Le canzoni dei cori

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72822
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da faro »

Loddr16 ha scritto: Nel topic della curva si dice che io sia "un apologeta della violenza".Ti puoi unire al coro se vuoi,avresti pure chi ti appoggia :mmmmm: :lol:
a me preoccupi gia' cosi' come sei, figurati se ti ci appiccico pure sopra le etichette :D



Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da Loddr16 »

faro ha scritto:
a me preoccupi gia' cosi' come sei, figurati se ti ci appiccico pure sopra le etichette :D
Le tue parole mi feriscono profondamente.Vatti a fidare di chi mette le faccine e discute pacatamente...
Che pugnalata :(



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72822
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da faro »

ma vala' che lo sai che, anche se non so il perche', mi sono affezionato



Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da Loddr16 »

faro ha scritto:ma vala' che lo sai che, anche se non so il perche', mi sono affezionato
Sarà che ho la febbre e mi sento a pezzi ma quasi quasi sono tentato di mandarti un abbraccio virtuale



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72822
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da faro »

Loddr16 ha scritto: Sarà che ho la febbre e mi sento a pezzi ma quasi quasi sono tentato di mandarti un abbraccio virtuale
si si dev'esse la febbre :D



Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da Loddr16 »

faro ha scritto:
si si dev'esse la febbre :D
:lol:
Me sa :popcorn:



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto: Il secondo è uno dei miei preferiti.Bello veramente!

Non mi dispiace, anche se il finale è un pó ripetitivo. Sarebbe stato più accattivante un "la nostra fede non sarà mai doma, davanti a voi gli ultras della Roma". Gusti personali è ovvio. ;)



Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da Loddr16 »

aurreja ha scritto:

Non mi dispiace, anche se il finale è un pó ripetitivo. Sarebbe stato più accattivante un "la nostra fede non sarà mai doma, davanti a voi gli ultras della Roma". Gusti personali è ovvio. ;)
È vero,su questa piccola pecca concordo.Però a mio avviso rimane un gran bel coro,molto di impatto come piace a me ;)



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da aurreja »

Noi c'avemo er sole noi c'avemo er mare, voi solo la nebbia! (Ladri di Biciclette - Sotto Questo Sole)
[youtube][/youtube]
[1ª versione Asru. Proposta di rado. In pochi la conoscono. Molto più bella di quella successiva] Stadio dopo stadio, portando in alto questi 2 colori, contro tutto e contro tutti, io vado avanti ancora ad oltranza. Sostenendo questa squadra e sventolando questa mia bandiera, questa sciarpa stretta al collo che m'accompagna colorando tutte le città (Sola - Viola Valentino)

[2ª versione comune.] Seguo ovunque la mia Roma, in giro per l'Italia e per l'Europa, quanti ostacoli ho affrontato, mai nessuno m'ha fermato. Così passo dopo passo farò tremare ancora un altro stadio, solo questa è la mia fede, comincerò di nuovo punto e a capo. Oooohhhhh oooooohhhh ooooohhhh (Sola - Viola Valentino)
[youtube][/youtube]



Avatar utente
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7402
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2012, 20:30
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da neverajoy »

So tante ma non si possono mai cantare. Mi ricordo alla mia ultima in sud, roma toro che torna Kevin, che appena uscivi da quei 3 4 cori base diventava tutto un cantare a cazzo di cane



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58418
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da siamocosì »

neverajoy ha scritto:So tante ma non si possono mai cantare. Mi ricordo alla mia ultima in sud, roma toro che torna Kevin, che appena uscivi da quei 3 4 cori base diventava tutto un cantare a cazzo di cane
molto è da ricercare nella difficoltà a rallentare i cori su cui lo scorso anno i ragazzi lavoravano molto. ma sai lanciare i cori è facile che ce vo' e se te mettono la barriera cosa cambia :ssss:


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da aurreja »

Io ti saluto e vado a Torino, la Coppa Italia ti porteró! (Ti Saluto, Vado In Abissinia - Canto Militare)

N.B. Coro lanciato dal XXI Aprile nelle ultime gare di campionato prima della doppia Finale del '93 contro i granata.
"Ovviamente" gli entusiastici trionfalismi di successo, rimasero tali solo a livello canoro. :cry:
[youtube][/youtube]
Guarda guarda sono loro, i bastardi ultrà del Toro (Na Na Hey Hey Kiss Him Goodbye - Steam)
[youtube][/youtube]



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da aurreja »

Sole pioggia e vento roma olè, io respiro e canto canto pe te. Semo centomila semo de più, centomila evviva come 'na tribù. Roma olèèè sei na cosa mia come un sentimento come 'na poesia. Roma olè sei na stella in più, che me brucia 'n core e nun me passa più. Mozzica lupetto e facce goo, dacce sto scudetto che sognà se pó! (Roma Oè! - Alberto Mandolesi
[youtube][/youtube]
Avevo la stessa fede che hai tu, amavo la Roma sempre di più, son stato diffidato ma ora son tornato la Roma non la lascio più...la Roma la Roma la Roma io vivo soltanto per te... (Perdono - Caterina Caselli)
[youtube][/youtube]



vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3905
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da vecchiocucs »

Che fine ha fatto Mandolesi?

Me lo ricordo ancora ad inizio anni '80 con Plastino a TeleRoma56.

Poi da quando ho lasciato Roma mi è sparito dall'orizzonte. Immagino non avrà più quella fluente chioma anni '70 :lol:



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da aurreja »

vecchiocucs ha scritto:Che fine ha fatto Mandolesi?

Me lo ricordo ancora ad inizio anni '80 con Plastino a TeleRoma56.

Poi da quando ho lasciato Roma mi è sparito dall'orizzonte. Immagino non avrà più quella fluente chioma anni '70 :lol:

I dont't no. Per me da quando nel '94 lucró nel nome della Sud, tirando fuori "La curva più bella del mondo" in musicassetta e cd, non è più meritevole di alcuna considerazione. Cornacchie arriviste con l'animo taccagno, l'A.S. Roma non è fonte di guadagno!



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti