Tessera del tifoso

Spazio dedicato al commento delle partite
Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9660
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tessera del tifoso 2.0 : occhio a Angelino ....

Messaggio da LazioEqualShit »

Elisa ha scritto:Occhio a quel "tessera dello sport"... :popcorn:
esatto !


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46666
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Tessera del tifoso 2.0: occhio a Angelino

Messaggio da Freedom »

neverajoy ha scritto: questi sono infami, perché l'ansa se ne esce subito dopo, sicuramente imboccata dalla questura, ma pure chi era presente potrebbe raccontare bene, ti assicuro che gira
Io stavo lí...


ASR

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46666
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Tessera del tifoso 2.0: occhio a Angelino

Messaggio da Freedom »

neverajoy ha scritto: appunto daniè, se chi era lì parlasse ti assicuro che non passerebbero tutte ste cose, perché anche oggi gazzetta parla di 7 daspati, 4 per lesioni, e stanno visionando video per dasparne altri
Non cambia nulla...ti fanno la diffida...tra 6-7 mesi ovviamente te la levano e non ti danno alcun rimborso....comincia a dare CONDANNE ANCHE A CHI DA DASPO CHE RISULTANO ERRATI...POI SE DIVERTIMO...


ASR

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tessera del tifoso 2.0: occhio a Angelino

Messaggio da cerbero »

ahhhh era questo il TOPIC giusto...


Da quanto ho capito stanno facendo passare la cosa come un apertura verso i tifosi quella di poter acquistare Online i biglietti lo stesso giorno della partita la tessera non cambia un ca##o puoi prendere i biglietti per due amici che non la hanno, perfetto io me porto un terrorista islamico e un tagliagole colombiano...il problema della violenza non e' risolto e qualsiasi tessera non lo risolvera' mai,
io i biglietti prima del vostro avvento e delle vostre genialate lo facevo ar botteghino co mi padre alle 12 e la partita se giocava alle 14....alle 11 m'aveva detto "ma volemo anna a vede la Roma?" e se piavano a cortellate dentro...ma non me pare che se sollevasse sto "problema violenza"
discorsi vecchi triti e ritriti...
il fatto di portare due amici e fargli il biglietto il giorno della partita serve a fare DUE TRANSAZIONI BANCARIE in piu'...o UNA MAGGIORE...
quello che cambia ma nessuno lo dice e' fare microsettori, far morire il tifo disgregare, quella che da sempre e' una forma di aggregazione...
e attenzione perche' quest'anno non e' successo praticamente NULLA ma e' l'ennesima misura repressiva l'ennesimo STEP da superare per ottenere quello che vogliono...
guardate mediaticamente come stanno condizionando l'opinione sul caso Destro lo fanno in ogni settore della vostra vita...metteteve nei panni der tifoso dell'empoli che vede la manata de destro 600 volte in televisione e ve dice mbe' che voi e' giusto...je l'ha data...
la stessa cosa la fanno con chi si ribella...smuovono l'opinione della gente e la indirizzano come vogliono e vale per lo stadio per la politica per le piazze per tutto...
Probabilmente Dan Mais e' stato costretto a dividere la curva da queste disposizioni lui l'aveva pensata come un muro...ma in Italia NON SI PUO' FARE...per colpa di Alfano Abete Pansa e di chi li ha preceduti....tanto vi dovevo....mi rieclisso in altri lidi del forum


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tessera del tifoso 2.0: occhio a Angelino

Messaggio da cerbero »

eh ancora quando ve parlano de "modelli...."
ve rendete conto se ve stanno a pia' per culo o no...

Immagine

Immagine


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti