Appello: volare bassi!

Spazio dedicato al commento delle partite
Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15963
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Appello: volare bassi!

Messaggio da NaVaJo »

veramente qui manco all aeroporto stiamo... piuttosto siamo imbarcati in un sottomarino...


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Appello: volare bassi!

Messaggio da paolo67 »

Volare bassi, volare alti...il cetriolo non conosce quota.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1653
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Appello: volare bassi!

Messaggio da dibbath »

siamocosì ha scritto:
domenica 20 settembre 2020, 8:08
ma volare de che qua manco si decolla
onestamente faccio fatica a vedere l'aereo pure sulla pista di decollo..


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15963
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Appello: volare bassi!

Messaggio da NaVaJo »

mi sa che è il momento di riesumare sto topic:
Ragazzi voliamo basso, sicuramente sarà un anno importante ma non mettiamo troppe aspettative.
Siamo felici, abbiamo una grande squadra e la certezza di fare bene. Tutto quello che verrà sarà di sicuro qualcosa di bello.
Lasciamo che il presidente piloti questo aereo e ci porti all' altitudine più consona/giusta per noi.
DAjeeeeeeeeeeeee


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Appello: volare bassi!

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Su questo ormai non mi preoccupo più.Mourinho è una sicurezza anche in questo.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52348
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Appello: volare bassi!

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 8 agosto 2022, 17:25
Su questo ormai non mi preoccupo più.Mourinho è una sicurezza anche in questo.
Anche io la penso così. Fare voli pindarici quando la squadra non vale lascia il tempo che trova, così come farli quando la squadra merita.
Le nostre chiacchiere e previsioni non contano nulla.

E abbiamo un tecnico che è il numero uno dei motivatori, così come dei bastonatori se qualcuno si sente arrivato.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Appello: volare bassi!

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto:
lunedì 8 agosto 2022, 18:07
Anche io la penso così. Fare voli pindarici quando la squadra non vale lascia il tempo che trova, così come farli quando la squadra merita.
Le nostre chiacchiere e previsioni non contano nulla.

E abbiamo un tecnico che è il numero uno dei motivatori, così come dei bastonatori se qualcuno si sente arrivato.
Esattamente,i tifosi hanno tutto il diritto di fantasticare e sognare specie dopo una campagna acquisti così,i tifosi fanno i tifosi.Mourinho deve tenere tutti i giocatori concentrati,motivati e con i piedi per terra.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52348
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Appello: volare bassi!

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 8 agosto 2022, 18:10
Esattamente,i tifosi hanno tutto il diritto di fantasticare e sognare specie dopo una campagna acquisti così,i tifosi fanno i tifosi.Mourinho deve tenere tutti i giocatori concentrati,motivati e con i piedi per terra.
E mi fanno ridere quelli (tipo i laziali come il mio amico) che dicono "bene così che voi romanisti state già festeggiando così poi ve la piate nder culo come sempre", come se fosse quello che determina i risultati.
Il problema semmai so i tifosi che se esaltavano con le squadre non in grado di vincere.
Questa non sarà magari la squadra fatta per vincere uno scudetto, ma è una squadra competitiva e le nostre chiacchiere contano zero.
Poi le variabili sono una marea.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Appello: volare bassi!

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto:
lunedì 8 agosto 2022, 18:33
E mi fanno ridere quelli (tipo i laziali come il mio amico) che dicono "bene così che voi romanisti state già festeggiando così poi ve la piate nder culo come sempre", come se fosse quello che determina i risultati.
Il problema semmai so i tifosi che se esaltavano con le squadre non in grado di vincere.
Questa non sarà magari la squadra fatta per vincere uno scudetto, ma è una squadra competitiva e le nostre chiacchiere contano zero.
Poi le variabili sono una marea.
"Piate nder culo come sempre" dopo una coppa europea vinta ma vabbè.. asd..Non per offendere il tuo amico ma come tutti i laziali se crea una realtà alternativa nella testa al fine di non impazzire.Altra realtà alternativa è che dybala,matic e wijinaldum sarebbero giocatori finiti mentre invece vecino e romagnoli so boni.Me fanno morì.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52348
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Appello: volare bassi!

