Le canzoni dei cori

Spazio dedicato al commento delle partite
aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da aurreja »

Alla pa alla pa alla Pantanella, Franklin Rijkaard alla Pantanella!
(Stessa melodia del celebre coro riguardante il Vesuvio "bonificatore")


Quanto pij a fa lo steward, dimmi quanto quanto quanto. Faccio i conti in tasca tua, steward li mortacci tua!
(Quando Quando Quando - Tony Renis)
[youtube][/youtube]



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da aurreja »

Se so comprati l'inglese, erano tutti contenti, s'è rotto i legamenti s'è rotto i legamenti!
(Orietta Berti - Tutti Mi Chiamano Bionda)
[youtube][/youtube]


Ecco Bossi ecco la Lega, milanese facce 'na sega
(The Banana Splits - Tra La La Song)
[youtube][/youtube]



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da aurreja »

Salentino noma nomade noma nomade noma noma nomade
(Haiducii - Dragostea Din Tei)
[youtube][/youtube]

La polizia italiana lavora e non si stanca, di giorno il manganello, di notte Uno Bianca...la Uno Bianca la la la la la la la Uno Bianca la la la la la la la Uno Bianca la la la la la la la Uno Bianca la la la la la la
(Gloria Gaynor - I Love You Baby)
[youtube][/youtube]



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da aurreja »

Il derby s'avvicina s'affilano i coltelli, la furia del Commando presto si scatenerà. Giá scappano i laziali gridando per le vie o mamma mamma mamma qui ce vogliono ammazzà. Arrivan dalla Sud gridando quanto è bello, vedere un laziale con la spranga nel cervello! Noi siamo del Commando Ultrà sezione Vasco Rossi, drogati alcolizzati ma pur sempre giallorossi.


Il simbolo del gruppo è il sole che risorge, venite in curva Sud che c'è il fumo che sconvolge. [Versione cantata dai Boys]
(Yankee Doodle - canto patriottico statunitense)

[youtube][/youtube]



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da aurreja »

Lo vedi ecco la D...s, la sagra della spia, pagati per fare i nomi, ma quanta infamità...boia!
[youtube][/youtube]
(Alvaro Amici - 'Na Gita A Li Castelli)


È per te che faccio tardi 'a notte, è per te che faccio sempre a botte, è per te che a casa ‘nce sto mai, è per te che faccio sempre guai. È per te ogni cosa che c’è Roma alè Roma alè. È per te ogni cosa che c’è Roma alè Roma alè.
(Jovanotti - Per Te)
[youtube][/youtube]



Avatar utente
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10684
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da Mark »

non sapendo dove mettere
dalla bacheca di cagnucci un suo post sul racconto del primo drappo giallorosso ed è molto particolare

Questo stendardo l'hanno fatto i cugini Francesco e Gioacchino Lalli. Due romanisti. Abitavano a Centocelle, quel giorno presero il tram fino a Porta Maggiore, da lì l'autobus fino a piazzale Flaminio e a piedi fino allo stadio. Quel giorno - il 14 giugno 1942 - era il giorno dello Scudetto della Roma. Quando lo srotolarono in tribuna lo stadio applaudì: quello stendardo esprimeva per conto di una generazione un'emozione troppo grande da dire a parole. Per loro era letteralmente così: erano sordomuti. Erano romanisti. All'epoca non c'erano social, telefonini, tv a pagamento, non stavamo nel villaggio globalissimo, stavamo con le lettere da spedire, le cose le facevi per fare le cose, per te e per la Roma. Oggi 74 anni dopo nel regno della "condivisione", dei "follow", del "like", de "periscope" e simili, di "eyes wide shut", gps, google maps, di telecamere h24 fori e dentro casa, hanno vinto ancora i cugini Lalli, che erano sordomuti ma che stanno a strilla' "VIVA LA ROMA" da più di settant'anni perché la Roma la sentivano dentro. Oggi so quasi rimasti soli.

Immagine


LIBERI!

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da aurreja »

Sarà bellissimo viaggiare insieme, girar l'Europa e cantare per te, senza denunce, diffide e barriere, io so' più forte se tu sei con me. Andiamo a vincere, in ogni stadio ci vedrai, cinte in mano, birre e sono guai...Quanti ricordi, mille battaglie, torce, bomboni, sciarpe e cori, difenderò in casa e in trasferta, a denti stretti i nostri colori...Dobbiamo vincere in ogni stadio ci troverai cinta in mano, birre e sono guai...
[youtube][/youtube]
(Ligabue - A Modo Tuo)


Un cuore matto, matto da legare e Manfredonia non puó più giocare!
[youtube][/youtube]
(Little Tony - Cuore Matto)


Quante volte allo stadio i cancelli ho scavalcato, mille volte ho litigato, io le guardie ho caricato. Perché passo dopo passo noi je daremo addosso a più non posso, per vedere 'sta partita rischiamo pure l'anni de diffida. E griderò, Roma Roma non sarai mai sola vinci grande Roma insieme a noi...oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh forza grande Roma facci un goal!
[youtube][/youtube]
(Viola Valentino - Sola)



Liberate Martinez liberate Martinez liberate Martinez liberate Martinez liberate Martinez liberate Martinez liberate Martinez liberate Martinez. Ma 'ndo cazzo sta? Ma 'ndo cazzo sta? Ma 'ndo cazzo sta? Ma 'ndo cazzo sta?

