Successore pagelle

Spazio dedicato al commento delle partite
Avatar utente
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11957
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Successore Pagelle

Messaggio da Hal »

Freddo ha scritto: dalla curva non se vede niente, a sto punto meglio jack il canadese in streaming mezzo addormentato
Ho detto stadio non curva.



Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Successore Pagelle

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Jack l'Irlandese ha scritto:cerco su Rojadirecta ogni volta... ma anche se fosse uno streaming migliore... non ha senso che le faccia chi se le vede in streaming a 9 ore di distanza quando le puo` fare qualcuno che si trova in Italia e le puo` vedere su Sky, o magari vedere i fermo immagine e i replay con MySky

cioe` per dire Roma-Milan pensavo che gliel'avesse data Keita di tacco a Gervinho ma era Y.Mbiwa... ed e` una cosa che ho pesato nel voto... guardando in streaming se mi sbaglio in diretta l'errore rimane
io dallo stadio l'ho capito 3 ore dopo e pensavo ci fosse rigore su gervinho, fai te asd



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73233
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Successore pagelle

Messaggio da Jack l'Irlandese »

lo ripeto velocemente, che sono al lavoro, non e` questione delle cosiddette polemiche sulle ultime partite, che vi assicuro che negli anni ce ne sono state di ben peggiori, quando vivevo in Italia (Menez) o in Irlanda (Osvaldo) e non mi hanno scoraggiato a continuare.

e` semplicemente una questione logistica legata a orario e visibilita` vivendo in Canada. meditavo di passare il timone da un po di tempo e la partita alle 3.30 di notte tra lunedi e martedi mi ha convinto definitivamente :-)

sulla proposta stadio io consiglio di selezionare qualcuno che possa riversi le azioni concitate che non entrano negli highlights o replay delle televisioni, quindi qualcuno con my sky. se poi in diretta la vede in tribuna o in tv cambia poco... se in tv consiglio di non vederla col commento perche mi sono accorto che gioco forza quello che dicono le seconde voci ti influenza la lettura della partita di alcuni giocatori... dovendo gioco forza utilizzare streaming con il commento in lingue che non conoscevo, mi sono accorto di farmi un impressione piu scevra da condizionamenti

non per fare il supponente ma per dire mi da molto piu fastidio se so che ho sballato mezzo voto perche pensavo che una cosa la facesse tizio e poi il giorno dopo scoprio che era caio, piuttosto che mi si contesti un voto che ho dato sulla base di un criterio applicato a cose fatte effettivamente da caio, perche nel secondo caso so che rifarei la stessa cosa, e anzi il disaccordo e` prova che ho ragionato di testa mia, nel primo caso so che mi sono perso qualcosa e potevo fare meglio, rispetto al mio stesso parametro

poi ha piu senso che apra il topic qualcuno che partecipa piu attivamente al forum io ormai da quando lavoro a tempo pieno riesco a loggare solo per postare le pagelle

insomma per quella che e` la mia opinione basta che trovate uno che si prenda gli appunti mentre guarda la partita, che se la riveda su my sky appena finisce e che faccia tutto senza sonoro :cool:


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Successore pagelle

Messaggio da trebuchet »

Se serve una mano posso farlo io



Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Successore Pagelle

Messaggio da cerbero »

paz ha scritto:sono d'accordo con shaka e paolo67. le pagelle sono fatte per discutere: stabiliscono uno standard di discussione e intorno a quello si discute. tu il tuo compito lo hai assolto al meglio.


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31789
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Successore pagelle

Messaggio da porcaccia »

Jack ha spiegato perfettamente la propria situazione, a questo punto credo sia il caso di mettere una rosa di nomi da far votare per stabilire chi debba proseguire il lavoro che con tanto zelo ha svolto il nostro "irlandese".


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9920
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Successore pagelle

Messaggio da Vecchio Drago »

porcaccia ha scritto:Jack ha spiegato perfettamente la propria situazione, a questo punto credo sia il caso di mettere una rosa di nomi da far votare per stabilire chi debba proseguire il lavoro che con tanto zelo ha svolto il nostro "irlandese".



Avatar utente
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9328
Iscritto il: domenica 21 ottobre 2012, 23:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Successore pagelle

Messaggio da Totogno85 »

Mi sfugge forse il bisogno di avere un pagellista ufficiale ma non si puó semplicemente fare che chi vuole e puó fa le pagelle come accade ora senza Jack del quale capisco le difficoltà e che ringrazio per l impegno e la serietà con cui ha lavorato in questi anni?



Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Successore pagelle

Messaggio da postromantico »

Totogno85 ha scritto:Mi sfugge il bisogno di avere un pagellista ufficiale


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9328
Iscritto il: domenica 21 ottobre 2012, 23:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Successore pagelle

Messaggio da Totogno85 »

postromantico ha scritto:
Criptico...



Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Successore pagelle

Messaggio da ds_marco »

postromantico ha scritto:

perché deve avvenire il passaggio del maipiùmoscio che viene tramandato dai tempi che furono ...


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Successore pagelle

Messaggio da postromantico »

ds_marco ha scritto:
perché deve avvenire il passaggio del maipiùmoscio che viene tramandato dai tempi che furono ...
quello sta sempre nelle terga di Valerione


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Successore pagelle

Messaggio da ds_marco »

postromantico ha scritto: quello sta sempre nelle terga di Valerione

ah, é già passato quindi? asd


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: DanieleAsR e 30 ospiti