Sanzioni: multe e squalifiche

Spazio dedicato al commento delle partite
Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11818
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sanzioni: multe e squalifiche

Messaggio da Vaevictis »

In tutto questo, bergamaschi manco sfiorati da alcuna sanzione per gli stessi cori nei confronti di Vlahovic.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4258
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sanzioni: multe e squalifiche

Messaggio da DavideASR91 »

Che bello finalmente il razzismo in Italia è duramente punito, sono più tranquillo adesso e posso tornare a mangiare i pomodori coltivati da schiavi moderni pagati 2€/h.
Mamma mia sto politicamente corretto sta veramente distruggendo tutto...



Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30810
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sanzioni: multe e squalifiche

Messaggio da skotos »

A me quello che lascia molto più che interdetto è che per le altre squadre ci mettono mesi a decidere sanzioni ridicole per fatti anche gravi, quando ci siamo di mezzo noi in 3 giorni c’hanno il verdetto pronto. Sempre di colpevolezza.


...però "la pirateria uccide il calcio"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58423
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sanzioni: multe e squalifiche

Messaggio da siamocosì »

oswald è molto più bastardo del giudice serie a per lo stesso coro me so beccato 2 giornate di squalifica senza condizionale. ma resto fiero di averlo cantato a squarciagola allo stadio


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sanzioni: multe e squalifiche

Messaggio da Wonderwall »

skotos ha scritto:
martedì 2 novembre 2021, 22:57
A me quello che lascia molto più che interdetto è che per le altre squadre ci mettono mesi a decidere sanzioni ridicole per fatti anche gravi, quando ci siamo di mezzo noi in 3 giorni c’hanno il verdetto pronto. Sempre di colpevolezza.
Non facciamo paura a nessuno, poi adesso che ha parlato Pinto ha lo stesso effetto del miagolio di un gattino bagnato.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Sanzioni: multe e squalifiche

Messaggio da fabiozeman »


Wonderwall ha scritto: Non facciamo paura a nessuno, poi adesso che ha parlato Pinto ha lo stesso effetto del miagolio di un gattino bagnato.
Invece a me questa cura ludovico che ci stanno facendo fra squalifiche e arbitraggi mi sembra proprio dettata dal fatto che temono il non allineamento al sistema della nuova proprietà...
Ci stanno dicendo: "si fa come si è sempre fatto o lo accetti o ti rendiamo la vita impossibile"



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sanzioni: multe e squalifiche

Messaggio da supernova »

fabiozeman ha scritto:
mercoledì 3 novembre 2021, 7:49
Invece a me questa cura ludovico che ci stanno facendo fra squalifiche e arbitraggi mi sembra proprio dettata dal fatto che temono il non allineamento al sistema della nuova proprietà...
Ci stanno dicendo: "si fa come si è sempre fatto o lo accetti o ti rendiamo la vita impossibile"
è per questo che, come ho già scritto in non ricordo quale altro topic, più che il "contentino", nella prossima partita, mi aspetto un'altra bella serie di infamate


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
vietcong
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1941
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 17:33
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sanzioni: multe e squalifiche

Messaggio da vietcong »

DavideASR91 ha scritto:
martedì 2 novembre 2021, 21:54
Che bello finalmente il razzismo in Italia è duramente punito, sono più tranquillo adesso e posso tornare a mangiare i pomodori coltivati da schiavi moderni pagati 2€/h.
Mamma mia sto politicamente corretto sta veramente distruggendo tutto...
Invece il benaltrismo fischia.
Ovvio che lo schiavismo è peggio dell’insulto, ma non esiste che si tolleri il razzismo in nessun contesto



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sanzioni: multe e squalifiche

Messaggio da MarcoDaLatina »

Leggevo che, i presunti cori razzisti nei confronti di Kessie, non sarebbero altro che il classici buuu fischi e mugugni che si rivolgono allo speaker quando fa l'annuncio con le istruzioni per il deflusso dallo stadio.
Questo annuncio sarebbe coinciso con un calcio d'angolo battuto da Kessie.
Ed infatti, del presunto annuncio menzionato dalla procura di cori razzisti fatto dallo speaker in quel momento, non c'è traccia.
Nel caso fosse vero mi ricorderebbe molto il famoso "Rossoneri Carabinieri" confuso da chi doveva vigilare con "Rossoneri squadra di neri" :ssss:

Chi era allo stadio può confermare o no?


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11818
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sanzioni: multe e squalifiche

Messaggio da Vaevictis »

Seriamente, io non ho problemi ad ammettere quando si verificano certe cose. Ma, se devo essere sincero, gli ululati a Kessie non l'ho sentiti.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58423
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sanzioni: multe e squalifiche

Messaggio da siamocosì »

zero ululati a kessie fortissimi i cori a ibra ma solo dopo sua provocazione giusto farli


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Sanzioni: multe e squalifiche

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma la lazio in casa fa lo schifo tra ululati,ultimi a dei giocatori dell'inter,saluti fascisti e merda di altro tipo ma come al solito noi siamo esempio di zelo della giustizia sportiva e pagamo pe tutti.Non sarà mai una cosa seria proprio perchè alcuni pagano e altri no.Sono discorsi vecchi di anni.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sanzioni: multe e squalifiche

Messaggio da oswald »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 3 novembre 2021, 1:07
resto fiero di averlo cantato a squarciagola allo stadio
Complimenti. Basterebbe cantare "Ibra pezzo di merda" e non ci sarebbero problemi. L'insulto a sfondo etnico e razziale vuole colpire proprio quell'aspetto, è vile e indicativo della sottocultura da cui proviene. Vantarsene poi è abbastanza triste e patetico. Sto tutta la vita dalla parte del politicamente corretto e della retorica se questa è l'alternativa.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11818
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sanzioni: multe e squalifiche

Messaggio da Vaevictis »

Più che altro, come faceva notare anche una voce estranea al forum, i cori partono normalmente dalla Sud ma poi si accodano anche gli altri settori.

La tendenza è sempre quella di criminalizzare e colpire solo ed esclusivamente il settore più popolare e soggetto a pregiudizi di ogni sorta. Sia mai che arrivi qualche reprimenda pure ai capoccioni dei posti più IN o alle gatte morte del Distinto e della Nord, che si svegliano solo per queste cose.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13346
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sanzioni: multe e squalifiche

Messaggio da Alfa70 »

Vaevictis ha scritto:
mercoledì 3 novembre 2021, 15:35
Più che altro, come faceva notare anche una voce estranea al forum, i cori partono normalmente dalla Sud ma poi si accodano anche gli altri settori.

La tendenza è sempre quella di criminalizzare e colpire solo ed esclusivamente il settore più popolare e soggetto a pregiudizi di ogni sorta. Sia mai che arrivi qualche reprimenda pure ai capoccioni dei posti più IN o alle gatte morte del Distinto e della Nord, che si svegliano solo per queste cose.
Premetto che il razzismo in ogni sua forma va sempre condannato e combattuto, ma mi sembra assurdo che dei fischi o dei buuu nai confronti do un giocatore di colore "avversario" debbano essere sempre intesi come razzismo. I buuu e i fischi vengono indirizzati anche nei confronti di giocatori non di colore solo perché sono avversari, magari pure antipatici. Ronaldo vrebbe dovuto fare una denuncia ad ogni.partita giocata fuori casa. Secondo me dovrebbe essere fatta una distinzione tra fischi e buuu di scherno e cori razzisti offensivi e vigliacchi.


Sursum corda!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Marta1988, panaro e 23 ospiti