Accipicchia che topica!

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9044
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da voeller9 »

Bob Gray ha scritto:
Pure a me :lol:

Lo agognavo da prima che se anche solo nominasse sui giornali...dicevo: è perrotta tecnico, lo metti lì fa il panico...

Se. Er panico. Gli attacchi, de panico. :cry:
C'era il ballottaggio tra lui e Mutu io ovviamente optavo per Giulione asd


“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da Gipsy Danger »

Me sarei giocato casa su bojan
ancora non me passa

 


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7827
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da senza sensi »

io pensavo che piris non fosse cosi male.
mi vergogno


claudio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63638
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da il_noumeno »

Bojan pensavo fosse un piccolo fenomeno


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63638
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da il_noumeno »

Gipsy Danger ha scritto:Me sarei giocato casa su bojan
ancora non me passa

 
Mi hai anticipato, scusa. Rilancio con Vermaelen e Tachtsidis che al Verona mi aveva proprio impressionato.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da Bob Gray »

Eh, bojan pure a me. Bojan un po' a tutto il mondo del calcio eh, delle qualità evidenti le aveva. Poi che ne sapevamo che aveva il carattere di un dolce minipony?



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63638
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da il_noumeno »

Dopo Roma-Slovan pure del Cote ero convinto


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da Bob Gray »

Bruno peres pensavo fosse un sopravvalutato che sbagliava sempre le scelte e non era nemmeno granchè tecnico e invece.....è proprio na pippa cor botto. :lol:



Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da shaka »

Bob Gray ha scritto:Ah, Iturbe. Non mi ha mai fatto impazzire il calciatore, ma il suo acquisto sì. Preso fregandolo alla juve e a tutti, con quella carambola notturna, quando sembrava fosse sull'aereo per Torino....mi fece impazzire. E dopo il primo anno, dove aveva già mostrato dei limiti, non mi volevo arrendere, mi ripetevo che non poteva essere quello che sembrava, non poteva proprio.


Lo era. Grandissima amarezza.
eh...è quello che volevo dire...bisogna distinguere con un pò di freddezza a posteriori tra fomento al momento dell'acquisto e fra errata valutazione di 180° sul giocatore...cioè sei della roma, ovvio che ti fomenti pure per moreno che costa 5.8 mln di clausola(che a sti prezzi ce l'ha il difensore panchinaro della serie b)...poi pensi che l'ha preso la roma, primo di acquisto di monchi, pepata approved e parte il :flag1:

sono 2 cose completamente distinte

per dirti, andando sul calcio in generale dove si è più distaccati, per me j.zanetti è e resterà sempre na grandissima pippa...poi la carriera m'ha smentito, ma sempre na sega per me rimane


shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da shaka »

oppure, nonostante una carriera fatta di poche luci, per me guti era un fenomeno, uno che oggi pagheresti 100 mln


shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da Bob Gray »

shaka ha scritto: eh...è quello che volevo dire...bisogna distinguere con un pò di freddezza a posteriori tra fomento al momento dell'acquisto e fra errata valutazione di 180° sul giocatore...cioè sei della roma, ovvio che ti fomenti pure per moreno che costa 5.8 mln di clausola(che a sti prezzi ce l'ha il difensore panchinaro della serie b)...poi pensi che l'ha preso la roma, primo di acquisto di monchi, pepata approved e parte il :flag1:

sono 2 cose completamente distinte

per dirti, andando sul calcio in generale dove si è più distaccati, per me j.zanetti è e resterà sempre na grandissima pippa...poi la carriera m'ha smentito, ma sempre na sega per me rimane
Ho pensato pure io fosse un sopravvalutato. Poi dagli scudetti in poi me so arreso...boh....



Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da shaka »

Gipsy Danger ha scritto:Me sarei giocato casa su bojan
ancora non me passa

 
ma anche lì,per esempio, per me non era un fenomeno,ma uno che avrebbe fatto un'ottima carriera, uno forte...ma se lui non ha mantenuto le promesse perchè c'aveva la testa de un bacarozzo e il padre scemo, ma che colpa abbiamo avuto noi?


shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da shaka »

Bob Gray ha scritto:
Ho pensato pure io fosse un sopravvalutato. Poi dagli scudetti in poi me so arreso...boh....
piava palla, abbassava la testa, e andava dritto...a differenza di iturbe sapeva difendere il pallone, quindi guadagnava fallo...e c'aveva i coscioni di uno che al campo d'allenamento ci va correndo, non con la macchina


shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Avatar utente
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3731
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 13:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da Thanos_endspur »

ero felicissimo del ritorno di zeman, l'ho pure ringraziato personalmente di essere tornato durante il ritiro.



vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3968
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Accipicchia che topica!

Messaggio da vecchiocucs »

Il primo caso più recente che mi viene in mente è proprio Peres. Lo avevo visto contro di noi in marcatura su Gervinho due anni prima del suo arrivo. Sfido a ritrovare il mio post in cui ne suggerivo l'acquisto la sera stessa. Che topica!!! :ssss:



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti