Il giorno più bello e quello più brutto

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58423
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il giorno più bello e quello più brutto

Messaggio da siamocosì »

Vecchio Drago ha scritto:
... vero, il Liverpool era in parabola discendente, si subisce sull'unico errore commesso ma si pareggia in modo abbastanza semplice, si va in vantaggio ai rigori ...

Ricordo di non aver parlato per 24 ore
errore un cazzo c'era carica sul portiere


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9830
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il giorno più bello e quello più brutto

Messaggio da Vecchio Drago »

siamocosì ha scritto: errore un cazzo c'era carica sul portiere
Righetti ribatte addosso a Tancredi il rinvio agevole e la palla torna nell'area del portiere... ma tant'è



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il giorno più bello e quello più brutto

Messaggio da Tony Brando »

Vecchio Drago ha scritto:
Righetti ribatte addosso a Tancredi il rinvio agevole e la palla torna nell'area del portiere... ma tant'è
bonetti.

occhio che ogni tanto lo chiamano in radio e gli dicono "certo quel rinvio" e se incazza come una bestia perché non era lui. :lol:



Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il giorno più bello e quello più brutto

Messaggio da Iulius »

siamocosì ha scritto: se il guerriero viene a sapere di essere stato definito un personaggio stravagante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E vabbe mica j'ho detto steronzo :lol:



... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il giorno più bello e quello più brutto

Messaggio da porcaccia »

Il 25 luglio 2006 va annoverato tra i giorni più belli.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

simonaasrlove
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Il giorno più bello e quello più brutto

Messaggio da simonaasrlove »

Credo di dover rettificare.. Il giorno più bello è stato oggi, la mia prima volta a Trigoria... Non ve potete immagina quanto se sente che stai a due metri da tutto ciò che ami... Emozioni forti!



Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9830
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il giorno più bello e quello più brutto

Messaggio da Vecchio Drago »

Tony Brando ha scritto: bonetti.

occhio che ogni tanto lo chiamano in radio e gli dicono "certo quel rinvio" e se incazza come una bestia perché non era lui. :lol:
Vero Bonetti... :mmmmm: Ah la vecchiaia



Avatar utente
Venkman
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2152
Iscritto il: martedì 9 giugno 2015, 0:27
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il giorno più bello e quello più brutto

Messaggio da Venkman »

simonaasrlove ha scritto:Credo di dover rettificare.. Il giorno più bello è stato oggi, la mia prima volta a Trigoria... Non ve potete immagina quanto se sente che stai a due metri da tutto ciò che ami... Emozioni forti!
Chi gioca domenica?
asd

Il giorno più bello sicuramente il 2-2 a Torino nel 2001, staccato.

Il più brutto direi Roma Slavia Praga, sempre perché da ragazzino certe cose le soffri di più... seconda e ultima volta che ho pianto per una partita (la prima è stata... Italia Argentina nel '90 :shock:)
Da allora tante incazzature di quelle che a caldo ammazzeresti qualcuno, ma mai più sofferenza o tristezza, non a quel livello.


We came, we saw, we kicked its ass!

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016

simonaasrlove
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Il giorno più bello e quello più brutto

Messaggio da simonaasrlove »

Venkman ha scritto:
Chi gioca domenica?
asd

Il giorno più bello sicuramente il 2-2 a Torino nel 2001, staccato.

Il più brutto direi Roma Slavia Praga, sempre perché da ragazzino certe cose le soffri di più... seconda e ultima volta che ho pianto per una partita (la prima è stata... Italia Argentina nel '90 :shock:)
Da allora tante incazzature di quelle che a caldo ammazzeresti qualcuno, ma mai più sofferenza o tristezza, non a quel livello.
Ahaha stavamo fuori ai cancelli, so usciti alle 14 :o



Avatar utente
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3786
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 13:49
Località: San Paolo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il giorno più bello e quello più brutto

Messaggio da QXGiallorosso »

Venkman ha scritto:
Chi gioca domenica?
asd

Il giorno più bello sicuramente il 2-2 a Torino nel 2001, staccato.

Il più brutto direi Roma Slavia Praga, sempre perché da ragazzino certe cose le soffri di più... seconda e ultima volta che ho pianto per una partita (la prima è stata... Italia Argentina nel '90 :shock:)
Da allora tante incazzature di quelle che a caldo ammazzeresti qualcuno, ma mai più sofferenza o tristezza, non a quel livello.
Paro paro... il 2a2 di Torino mi fece impazzire (oltre che rompe una gamba a momenti)

Di contro Roma slavia fu una vera notte di merda dopo giorni intensi tra corsa al biglietto organizzarmi x andare i titoli del corriere "lo slavia ha paura" la coreografia.... al 2 a 0 mi perdo mio fratello 13 enne crollato sulla vetrata del commando....


Chi vole la giustizia se la faccia...

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il giorno più bello e quello più brutto

Messaggio da callaghan »

Venkman ha scritto:
Chi gioca domenica?
asd

Il giorno più bello sicuramente il 2-2 a Torino nel 2001, staccato.

Il più brutto direi Roma Slavia Praga, sempre perché da ragazzino certe cose le soffri di più... seconda e ultima volta che ho pianto per una partita (la prima è stata... Italia Argentina nel '90 :shock:)
Da allora tante incazzature di quelle che a caldo ammazzeresti qualcuno, ma mai più sofferenza o tristezza, non a quel livello.
Mi sa che abbiamo più o meno la stessa età... Anche per me Italia Argentina fu una delusione enorme


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3786
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 13:49
Località: San Paolo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il giorno più bello e quello più brutto

Messaggio da QXGiallorosso »

callaghan ha scritto: Mi sa che abbiamo più o meno la stessa età... Anche per me Italia Argentina fu una delusione enorme
Ero in vacanza a santa severa ricordo i caroselli alla fine del primo tempo e dopo un silenzio tombale... avevo 10 anni sognavo quel mondiale perché tutti mi raccontavo del delirio 8 anni prima


Chi vole la giustizia se la faccia...

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Il giorno più bello e quello più brutto

Messaggio da aurreja »

QXGiallorosso ha scritto: Ero in vacanza a santa severa ricordo i caroselli alla fine del primo tempo e dopo un silenzio tombale... avevo 10 anni sognavo quel mondiale perché tutti mi raccontavo del delirio 8 anni prima

Trascorsi alcuni giorni di quei Mondiali in Umbria a Massa Martana. Delle gare dell'Italia, ci vidi quella contro la Cecoslovacchia. 48 ore dopo quell'incontro, una cavolo di allergia a una graminacea, mi sfogó sotto la pianta del piede e non potendolo nemmeno poggiare in terra, dovetti necessariamente tornare a Roma con mio padre. Ricovero al Gemelli, dove mi trovai a condividere la stanza con un bimbo di 8 anni. Un solo televisore, passioni differenti. Nonostante i suoi reclami a gran voce di voler vedere Goldrake, Mazinga, Doraemon e tutti i cartoni animati più in voga di quel periodo, con la kermesse calcistica in pieno svolgimento, feci capire sin da subito che non ci sarebbe stata trippa per gatti. Mi vidi tutti gli Ottavi, tra cui un Brasile-Argentina accanto al dottore passato per le canoniche visite mediche. Stazionó vicino a me per tutti i '90, gioendo apertamemte al goal di Caniggia...ah, la professionalità! :ssss: :) Feci incetta inoltre di svariati collegamenti speciali, approfondimenti nei ritiri e annesse interviste. La degenza fu rapida, in 5 giorni mi rimisero in sesto e lasciai l'ospedale...per la gioia di quel fanciullo. :D Italia-Argentina la vidi a casa di un'amica. Delusione cocente a fine gara. L'unica minima consolazione, fu il non aver dovuto vedere durante l'infausta lotteria dei rigori, Giannini sul dischetto, perchè sostituito nel corso del match. Un suo eventuale errore, sarebbe stato schernito e lapidato ancor di più, di quello calciato 8 anni più tardi da Di Biagio a Saint Denis



Avatar utente
Venkman
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2152
Iscritto il: martedì 9 giugno 2015, 0:27
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il giorno più bello e quello più brutto

Messaggio da Venkman »

callaghan ha scritto: Mi sa che abbiamo più o meno la stessa età... Anche per me Italia Argentina fu una delusione enorme
Avevo 9 anni.

Ci sono dei bellissimi video su Youtube di quei mondiali se non li avete visti, sintesi da 20 minuti per ogni partita. Impressionante l'esordio, l'Olimpico esaurito e la voce di Pizzul completamente coperta dai fischi al calcio d'inizio dell'Austria e dai boati ogni volta che l'Italia si avvicinava alla porta avversaria.


We came, we saw, we kicked its ass!

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016

kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11190
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 13:41
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il giorno più bello e quello più brutto

Messaggio da kappone »

La mia esultanza più sfrenata fu nella semifinale di coppa Italia ,ritorno a Milano dopo l incredibile 2-0 all' olimpico, visto in curva nord assieme a mio padre infiltrato milanista (la cavalcata di caniggia vista da lì sono secondi indimenticabili) quando sotto di un gol, cervone para a 3 minuti dalla fine il rigore inesistente a papin.
Quello più brutto la finale uefa conto l' Inter, ritorno all' olimpico. Ci credevo davvero, soprattutto dopo il gol di rizzitelli. Rimasi totalmente svuotato alla fine.
Anche perché ebbro dalla gioia di Roma broenby, mi misi a tifare Inter contro l' aston villa mi pare, per una finale tutta italiana. Maledico ancora oggi quei momenti.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: guardiolapdf86 e 42 ospiti