Successore pagelle

Spazio dedicato al commento delle partite
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74485
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Successore pagelle

Messaggio da Jack l'Irlandese »

non ha senso che continui a farle io, che guardo le partite con 9 ore di fuso orario e, dal momento che nessuno ha comprato i diritti della Serie A per il Canada, posso vederle solo in streaming

quindi chiedo ai moderatori di passare l'onere a qualcunaltro

da estensore delle pagelle sin dai tempi del vecchio forum di Retesport (quindi e` parecchio tempo ormai) mi permetto di suggerire di trovare qualcuno che abbia voglia di prendersi gli appunti mentre guarda le partite... ricordo quando facevo le pagelle 'a sensazione' come tutti gli altri sul vecchio forum ormai anni fa, le discussioni infinite e poco piacevoli che si creavano

a differenza di quanto possa pensare qualche utente del forum, se ho preso appunti per anni ed esplicato dei parametri su prestazione, episodi, bonus, malus, ecc. non l'ho fatto per poter cosi` giustificare voti che volevo dare a prescindere a tizio o caio, ma proprio per rendere il volume di discussioni soggettive nel topic piu` sopportabile

auguro in bocca al lupo a chi voglia prendersi questa responsabilita`... quando la Roma gioca benissimo e vince e` un grande piacere ottemperare a questa funzione... io tornero` a guardarmi le partite senza blocco degli appunti, rispondendo al topic delle pagelle con valori numerici e considerazioni 'a briglia sciolta'... chi lo sa magari porto zella e mo che smetto succede qualcosa di bello...

grazie a tutti per l'appassionato seguito negli ultimi anni... ripeto al di la delle polemiche sulle ultime partite che per me lasciano il tempo che trovano... non ha proprio senso logistico che uno degli utenti che per orari e mezzi si trova nelle condizioni peggiori per vedere le partite, sia quello a cui e` affidato questo incarico
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
delta
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20026
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 0:27
Località: Roulettenburg
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Successore Pagelle

Messaggio da delta »

vabe ma le vedi cosi male in streaming?
che client usi?
hai mai provato acestream?
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74485
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Successore Pagelle

Messaggio da Jack l'Irlandese »

cerco su Rojadirecta ogni volta... ma anche se fosse uno streaming migliore... non ha senso che le faccia chi se le vede in streaming a 9 ore di distanza quando le puo` fare qualcuno che si trova in Italia e le puo` vedere su Sky, o magari vedere i fermo immagine e i replay con MySky

cioe` per dire Roma-Milan pensavo che gliel'avesse data Keita di tacco a Gervinho ma era Y.Mbiwa... ed e` una cosa che ho pesato nel voto... guardando in streaming se mi sbaglio in diretta l'errore rimane
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
delta
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20026
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 0:27
Località: Roulettenburg
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Successore Pagelle

Messaggio da delta »

Jack l'Irlandese ha scritto:cerco su Rojadirecta ogni volta... ma anche se fosse uno streaming migliore... non ha senso che le faccia chi se le vede in streaming a 9 ore di distanza quando le puo` fare qualcuno che si trova in Italia e le puo` vedere su Sky, o magari vedere i fermo immagine e i replay con MySky

cioe` per dire Roma-Milan pensavo che gliel'avesse data Keita di tacco a Gervinho ma era Y.Mbiwa... ed e` una cosa che ho pesato nel voto... guardando in streaming se mi sbaglio in diretta l'errore rimane
mmm
ma io le vedo quasi come su sky in streaming (sicuramente meglio di skygo)

--
mi sono accorto ora che hanno chiuso wiziwig. azz.
su roja non ci sono mai link in HD (stiamo sui 4000kbps) se non ricordo male. tocca chiedere a craven, comunque se hai una buona connessione te le puoi vedere in HD senza problemi

edit:
http://www.livefootballol.com/acestream ... l-list.htm
questo potrebbe essere utile


edit2:
[spoiler]Immagine[/spoiler]
mi sembra si veda discretamente, e il bitrate è 2000 (si trova anche a 4000 a volte)
Ultima modifica di delta il martedì 6 gennaio 2015, 17:15, modificato 2 volte in totale.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73741
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Successore Pagelle

Messaggio da faro »

io pagelle non ne faccio perche' non sono proprio capace, ma mi dispiace che Jack non le faccia piu', le leggo sempre con piacere come quelle di altri, quelle piu' agomentate

Avatar utente
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12278
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Successore Pagelle

Messaggio da Liouville89 »

Al primo che riesce a farle...o è troppo complicato?

