Parcheggiare all'Olimpico

Spazio dedicato al commento delle partite
Avatar utente
melmarco
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2014, 21:45
Località: Cecina
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Finalmente Champions

Messaggio da melmarco »

neverajoy ha scritto:se vai di fretta esci subito dopo il fischio, hai 50 minuti di tempo. È tutto diritto, sulla pista ciclabile, sono 6 semafori
Ma siete tutti col motorino? :tes:



Avatar utente
alfius
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1451
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2012, 15:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Finalmente Champions

Messaggio da alfius »

la partita finisce alle 22.30 (col recupero al massimo arrivi alle 22.40, visto che in Champions sono precisi). Ora, sperando che te riesci a sentire Grazie Roma, alle 22.45 stai fuori ed hai 45 minuti per arrivare a Flaminio o Ottaviano...secondo me ce la fai tranquillo.

:flag1:


E bà de mi bà diceva così: Per campè sèn bsegna pisé spes com'i chen. Per campar sano bisogna pisciar spesso come il cano.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72830
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Finalmente Champions

Messaggio da faro »

ma qua si parla di "finalmente champions" non di "finalmente a casa"

su, che ce fraga se c'andate sulle ginocchia, in motoslitta, o sulle ali delle oche

stamo in Champions, semo tornati, facete largo

:flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:



Avatar utente
maedius
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 161
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2014, 17:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Finalmente Champions

Messaggio da maedius »

faro ha scritto:ma qua si parla di "finalmente champions" non di "finalmente a casa"

su, che ce fraga se c'andate sulle ginocchia, in motoslitta, o sulle ali delle oche

stamo in Champions, semo tornati, facete largo

:flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:


:flag1: :flag1:


NEL CERVELLO SOLTANTO LA ROMA

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72830
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Finalmente Champions

Messaggio da faro »

comunque io a mercoledi' sera non c'arrivo



Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Finalmente Champions

Messaggio da paolo67 »

faro ha scritto:comunque io a mercoledi' sera non c'arrivo
Abiti lontano?...fatti ospitare da Never


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Finalmente Champions

Messaggio da tlw »

melmarco ha scritto:Troppi pochi minuti di margine, io se perdo la metro son messo malissimo.! Ma bus? Le linee circolano dopo le 23.30?
Per la tratta che so io...l'MA1 sostituisce la tratta della metro e la fa in superficie (a parte spagna e poche altre..)
E va dalle 11.30 all'1.30
Dall'1.30 inizia l'n1, che fa la tratta della metro e fermate aggiuntive...mi sembra fosse cosi. Ma comunque se non è così è molto simile asd


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Finalmente Champions

Messaggio da Annili »

siete proprio l'italiano quadratico medio, che deve trovà parcheggio sotto lo stadio sennò se sente male.
io macchina, la lascio a viale Tiziano, passeggiatina su ponte Milvio e olè.
(io al tram ho rinunciato da tempo, sulle prime 4 corse salgono solo gli armadi, chi è piccolo e non mena aspetta minimo un'ora :( )


And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

Avatar utente
melmarco
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2014, 21:45
Località: Cecina
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Finalmente Champions

Messaggio da melmarco »

Annili ha scritto:siete proprio l'italiano quadratico medio, che deve trovà parcheggio sotto lo stadio sennò se sente male.
io macchina, la lascio a viale Tiziano, passeggiatina su ponte Milvio e olè.
(io al tram ho rinunciato da tempo, sulle prime 4 corse salgono solo gli armadi, chi è piccolo e non mena aspetta minimo un'ora :( )
Assolutamente no, io faccio km e km non ho problemi, solo che vivendo fuori Roma non ho la praticità nei mezzi che avete voi è a dirtela tutta i siti internet che riguardano metro e bus,sempre per chi non è cliente abitudinario, non sono di facile lettura. Per questo ho chiesto aiuto a voi, durante il campionato non mi sono mai posto il problema ma vedendo gli orari di chiusura della metro mi sono preoccupato tutto qui. Tu dici viale Tiziano? Il problema non è la distanza ma andare on in testa delle opzioni per trovare parcheggio. Anche a tre km. E cmq assolutamente sempre forza Roma ci mancherebbe :flag1: prima venivo con il club, nessun problema ma adesso son solo, o meglio con la mia compagna. Cmq grazie a tutti a chi ha risposto a chi risponderà ed al forum!



Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Finalmente Champions

Messaggio da Annili »

melmarco ha scritto: Assolutamente no, io faccio km e km non ho problemi, solo che vivendo fuori Roma non ho la praticità nei mezzi che avete voi è a dirtela tutta i siti internet che riguardano metro e bus,sempre per chi non è cliente abitudinario, non sono di facile lettura. Per questo ho chiesto aiuto a voi, durante il campionato non mi sono mai posto il problema ma vedendo gli orari di chiusura della metro mi sono preoccupato tutto qui. Tu dici viale Tiziano? Il problema non è la distanza ma andare on in testa delle opzioni per trovare parcheggio. Anche a tre km. E cmq assolutamente sempre forza Roma ci mancherebbe :flag1: prima venivo con il club, nessun problema ma adesso son solo, o meglio con la mia compagna. Cmq grazie a tutti a chi ha risposto a chi risponderà ed al forum!
io scherzavo eh, mi scuso se l'ho fatto con un tono saccente, non ce l'avevo con nessuno :)
se non ti pesa camminare (e non piove, soprattutto all'andata) per me viale Tiziano è un buon compromesso, trovi posto e non resti imbottigliato a fine partita.


And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

Avatar utente
alfius
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1451
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2012, 15:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Finalmente Champions

Messaggio da alfius »

Io parcheggio sempre a via teulada, e al ritorno non trovo particolare traffico... Ma io abito a trastevere....


E bà de mi bà diceva così: Per campè sèn bsegna pisé spes com'i chen. Per campar sano bisogna pisciar spesso come il cano.

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Finalmente Champions

Messaggio da paolo67 »

Io parcheggiavo sotto casa e andavo a piedi...ora sto in culo all'Africa e mi attacco al ca@#ø


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
melmarco
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2014, 21:45
Località: Cecina
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Finalmente Champions

Messaggio da melmarco »

Nessun problema anzi grazie ancora. Io come vedete sono toscano e ho la compagna di Tivoli. Per il ritorno in champions mi son preso tre giorni di ferie e domani sera sarò a Tivoli.



Avatar utente
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1456
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 22:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Finalmente Champions

Messaggio da G. Batistuta lover »

melmarco ha scritto:Nessun problema anzi grazie ancora. Io come vedete sono toscano e ho la compagna di Tivoli. Per il ritorno in champions mi son preso tre giorni di ferie e domani sera sarò a Tivoli.
Sei un grande!!! :flag1: :flag1: :flag1:


Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9479
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Finalmente Champions

Messaggio da Er Fomento »

Pappappà parapappapà :flag1:


Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CCCPenjoyer, panaro, Yusuf ltd e 38 ospiti