Guarda ti dico quello che ho ascoltato, ero allo stadio e , a parte il primo del catania che era impossibile non vedere, è abbastanza complicato. Però anche i radio parlavano di qualche azione pericolosa dei siciliani fermata per fuorigioco inseistente.
io ne ricordo solo una nel primo tempo che era dubbia (con la testa mi sembra il giocatore del catania stesse avanti ma di qualche centimetro, ma forse era in posizione regolare). quella in effetti sarebbe stata parecchio pericolosa.



Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da ilmauro »

altro che elmetto..


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: panaro e 39 ospiti