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Successore Pagelle

Messaggio da shaka »

devi continuare tu
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34657
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Successore Pagelle

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto:non ha senso che continui a farle io, che guardo le partite con 9 ore di fuso orario e, dal momento che nessuno ha comprato i diritti della Serie A per il Canada, posso vederle solo in streaming

quindi chiedo ai moderatori di passare l'onere a qualcunaltro

da estensore delle pagelle sin dai tempi del vecchio forum di Retesport (quindi e` parecchio tempo ormai) mi permetto di suggerire di trovare qualcuno che abbia voglia di prendersi gli appunti mentre guarda le partite... ricordo quando facevo le pagelle 'a sensazione' come tutti gli altri sul vecchio forum ormai anni fa, le discussioni infinite e poco piacevoli che si creavano

a differenza di quanto possa pensare qualche utente del forum, se ho preso appunti per anni ed esplicato dei parametri su prestazione, episodi, bonus, malus, ecc. non l'ho fatto per poter cosi` giustificare voti che volevo dare a prescindere a tizio o caio, ma proprio per rendere il volume di discussioni soggettive nel topic piu` sopportabile

auguro in bocca al lupo a chi voglia prendersi questa responsabilita`... quando la Roma gioca benissimo e vince e` un grande piacere ottemperare a questa funzione... io tornero` a guardarmi le partite senza blocco degli appunti, rispondendo al topic delle pagelle con valori numerici e considerazioni 'a briglia sciolta'... chi lo sa magari porto zella e mo che smetto succede qualcosa di bello...

grazie a tutti per l'appassionato seguito negli ultimi anni... ripeto al di la delle polemiche sulle ultime partite che per me lasciano il tempo che trovano... non ha proprio senso logistico che uno degli utenti che per orari e mezzi si trova nelle condizioni peggiori per vedere le partite, sia quello a cui e` affidato questo incarico
Ti ho risposto nell'altro topic ;)
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Successore Pagelle

Messaggio da paz »

sono d'accordo con shaka e paolo67. le pagelle sono fatte per discutere: stabiliscono uno standard di discussione e intorno a quello si discute. tu il tuo compito lo hai assolto al meglio.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18716
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Successore Pagelle

Messaggio da Freddo »

io oggi sono in disaccordo con te, ma semplicemente per diversità di vedute (pure io l'ho vista in streaming)
sei uno tra i miei utenti preferiti e mi dispiacerebbe se tu lasciassi, specie se anche a causa di un mio commento negativo.

in fondo, a fine partita, le pagelle di jack sono un cult :tussnz:
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Successore Pagelle

Messaggio da Annili »

il fatto di non vedere la partita su un 40 pollici hd è ampiamente compensato dall'attenzione che ci metti, gli appunti che prendi etc.
alla fine non vedi bene qualche episodio, ma quelli spesso non sono chiari neanche con mille replay in 3d. per fare le pagelle, l'occhio sulla prestazione complessiva di ogni singolo è più importante, e in quello sei bravo. se hai voglia, continua tu.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

Avatar utente
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11957
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Successore Pagelle

Messaggio da Hal »

Concordo
Cambiamo con chi vede la partita allo stadio.
Jack si è spesso dimostrato nn sereno nei giudizi su Pjianic e Totti nonostante ci si applichi molto.

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18716
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Successore Pagelle

Messaggio da Freddo »

hal ha scritto:Concordo
Cambiamo con chi vede la partita allo stadio.
Jack si è spesso dimostrato nn sereno nei giudizi su Pjianic e Totti nonostante ci si applichi molto.
dalla curva non se vede niente, a sto punto meglio jack il canadese in streaming mezzo addormentato
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4020
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Successore Pagelle

Messaggio da vecchiocucs »

Jack l'Irlandese ha scritto:non ha senso che continui a farle io, che guardo le partite con 9 ore di fuso orario e, dal momento che nessuno ha comprato i diritti della Serie A per il Canada, posso vederle solo in streaming

quindi chiedo ai moderatori di passare l'onere a qualcunaltro

da estensore delle pagelle sin dai tempi del vecchio forum di Retesport (quindi e` parecchio tempo ormai) mi permetto di suggerire di trovare qualcuno che abbia voglia di prendersi gli appunti mentre guarda le partite... ricordo quando facevo le pagelle 'a sensazione' come tutti gli altri sul vecchio forum ormai anni fa, le discussioni infinite e poco piacevoli che si creavano

a differenza di quanto possa pensare qualche utente del forum, se ho preso appunti per anni ed esplicato dei parametri su prestazione, episodi, bonus, malus, ecc. non l'ho fatto per poter cosi` giustificare voti che volevo dare a prescindere a tizio o caio, ma proprio per rendere il volume di discussioni soggettive nel topic piu` sopportabile

auguro in bocca al lupo a chi voglia prendersi questa responsabilita`... quando la Roma gioca benissimo e vince e` un grande piacere ottemperare a questa funzione... io tornero` a guardarmi le partite senza blocco degli appunti, rispondendo al topic delle pagelle con valori numerici e considerazioni 'a briglia sciolta'... chi lo sa magari porto zella e mo che smetto succede qualcosa di bello...

grazie a tutti per l'appassionato seguito negli ultimi anni... ripeto al di la delle polemiche sulle ultime partite che per me lasciano il tempo che trovano... non ha proprio senso logistico che uno degli utenti che per orari e mezzi si trova nelle condizioni peggiori per vedere le partite, sia quello a cui e` affidato questo incarico
A prescindere da come finisca, voglio esprimerti il mio apprezzamento per come hai lavorato finora. Mi spiace veramente se dovessi mollare.

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Successore Pagelle

Messaggio da paz »

Freddo ha scritto: dalla curva non se vede niente, a sto punto meglio jack il canadese in streaming mezzo addormentato
:lol: :lol:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti