Pezzi di tifosi

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pezzi di tifosi

Messaggio da 433 »

kappone ha scritto:Ho accompagnato un mio amico a un derby milan inter anni fa , in curva del Milan. Ho sentito mugugni e fischi per seedorf, ora qualcuno di noi nn può fischiare e mugugnare destro?? Vidi da infiltrato milan roma 3-2 l anno dello scudetto, discutevano su biheroff dicendogliene di tutti i colori e manco giocava, e gli aveva fatto vincere uno scudetto con 20 gol. Da che mondo e mondo i giocatori che nn rendono si fischiano. Se uno nn li sopporta cambiasse mestiere.

1) guarda che il problema non è che i giocatori poverini ci stanno male e allora li voglio coccolare ma IL BENE DELLA ROMA. lo capisci?
ti stai giocando il passaggio del turno e fischi un giocatore che entra in campo?
cosa pensi di ottenere così?

2) l'anno dello scudetto il milan arrivò 6°, di certo non si stavano giocando lo scudetto quando discutevano su biheroff.

3) a me di quello che fanno i milanisti non me ne frega un cazzo, non sono tifosi da prendere come modello.


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5179
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pezzi di tifosi

Messaggio da walteradrian »

neverajoy ha scritto:ma te segui la coppa di lega inglese di basket per fare certi paragoni?
io ogni sport di squadra una piccola può battere una grande, io ogni sport ci sono storie belle di qualche squadretta che fa il cu|o alle grandi, il calcio è solo mediaticamente sovraesposto
io sono d'accordo con 433. a me pare ovvio che in uno sporto dove si segna poco, il calcio, l'imponderabile puo' essere molto piu' decisivo di uno sporto dove si segna dall'inizio alla fine della partita. voglio dire che a calcio una partita la perdi anche se giochi meglio, a tennis, basket, golf etc mi pare piu' difficile.
in questi sport un episodio singolo piu' difficilmente condiziona la gara. non seguo tennis, basket e nemmeno il golf ma non credo ci sia bisogno per affermare cio' che sto dicendo.


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19852
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pezzi di tifosi

Messaggio da gabbbro »

ddr97 ha scritto: d'accordissimo con te
piuttosto che andarsena 5 minuti prima meglio che fischi



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59109
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Pezzi di tifosi

Messaggio da siamocosì »

kappone ha scritto:Ho accompagnato un mio amico a un derby milan inter anni fa , in curva del Milan. Ho sentito mugugni e fischi per seedorf, ora qualcuno di noi nn può fischiare e mugugnare destro?? Vidi da infiltrato milan roma 3-2 l anno dello scudetto, discutevano su biheroff dicendogliene di tutti i colori e manco giocava, e gli aveva fatto vincere uno scudetto con 20 gol. Da che mondo e mondo i giocatori che nn rendono si fischiano. Se uno nn li sopporta cambiasse mestiere.
poche volte ho condiviso di meno un messaggio.
1° tutti potrei prendere come punti di riferimento tranne che i tifosi milanisti interisti o juventini
2° allo stadio si va per sostenere la squadra per tutta la partita alla fine se vuoi fischia pure
questo è quello che io intendo per tifare se non sei d'accordo fischia pure ma di becchi anche il pezzo di tifoso di 433 che per una volta condivido senza se e senza ma


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti