Accipicchia che topica!

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Accipicchia che topica!

Messaggio da Bob Gray »

E quanto so' stato cojone! :mmmmm:

Topic dedicato alla prevenzione del rinfaccismo, contro gli inseguimenti forummistici, si offre la possibilità di sentirsi meno stronzi ammettendo di aver detto delle enormi cazzate e andando a bagnare le polveri del rinfaccio.

Inizio io: pensavo H'Maidat potesse diventare un gran centrocampista centrale, lo avevo visto col brescia e mi sembrava uno fuori categoria.....pensa che cazzata. Me ne pento e dolgo.

Inoltre, pensavo sabatini fosse una persona di statura complessiva pazzesca, invece è uno sbirulino.

A voi.



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da FoveaASR »

Bob Gray ha scritto:E quanto so' stato cojone! :mmmmm:

Topic dedicato alla prevenzione del rinfaccismo, contro gli inseguimenti forummistici, si offre la possibilità di sentirsi meno stronzi ammettendo di aver detto delle enormi cazzate e andando a bagnare le polveri del rinfaccio.

Inizio io: pensavo H'Maidat potesse diventare un gran centrocampista centrale, lo avevo visto col brescia e mi sembrava uno fuori categoria.....pensa che cazzata. Me ne pento e dolgo.

Inoltre, pensavo sabatini fosse una persona di statura complessiva pazzesca, invece è uno sbirulino.


A voi.
Questo l'ho pensato anche io asd

A spanne: Peres per me era un bel colpo, Vermaelen si sarebbe dimostrato un titolare inamovibile, Tachtsidis ROY della stagione 2012-2013.

Una domanda: come ci regoliamo su Iturbe? asd


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28422
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da Skiba »

Finalmente un topic dove Lando può fare da padrone, ti ringrazio da parte sua, Bob

Ps: vedo ora il mio nuovo stato personale, quanto me conoscete



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72829
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da faro »

"Dzeko pipparsugo, vecchio, ingaggio pesantissimo"
"Kolarov bravo, per carita', ma non avra' uno straccio di motivazione, io boh"
"Sportiello"
e chissele ricorda piu' tutte le altre :lol:



Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da Bob Gray »

Ah, Iturbe. Non mi ha mai fatto impazzire il calciatore, ma il suo acquisto sì. Preso fregandolo alla juve e a tutti, con quella carambola notturna, quando sembrava fosse sull'aereo per Torino....mi fece impazzire. E dopo il primo anno, dove aveva già mostrato dei limiti, non mi volevo arrendere, mi ripetevo che non poteva essere quello che sembrava, non poteva proprio.


Lo era. Grandissima amarezza.



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da FoveaASR »

Ah, pensavo che con Zeman saremmo tornati in Champions.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da Bob Gray »

Pure Dzeko. Mai pensato, se non per rabbia, fosse una sega, ma che non fosse un top player sì.

Ora, non è al livello di un cavani, di un higuain, di un suarez, senza nominare ronaldo...però è decisamente un top player. Con dei difetti, come altri, ma giocatore di livello altissimo.

Continuo a pensà sia un debole (infatti tira mejo de sinistro che col piede suo, perchè non ce pensa) e che de testa non sia bono a conclude a rete. :mmmmm:



Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da voeller9 »

A me fomentò tantissimo l'acquisto di Baptista...che delusione :(


“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da Bob Gray »

FoveaASR ha scritto:Ah, pensavo che con Zeman saremmo tornati in Champions.
Io ho fatto training autogeno pe convinceme che non era una cazzata, anche se la scritta cazzata era a led rosso fuoco.

Però una cosa la confermo....taxi in quel gioco era più funzionale de de rossi. :mmmmm:



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da antoniocs »

Destro mi sembrava un colpo fantastico, si è dimostrato di una fragilità imbarazzante.



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da FoveaASR »

voeller9 ha scritto:A me fomentò tantissimo l'acquisto di Baptista...che delusione :(
Cicinho l'anno prima, innamoramento folle.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da Bob Gray »

voeller9 ha scritto:A me fomentò tantissimo l'acquisto di Baptista...che delusione :(
Pure a me :lol:

Lo agognavo da prima che se anche solo nominasse sui giornali...dicevo: è perrotta tecnico, lo metti lì fa il panico...

Se. Er panico. Gli attacchi, de panico. :cry:



Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28422
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da Skiba »

Anche a me l'acquisto di Destro piacque molto, mi sembrava potesse diventare un signor attaccante

Per andare sul recente, lo scorso anno non mi era piaciuto l'acquisto di Fazio, pensavo non potesse più essere un giocatore da alti livelli



Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da voeller9 »

FoveaASR ha scritto:
Cicinho l'anno prima, innamoramento folle.
In quegli anni dove il mercato era quasi inesistente io mi fomentavo con chiunque...speravo pure nel miracolo di recuperare Adriano [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT]


“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da FoveaASR »

voeller9 ha scritto:In quegli anni dove il mercato era quasi inesistente io mi fomentavo con chiunque...speravo pure nel miracolo di recuperare Adriano [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT]
Quello anche io :D


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: MatteoAsroma90 e 43 ospiti