[Serie A] Parma - Roma [10/11/2019]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
Daybreaker
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2965
Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2014, 18:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [10/11/2019 ore 18:00] Sky Sport

Messaggio da Daybreaker »

Sinceramente oggi la Roma non mi ha mai dato l'idea di poter vincere, se non per un episodio come la punizione di Kolarov. Per il resto il Parma ha fatto bene quelle poche cose che sa fare, non riesco a dire che abbia vinto immeritatamente mentre noi abbiamo sbattuto sul loro muro cocciutamente, complice anche l'inconsistenza di Dzeko.



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62614
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [10/11/2019]

Messaggio da Claudio_asr »

Dzeko è cotto.


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

vigna85
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17912
Iscritto il: giovedì 5 settembre 2013, 17:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [10/11/2019 ore 18:00] Sky Sport

Messaggio da vigna85 »

Ci voleva la pausa, speriamo di recuperare energie e infortunati. Sempre forza Roma



Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13705
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [10/11/2019 ore 18:00] Sky Sport

Messaggio da Alfa70 »

Mario Rossi ha scritto:
domenica 10 novembre 2019, 20:05
Se entrava quella punizione la vincevi
Sicuramente. Come ho detto prima ci voleva una botta de culo e ce l'hanno avuta gli altri.


Sursum corda!

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19131
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [10/11/2019 ore 18:00] Sky Sport

Messaggio da red5788 »

Claudio_asr ha scritto:
domenica 10 novembre 2019, 20:05
Se l'allenatore che vede la squadra tutti i giorni non riesce a capire che la squadra è cotta allora è grave. Oggi si doveva e si poteva cambiare giocatori
Chi doveva mettere? Diawara o Under dal primo con 2 cambi già da fare al 60esimo? Doveva mette Perotti dopo quello che ha fatto in Germania? Oggi si poteva prevedere la sconfitta. Venivamo da un tour de force dove abbiamo giocato 7 partite ogni 3 giorni con sempre gli stessi uomini. Le idee ci sono, adesso torneranno anche Pellegrini e l'armeno e avremo meno problemi da quel punto di vista!



Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [10/11/2019 ore 18:00] Sky Sport

Messaggio da KORIND »

Loddr16 ha scritto:
domenica 10 novembre 2019, 20:02
Vabbè, siamo quinti a due punti dal terzo posto. La rosa non sarà da scudetto ma per il quarto posto ci siamo anche noi.
Almeno terzo posto


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12798
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [10/11/2019 ore 18:00] Sky Sport

Messaggio da pierpeter86 »

regà con tutti i limiti di oggi, ma fino al gol che ha fatto il Parma? Ha segnato su un tiro assurdo, se lo stesso tiro a cazzo lo fa Pastore andiamo sopra noi. Poi a quel punto hai dovuto provare a correre di più ma non ne avevi. Non mi sento di dire nulla ai giocatori in campo... Mancini sta facendo il centrocampista e questo richiede molto più sacrificio fisico, Kolarov non ne ha più, Spinazzola si rompe e Santon è quello che è... che je voi chiede? Veretout ha fatto il fenomeno fino al 75º poi è crollato e giustamente, Pau Lopez ha parato, Fazio non lo giustifico, per me non deve più giocare e spero che con i recuperi sia così, Zaniolo fa dell'esplosività la sua forza e dopo 8 partite pure lui ha perso qualcosina, Kluivert ha giocato bene, Dzeko poteva pure non giocare oggi era morto al 20', Pastore fa anche benino ma che possiamo chiedere a uno che fino a 2 settimane fa era un fantasma? l'infortunio di Spinazzola ci ha impiccato pure sui cambi perché a inizio del secondo tempo un cambio si sarebbe potuto fare magari avanti e invece ti sei dovuto tenere. Loro segnano su quel cazzo di gol e noi poco prima abbiamo preso un palo e sulla respinta miracolo del portiere.
Poi ribadisco... se chiedi a Santon di spingere a quel punto potevi mettere Florenzi


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [10/11/2019 ore 18:00] Sky Sport

Messaggio da KORIND »

pierpeter86 ha scritto:
domenica 10 novembre 2019, 20:11
This


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [10/11/2019]

Messaggio da antoniocs »

Per fortuna arriva la sosta. Almeno recuperiamo qualche giocatore e per una domenica ci evitiamo questo vomito



Avatar utente
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2804
Iscritto il: domenica 8 febbraio 2015, 22:13
Località: Dzekoburgh
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [10/11/2019]

Messaggio da ColossoDiTotti »

Se fa i cambi telefonati poteva pure permettersi un po’ più di coraggio dall’inizio


Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12798
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [10/11/2019]

Messaggio da pierpeter86 »

io non vedo l'ora di rivedere Pellegrini... con i suoi assist ci stavano guadagnando tutti, certo con tutti freschi è difficile decidere chi fare fuori e non lo metterei vicino a Veretout. Però almeno potremmo ruotare in Europa. Under, Diawara e Pellegrini completamente recuperati già danno aria e poi c'è da capire a questo punto la situazione di Florenzi, qualcuno ce lo deve spiegare. Soprattutto se dovesse giocare in Nazionale... non mi fa impazzire in questo momento ma è meglio di Santon.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19131
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [10/11/2019]

Messaggio da red5788 »

ColossoDiTotti ha scritto:
domenica 10 novembre 2019, 20:18
Se fa i cambi telefonati poteva pure permettersi un po’ più di coraggio dall’inizio
forse questo è vero, magari partire con 4141 con Veretout unico mediano e magari Pastore e Zaniolo dietro a Dzeko.



Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9916
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [10/11/2019]

Messaggio da Vecchio Drago »

Io sono molto amareggiato. Per la dinamica delle concorrenti e per l’arrivo della sosta, era una partita da vincere e far passare questi 15 giorni tranquillamente, chi per riposarsi, chi per farsi qualche giorno in nazionale, chi per finire di recuperare.

Sconfitta immeritata ma per questo ancora più grave, perché abbiamo lasciato giocare il Parma nell’unico modo in cui sanno giocare: fisico e contropiede. Con giocatori stanchi e molli. Far giocare gli stessi negli stessi ruoli mi è sembrato un azzardo. Mancini oggi proprio non mi è piaciuto per esempio: lui a centrocampo era un esperimento ed è stata una gran pensata, ma pure basta.

Fonseca ha detto che lasciava più o meno inalterata la formazione perché i giocatori si sentivano in fiducia. Io sta fiducia non l’ho vista, anzi, ho visto tutti in involuzione, fisica e mentale (tutti eccetto Kluivert, veramente sorprendente) come già in Germania. Spero non ci siano ripercussioni di fiducia.



Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13705
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [10/11/2019]

Messaggio da Alfa70 »

Purtroppo l'andazzo si era già visto in Germania pochi giorni fa. Squadra buona finché ha retto fisicamente, poi più nulla. Oggi già dall'ingresso in campo si vedeva che non ne avevano e da subito la vittoria sembrava difficile. Forse Fonseca, doveva capirlo già dopo la partita di EL che qualcosa andava cambiato. Peccato per i tre punti persi e per lo stop in classifica


Sursum corda!

Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9211
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [10/11/2019]

Messaggio da Mario Rossi »

Se non puoi fare turn over in Europa League, giocando il giovedì è chiaro che vai incontro a situazioni del genere



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti