Preliminari Europa League

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Preliminari Europa League

Messaggio da tlw »

aurreja ha scritto:
giovedì 20 giugno 2019, 17:39
È una vita che aspetto di vedere dal vivo la Roma in trasferta a Budapest. Un pó come il figlio più piccolo di Sordi e la Mangano su Lo Scopone Scientifico, quando si apre la finestra per il vento: “so 8 anni che mi padre sta aspettá che la vecchia more” :D
Tutti insieme ad aspettare Roma-Ferencvaros


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Preliminari Europa League

Messaggio da tlw »

aurreja ha scritto:
giovedì 20 giugno 2019, 17:41
È del 1897... asd
Vabbè Piso ha una cognizione del tempo molto relativa. Lui nel 1897 già era un uomo di mezza età


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Preliminari Europa League

Messaggio da pisodinosauro »

tlw ha scritto:
giovedì 20 giugno 2019, 18:17
Vabbè Piso ha una cognizione del tempo molto relativa. Lui nel 1897 già era un uomo di mezza età
Erbob... :tes:



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Preliminari Europa League

Messaggio da aurreja »

pisodinosauro ha scritto:
giovedì 20 giugno 2019, 17:44
Incredibile.
Tra l’altro questi mercati sono la gioia mia e di mia moglie
L’ultima volta siamo stati pure allo zoo a far mangiare gli elefanti e vedere il panda rosso...e mi sono perso il mercato.

Piso perde colpi
t
P
P

Central Market Hall Budapest
► Mostra testo
Starter pack :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:

Hai una valida scusa in più per tornarci. :ook: Proprio di fronte al mercato poi, ci sta il For Sale, un locale fuori dagli schemi che non è per niente male. Vaschette di noccioline free, con i gusci da gettare rigorosamente in terra, paglia sul pavimento, musica country la sera dopo le 21:00, tovagliette di carta che in seguito possono essere usate per scrivere un proprio pensiero ed appenderlo sulle pareti, zuppiere di gulasch o jókai bableves da 1 litro, al costo irrisorio di 1700 HUF=5,30€. Merita

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_R ... lerReviews



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Preliminari Europa League

Messaggio da aurreja »

tlw ha scritto:
giovedì 20 giugno 2019, 18:16
Tutti insieme ad aspettare Roma-Ferencvaros
Magari! :prego: :prego: :prego: :prego: Pure per potersi vendicare di quell’umiliante 8-0.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Preliminari Europa League

Messaggio da oswald »

Da una parte potrebbe essere un vantaggio per Fonseca vedere la squadra in campo in partite ufficiali, anche se l'unico turno impegnativo è il playoff; dall'altra sarebbero 6 gare in più da giocare in piena estate, con i giocatori raccattati tra vacanze e impegni con le nazionali. Complessivamente, in Europa League potremmo disputare 16-18 partite stagionali, ipotizzando che la Roma arrivi agli ottavi o ai quarti di finale della competizione. Impegno tostissimo con l'obiettivo del quarto posto in campionato conteso fra quattro squadre.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Preliminari Europa League

Messaggio da KORIND »

Ho la sensazione che il vantaggio che menzioni tu prevarrebbe sugli svantaggi, se non altro perché i giocatori dovrebbero concentrarsi a fondo per assimilare e mettere in pratica i concetti del nuovo tecnico senza l'alibi del disimpegno amichevole

visto mai che, costretti dalle circostanze, imparano tutti ad impegnarsi a fondo


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Preliminari Europa League

Messaggio da oswald »

Però bisogna considerare che la squadra proposta nei preliminari sarebbe molto diversa da quella del campionato, tra assenze e mercato. In una situazione simile le indicazioni valide per Fonseca non so quante potrebbero essere.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10497
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Preliminari Europa League

Messaggio da ManoloAsr »

aurreja ha scritto:
giovedì 20 giugno 2019, 17:32
Quei puntini di sospensione mi lasciano dubbioso alquanto. Praga, Vienna, Bratislava, Cracovia... di Budapest non hai mai esaltato il vanto. :zon: La strada di meta mainstrem giá l’ha intrapresa sfortunatamente, prima di vederla come Amsterdam, vola nella “mia” città...e vedrai quanto è seducente! ;)
purtroppo manco da qualche anno...ci sono andato con i miei 2 volte a 12 e 15 anni e a 18 anni con la scuola. Ci devo tornare. hai ragione


26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Preliminari Europa League

Messaggio da aurreja »

ManoloAsr ha scritto:
venerdì 21 giugno 2019, 9:29
purtroppo manco da qualche anno...ci sono andato con i miei 2 volte a 12 e 15 anni e a 18 anni con la scuola. Ci devo tornare. hai ragione
:nz: :nz:

Immagine

Tra qualche mese sarà finalmente portato a termine il lungo restauro degli antichi Bagni Rác. Non vedo l’ora!

https://welovebudapest.com/en/2018/09/2 ... toric-spa/

:happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy:



Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Preliminari Europa League

Messaggio da Loddr16 »

Te fanno taglia' il nastro ormai



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Preliminari Europa League

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto:
venerdì 21 giugno 2019, 10:15
Te fanno taglia' il nastro ormai
Non solo alle terme, anche qua. :zon:

https://www.agenzianova.com/a/0/2449131 ... -test-uefa

”Capovaro, posso andare?”

asd



Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Preliminari Europa League

Messaggio da Loddr16 »

Te l'ho detto, ormai hai due strade. Stai sempre là, o t'arrestano perché te scambiano per il basista di un qualche gruppo terroristico oppure te fanno sindaco.



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Preliminari Europa League

Messaggio da FoveaASR »

Rapidi, al TAS.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Preliminari Europa League

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto:
venerdì 21 giugno 2019, 10:39
Te l'ho detto, ormai hai due strade. Stai sempre là, o t'arrestano perché te scambiano per il basista di un qualche gruppo terroristico oppure te fanno sindaco.
Sogno una terza alternativa: CEO di W6. Esordirei subito:

- ripristinando la BUD - IST -

- azzerando completamente i collegamenti da Budapest verso il Sud Italia -

- BUD - FCO 2 daily flights -

- bastoni tra le ruote per VY, lanciando la BUD - BCN a tariffe oltremodo basse. In maniera di far cessare l’unica rotta alla low cost spagnola sul Ferihegy -

- scelta di FCO, come nuova base italiana per W6



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Er Fomento e 75 ospiti