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 8 agosto 2022, 18:37
"Piate nder culo come sempre" dopo una coppa europea vinta ma vabbè.. asd..Non per offendere il tuo amico ma come tutti i laziali se crea una realtà alternativa nella testa al fine di non impazzire.Altra realtà alternativa è che dybala,matic e wijinaldum sarebbero giocatori finiti mentre invece vecino e romagnoli so boni.Me fanno morì.
Figurati. Lui non è nemmeno uno stupido, ma quando si parla di calcio diventano tutti irragionevoli, lo sarò pure io per carità.

Comunque, a differenza degli altri anni, nelle sue parole ho letto tanta cacca al culo... se la stanno a fa addosso. Quella frase è scaramantica.

In chat ha chiesto "Non moo ricordo, ma sto Wijnaldum com'è?" e io gli ho risposto "bollito!" asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10764
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Appello: volare bassi!

Messaggio da promark »

Io più che altro spero che la squadra non si senta arrivata per un trofeo. Devono capire che hanno solo iniziato. Conto in Mourinho nel dare la giusta mentalità a tutta Trigoria.



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61502
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Appello: volare bassi!

Messaggio da Claudio_asr »

il tifoso è anche giusto che sogni, l'importante è che dentro trigoria sappiano a cosa si può ambire e sopratutto, sarà una banalità, ma lavorino giorno dopo giorno
a marzo faranno il punto della situazione e vedranno dove sono in classifica e faranno le loro valutazioni.


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16264
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Appello: volare bassi!

Messaggio da joe »

qixand ha scritto:
lunedì 8 agosto 2022, 18:39
Figurati. Lui non è nemmeno uno stupido, ma quando si parla di calcio diventano tutti irragionevoli, lo sarò pure io per carità.

Comunque, a differenza degli altri anni, nelle sue parole ho letto tanta cacca al culo... se la stanno a fa addosso. Quella frase è scaramantica.

In chat ha chiesto "Non moo ricordo, ma sto Wijnaldum com'è?" e io gli ho risposto "bollito!" asd
Guarda la mia esperienza coi laziali e' che noi per loro siamo l'antagonista tendenzialmente sempre superiore, ma - peggio - condividiamo pure la stessa citta'. Il che li inasprisce e li spinge al delirio puro.

Perche' io certi comportamenti dei pigiamati con noi li riconosco nei nostri comportamenti verso i gobbi, ma tipo amplificati a mille.

Quindi si, saremo pure irragionevoli in assoluto, ad esempio mi pare poco probabile che subiamo piu' torti arbitrali del Bologna, ma a leggere qua pare il contrario. Pero' non vediamo ufo come i laziali, non siamo ossessionati da tutto quel che fanno (con l'eccezione di @Tony Brando che ha uno strano fetish).

Sotto sotto secondo me lo sanno che tifano per una societa' minore e che in media ci stara' sempre sotto... e questo li fa sragionare.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16264
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Appello: volare bassi!

Messaggio da joe »

COMUNQUE VOLARE BASSI CORCAZZO, O SCUDO O MORTE! :flag3:


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11190
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 13:41
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Appello: volare bassi!

Messaggio da kappone »

promark ha scritto:
lunedì 8 agosto 2022, 19:07
Io più che altro spero che la squadra non si senta arrivata per un trofeo. Devono capire che hanno solo iniziato. Conto in Mourinho nel dare la giusta mentalità a tutta Trigoria.
A me sembra il contrario.Mi sembra giochino più sicuri,e non vogliono perdere nemmeno le amichevoli.Ieri era un clima di festa,le facce quando sono entrati erano tutte belle concentrate.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CCCPenjoyer e 30 ospiti