Scaramanzie prepartita

Spazio dedicato al commento delle partite
Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10666
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: scaramanzie pre - partita

Messaggio da ManoloAsr »

tutte ste scaramanzie....pe vince? poco..
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: scaramanzie pre - partita

Messaggio da Francesco »

ManoloAsr ha scritto:tutte ste scaramanzie....pe vince? poco..
allora per domenica io mi propongo di non fare scaramanzie e vediamo che succede..ma quindi anche quella di non fare scaramanzie è una scaramanzia? ??? non ne usciamo piu :lol:

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10091
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: scaramanzie pre - partita

Messaggio da deacon frost »

Io invece, se faccio determinate cose prima della partita.......la Roma perde quasi sempre.......nn so perchè.....infatti non le faccio più!!! :lol: :lol: :lol:
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10666
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: scaramanzie pre - partita

Messaggio da ManoloAsr »

Francesco ha scritto: allora per domenica io mi propongo di non fare scaramanzie e vediamo che succede..ma quindi anche quella di non fare scaramanzie è una scaramanzia? ??? non ne usciamo piu :lol:
ahahha
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6189
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:22
Località: casa mia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: scaramanzie pre - partita

Messaggio da manuel csnt »

Francesco ha scritto: allora per domenica io mi propongo di non fare scaramanzie e vediamo che succede..ma quindi anche quella di non fare scaramanzie è una scaramanzia? ??? non ne usciamo piu :lol:
:lol: :lol:
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero

Avatar utente
Daniele Zeta
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 837
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 22:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: scaramanzie pre - partita

Messaggio da Daniele Zeta »

io solo al derby ho due riti:

il giorno del derby mi madre. anche adesso che vivo per conto mio, deve tirare fuori dall'armadio una data bandiera che uso solo al derby e che poi metto al collo, e poggiarla sulla sedia. poi passo a prenderla rigorosamente. e poi i cannelloni.

non è scaramanzia, è un usanza religiosa per me.

Avatar utente
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2580
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 9:08
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: scaramanzie pre - partita

Messaggio da Marchetto.Roma »

boni i cannelloni na vorta vedemose un derby insieme! :mrgreen:
ODIO TUTTI !!!

Porkys
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 13:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: scaramanzie pre - partita

Messaggio da Porkys »

mi autoinvito!!!

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35590
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: scaramanzie pre - partita

Messaggio da DanieleAsR »

ho un lupetto fatto con le vecchie 500 lire asd

le tengo in mano durante la partita :mmmmm:
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

amorsa
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 268
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 15:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: scaramanzie pre - partita

Messaggio da amorsa »

la cosa brutta è che non ci credo ma poi faccio ricorso alla scaramanzia spesso anche se ragionandoci ho avuto per il 50% un dolore atroce per l'altro una gioia immensa


dolore:primo anno di Ranieri,purtroppo non vivevo più a Roma dal 2007 e quindi non ero più abbonato dopo anni.
Prima ed unica partita vista Roma- Juventus( allenava ancora Spalletti)perdiamo,il buon Luciano si dimette,iniziano un pò di problemi economici che non mi permettono di spendere soldi per trasferte più stadio,ergo divano a casa,in più la Roma vince quindi mi impongo il non ritorno allo stadio.
Tutte le partite lo stesso rituale,sistemo sempre nello stesso modo i pupazzi nella stanza di mio figlio ed il centrotavola con foglie rosse e rose gialle sul tavolino basso del salone, il telecomando sempre allo stesso punto sul medesimo tavolino.
Tutto bene fino al primo tempo di Roma Samp,nell'intervallo mia moglie a mia insaputa(ero in bagno) sposta il centrotavola per farmi mangiare la pizza,esco dal bagno e un brivido mi percorre la schiena,sappiamo com'è finita quella partita......................vi dico solo che quella sera ho quasi divorziato :tes: a niente è servito il ripristino della situazione originaria

ps: la pizza l'ho data ar cane........

gioia :ultimo scudetto,tutte le partite in casa stesso rituale,arrivo in curva chiacchierata con solito amico,appena iniziava il riscaldamento rientravo in curva,stessa maglia quella di Totti della nazionale( con il n 20 europeo del 2000 fantastico del capitano),il giorno dopo Napoli Roma sbrocco e mi vado a comprare la maglia della Roma ed il 17 giugno entro in sud con quella ho rischiato ma quel giorno volevo la maglia con i miei colori addosso.

morale???ora cerco di cambiare ogni volta abitudine pre gara per non farmi ossessionare dalla scaramanzia che credo non serva a nulla...........se non a dimostrare la nostra fragilità


ps: nella vita a parte la Roma non sono mai stato scaramantico!!!!!!!!! :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:

Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: scaramanzie pre - partita

Messaggio da Iulius »

amorsa ha scritto:la cosa brutta è che non ci credo ma poi faccio ricorso alla scaramanzia spesso anche se ragionandoci ho avuto per il 50% un dolore atroce per l'altro una gioia immensa


dolore:primo anno di Ranieri,purtroppo non vivevo più a Roma dal 2007 e quindi non ero più abbonato dopo anni.
Prima ed unica partita vista Roma- Juventus( allenava ancora Spalletti)perdiamo,il buon Luciano si dimette,iniziano un pò di problemi economici che non mi permettono di spendere soldi per trasferte più stadio,ergo divano a casa,in più la Roma vince quindi mi impongo il non ritorno allo stadio.
Tutte le partite lo stesso rituale,sistemo sempre nello stesso modo i pupazzi nella stanza di mio figlio ed il centrotavola con foglie rosse e rose gialle sul tavolino basso del salone, il telecomando sempre allo stesso punto sul medesimo tavolino.
Tutto bene fino al primo tempo di Roma Samp,nell'intervallo mia moglie a mia insaputa(ero in bagno) sposta il centrotavola per farmi mangiare la pizza,esco dal bagno e un brivido mi percorre la schiena,sappiamo com'è finita quella partita......................vi dico solo che quella sera ho quasi divorziato :tes: a niente è servito il ripristino della situazione originaria

ps: la pizza l'ho data ar cane........

gioia :ultimo scudetto,tutte le partite in casa stesso rituale,arrivo in curva chiacchierata con solito amico,appena iniziava il riscaldamento rientravo in curva,stessa maglia quella di Totti della nazionale( con il n 20 europeo del 2000 fantastico del capitano),il giorno dopo Napoli Roma sbrocco e mi vado a comprare la maglia della Roma ed il 17 giugno entro in sud con quella ho rischiato ma quel giorno volevo la maglia con i miei colori addosso.

morale???ora cerco di cambiare ogni volta abitudine pre gara per non farmi ossessionare dalla scaramanzia che credo non serva a nulla...........se non a dimostrare la nostra fragilità


ps: nella vita a parte la Roma non sono mai stato scaramantico!!!!!!!!! :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
Ahò e per fortuna che non ce credi: i pupazzi in stanza de tu fijo, er centrotavola in basso al salone, er telecomando sempre nello stesso punto... e se ce credevi che caxxo facevi?
HAHAHHAHAAHHA

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CCCPenjoyer e 10 ospiti