La Roma dove te la vedi?

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
Avatar utente
zele7
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 910
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Ladispoli domenica sera...

Messaggio da zele7 »

Ciao ragazzi.. per motivi familiari sono costretto a stare a Ladispoli domenica sera.. :tes: :tes: :tes: qualcuno conosce un posto dove andare per vedere la partita??
grazie


Eriksen è il calcio
Odio la Juve

Avatar utente
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23242
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:44
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ladispoli domenica sera...

Messaggio da RomaTiAmo »

zele7 ha scritto:Ciao ragazzi.. per motivi familiari sono costretto a stare a Ladispoli domenica sera.. :tes: :tes: :tes: qualcuno conosce un posto dove andare per vedere la partita??
grazie

ogni volta che sento Ladispoli ho questa scena in mente... porta l'olio eh!!! :lol:
[youtube][/youtube]



spero troverai un locale io purtroppo non conosco la zona.... ;)


πάντα ῥεῖ

Avatar utente
@@PAIN@@
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 342
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:44
Località: Ladispoli
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ladispoli domenica sera...

Messaggio da @@PAIN@@ »

zele7 ha scritto:Ciao ragazzi.. per motivi familiari sono costretto a stare a Ladispoli domenica sera.. :tes: :tes: :tes: qualcuno conosce un posto dove andare per vedere la partita??
grazie
mmmm io proverei qualche pub, ce ne sta uno che si chiama four X e dovrebbe darla, fagli una telefonata per sicurezza


Esistono i tifosi di calcio e poi esistono i tifosi della Roma [Ago Di Bartolomei]

Matteo

Avatar utente
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5046
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ladispoli domenica sera...

Messaggio da johmilton »

Dovresti chiedere a trebuchet


Il Simpa della cumpa

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32828
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ladispoli domenica sera...

Messaggio da Luke Skywalker »

Ci vado tutte le estati da 21 anni a questa parte, cioè da quando sono nato! Eheh
Prova al Pub Four X in via del mare davanti allo stabilimento Sun Bay (ex Miami). Di solito lì la fanno vedere.


BANZAI!

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

La Roma a Londra

Messaggio da paz »

Cari tutti, sono in partenza per Londra (estiqatsi), qualcuno di voi saprebbe dove poter vedere il derby? :prego: :prego:


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Pio
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2022
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:10
Località: Bruxelles
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Roma a Londra

Messaggio da Pio »

paz ha scritto:Cari tutti, sono in partenza per Londra (estiqatsi), qualcuno di voi saprebbe dove poter vedere il derby? :prego: :prego:
una decina di anni fa ci stava il bar "Italia Uno" che stava su Goodge street se non erro (zona tottenham court road) che fa vedere le partite.
Altrimenti con il passare degli anni ci saranno sicuramente molti altri posti che la fanno vedere... ;)


:suka:

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Roma a Londra

Messaggio da il_noumeno »

paz ha scritto:Cari tutti, sono in partenza per Londra (estiqatsi), qualcuno di voi saprebbe dove poter vedere il derby? :prego: :prego:
In questi ci sono stato e vai sicuro...
Bar Italia
22 Frith Street, Soho, London, W1D 4RP -
Telephone: 020 7437 4520



Jetlag Sports Bar
125 Cleveland Street
Fitzrovia
London W1T 6QB

02033705838

The Oxford Arms
265 Camden High Street
Camden Town
London NW1 7BU

0207 267 4945


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5046
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Roma a Londra

Messaggio da johmilton »

paz ha scritto:Cari tutti, sono in partenza per Londra (estiqatsi), qualcuno di voi saprebbe dove poter vedere il derby? :prego: :prego:
Spero sia per lavoro...


Il Simpa della cumpa

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Roma a Londra

Messaggio da paz »

Grazie a Noumeno e Pio (il tuo pub lo conoscevo), sapevo di poter contare su voi giramondo :D
johmilton ha scritto: Spero sia per lavoro...
no, mi faccio un po' di giorni di ferie. Mio fratello ci vive e sfrutto l'appoggio ;)



grazie ancora


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Kalle Blomkvist
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 430
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Roma a Londra

Messaggio da Kalle Blomkvist »

Pio ha scritto: una decina di anni fa ci stava il bar "Italia Uno" che stava su Goodge street se non erro (zona tottenham court road) che fa vedere le partite.
Altrimenti con il passare degli anni ci saranno sicuramente molti altri posti che la fanno vedere... ;)
Goodge Street é la fermata della metro, la strada é Charlotte Street :geek:

Non ci vado da un paio d'anni, ma con 6 pounds ti guardavi la partita e Felice (il proprietario, tipo simpatico) ti dava anche il panino ed una bibita.

A Paz, te lo consiglio bel posto e sempre pieno di romanisti, ma vai almeno una mezzoretta prima della partita, che i posti liberi finiscono presto ;)

C'ho visto un bel po' di derby li... ricordo quello d'andata del 2002 al goal di Delvecchio con Nesta messo col cuBo per terra con la solita finta, un mio amico per sbaglio gli spaccó il soffitto saltando x esultare asd


Trovo che le radio romane che parlano di calcio siano molto educative. Ogni volta che qualcuno le accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro (K.B., parafrasando G. Marx)

Rudi can't fail https://www.youtube.com/watch?v=wQ4E4a7Q4Ag

Pio
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2022
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:10
Località: Bruxelles
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Roma a Londra

Messaggio da Pio »

Kalle Blomkvist ha scritto: Goodge Street é la fermata della metro, la strada é Charlotte Street :geek:

Non ci vado da un paio d'anni, ma con 6 pounds ti guardavi la partita e Felice (il proprietario, tipo simpatico) ti dava anche il panino ed una bibita.

A Paz, te lo consiglio bel posto e sempre pieno di romanisti, ma vai almeno una mezzoretta prima della partita, che i posti liberi finiscono presto ;)

C'ho visto un bel po' di derby li... ricordo quello d'andata del 2002 al goal di Delvecchio con Nesta messo col cuBo per terra con la solita finta, un mio amico per sbaglio gli spaccó il soffitto saltando x esultare asd
mado' mi riordo i 6 pound, e io bestemmiavo perche erano 18 mila delle vecchie lire, e per me studente era un sacrificio enorme...considera poi che in quel periodo correva l'anno dei 4 derby loro, quindi oltre al danno la beffa.

il soffitto basso con quel condizionatore appeso e quelli che fumavano in quella specie di cantina 3 mtri per 3...che ricordi


:suka:

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Roma a Londra

Messaggio da paz »

grandissimi, grazie :lol:


tanto il forum più crescerà e più ci saranno persone che chiederanno informazioni di questo tipo.
rubrichiamole tutte :D


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5445
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 19:00
Località: East Laaandon!!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Roma a Londra

Messaggio da Capitanfuturo16 »

vai ad haymarket street verso Piccadilly Circus c'è un grande bar/pub lo Sports Bar (è sulla sinistra salendo da Trafalgar square prima del teatro!)...fa vedere un sacco di eventi...passa domenica mattina e chiedi il palinsesto!



Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Roma a Londra

Messaggio da paz »

Capitanfuturo16 ha scritto:vai ad haymarket street verso Piccadilly Circus c'è un grande bar/pub lo Sports Bar (è sulla sinistra salendo da Trafalgar square prima del teatro!)...fa vedere un sacco di eventi...passa domenica mattina e chiedi il palinsesto!

grazie. ora ho solo l'imbarazzo della scelta asd


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: guardiolapdf86, Marta1988 e 33 ospiti