Sulle note di "Noi Odiamo La lazio"



Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11192
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da Ezechiele lupo »

m'innamoro solo se giallorossa è la sua maglia, gialla gialla come il sole rossa rossa come il cuore.
questa la cantano a lecce sulle note della sigla di benny hill.

a roma se ricordo l'ho sentita così
m'innamoro solo se vedo giocare tommasi, gioca bene gioca male lo volemo in nazionale.



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da aurreja »

@Ezechiele Lupo

Per non andare O.T. ti ho risposto in Tifoserie :ook:



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da aurreja »

Oooooooh eh oh oooooooh eh oh forza forza la Roma eh oh forza Roma alè eh oh
(Barqueros & Oliver Onions - Mañana)
[youtube][/youtube]




Abbiamo facce che fanno paura...
Tutta l'Italia ci invidia e ci odia...
Perchè siam noi del mondo ultras...
Zoccolo duro di mentalità.
Passato e presente sempre noi stessi...
In tutti gli stadi senza permessi...
Alza la voce grida più forte...
A.S. Roma fino alla morte.
Siam quelli là siam quelli là siam quelli là, nessuno ci fermerà
La la la la la la la la la la la la la la la
(Ligabue - Tra Palco E Realtà)
[youtube][/youtube]



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da Freedom »

aurreja ha scritto:Oooooooh eh oh oooooooh eh oh forza forza la Roma eh oh forza Roma alè eh oh
(Barqueros & Oliver Onions - Mañana)
[youtube][/youtube]




Abbiamo facce che fanno paura...
Tutta l'Italia ci invidia e ci odia...
Perchè siam noi del mondo ultras...
Zoccolo duro di mentalità.
Passato e presente sempre noi stessi...
In tutti gli stadi senza permessi...
Alza la voce grida più forte...
A.S. Roma fino alla morte.
Siam quelli là siam quelli là siam quelli là, nessuno ci fermerà
La la la la la la la la la la la la la la la
(Ligabue - Tra Palco E Realtà)
[youtube][/youtube]
Sempre con noi!


ASR

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da aurreja »

Inutile girarci intorno. Manca la sua presenza in trasferta. Non si offuscherà mai il suo sorriso e le trovate goliardiche uniche nel suo genere. Saró sempre fiero d'esser stato un tracinino ;)



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da Freedom »

aurreja ha scritto:Inutile girarci intorno. Manca la sua presenza in trasferta. Non si offuscherà mai il suo sorriso e le trovate goliardiche uniche nel suo genere. Saró sempre fiero d'esser stato un tracinino ;)
Un grande, non mi spaccio di essere stato suo amico intimo come hanno fatto molti (troppi...) in questo periodo, ma ci capivamo subito...
Era un grande romanista.


ASR

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da aurreja »

Freedom ha scritto: Un grande, non mi spaccio di essere stato suo amico intimo come hanno fatto molti (troppi...) in questo periodo, ma ci capivamo subito...
Era un grande romanista.

Concordo. Nell'ultimo mese una mole esagerata di persone si è professata legatissima a lui nella vita di tutti i giorni. Personalmente ho ricordi incredibili di vecchie trenate avvenute negli scompartimenti vicini senza mai chiudere occhio per il continuo chiacchiericcio molesto, antiche e recentissime iniziative di puro cazzeggio da sbellicarsi dalle risate nei vari settori ospiti, e i suoi discorsi eccentrici, piacevolmente ascoltati in spiaggia d'estate, le rare volte che mi sono recato allo Zion. La scena delle giocate effettuate, col motorino acceso dentro alla Snai di Numidio Quadrato, rimane ancora oggi, fulgidamente scolpita nella mia memoria a distanza di più di 10 anni. :P



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da aurreja »

Stasera la pula, ci porterá in questura la pula
(Scotch - Stasera La Luna)

[youtube][/youtube]


E sembra che lui dorme, come Etna e Stromboli.
E sembra che lui dorme, come Etna e Stromboli.
E sembra che lui dorme, come Etna e Stromboli.
E invece no, il mio sogno esaudiro'.
E invece no, il mio sogno esaudiro'.
E invece no, il mio sogno esaudiro'.
E invece no, il mio sogno esaudiro'.
Vesuvio erutta, tutta Napoli è distrutta!
Vesuvio erutta, tutta Napoli è distrutta!
Vesuvio erutta, tutta Napoli è distrutta!
Vesuvio erutta, tutta Napoli è distrutta!
Vesuvio erutta, tutta Napoli è distrutta!
La la la la la la la la la la la.
(Gala - Freed From Desire)

[youtube][/youtube]



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti