Pagellone stagionale

Archivio storico di tutte le partite
vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3949
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pagellone stagionale

Messaggio da vecchiocucs »

@Jack l'Irlandese e @karlem hanno giustamente menzionato due aspetti di cui era consapevole ma che ho completamente dimenticato.

1 gli infortuni drasticamente ridotti. Qui però la questione è duplice. Perché da una parte di potrebbe tradurre come un punto a favore di Mourinho, o meglio del suo staff tecnico. Dall'altra un elemento a favore di Fonseca che non ha mai potuto avvantaggiarsi di una rosa al completo. Quando parliamo di goal presi come non ammettere l'incidenza di Smalling nel risultato finale...
2 la presenza di RP al posto del citofono di prima. Altro elemento che giustifica Fonseca e complica la valutazione comparativa delle due stagioni.



Avatar utente
Juza85
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2197
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 9:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pagellone stagionale

Messaggio da Juza85 »

Si è vinta una coppa internazionale e la gioia che mi ha dato questo trionfo non posso che parametrarla con un 10. In questo momento, come tifoso, mi sento felice, sazio e pienamente appagato nelle mie aspettative e speranze. E' talmente così perfetto questo momento che non vorrei neanche che iniziasse la prossima di stagione...il 25 maggio ho raggiunto il mio nirvana calcistico.
Ultima modifica di Juza85 il lunedì 30 maggio 2022, 22:27, modificato 1 volta in totale.


Si svegliò che desiderava Marte.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43147
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pagellone stagionale

Messaggio da antoniocs »

vecchiocucs ha scritto:
lunedì 30 maggio 2022, 17:45
Altro elemento che giustifica Fonseca e complica la valutazione comparativa delle due stagioni.
La valutazione comparativa delle 2 stagioni riesce difficile solo al parrucchiere di Fonseca e al ragno che sguazzava dentro la bacheca prima di togliere le ragnatele



Avatar utente
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9325
Iscritto il: domenica 21 ottobre 2012, 23:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pagellone stagionale

Messaggio da Totogno85 »

Sono completamente d’accordo con [mention]vecchiocucs [/mention] su praticamente tutto.
Per me il campionato è da 6 in pagella ,hai fatto il tuo senza particolari meriti mentre in coppa hai vinto contro avversari al tuo livello soprattutto nelle ultime due partite quindi per me è un percorso da 8.
La crescita che vorrei vedere il prossimo anno è riuscire a gestire tutti gli impegni senza dover spremere i titolari fino allo sfinimento, magari con una rosa più ampia e funzionale per il tecnico.



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31766
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pagellone stagionale

Messaggio da porcaccia »

Campionato da 6 e conference da 10.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16314
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pagellone stagionale

Messaggio da joe »

Come era facile prevedere ad inzio stagione, la vittoria della coppa del nonno (che mi ha fatto godere non poco, sia chiaro) pare coprire la prateria deserta del nostro campionato di merda.

Per me stagione da 6-- nel complesso perche' comunque hai vinto qualcosa, campionato assolutamente disastroso invece. Diciamo un 4 per essere gentili.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13633
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pagellone stagionale

Messaggio da Alfa70 »

Stagione positiva, ma da migliorare assolutamente. Deve essere un punto di partenza e non di arrivo, come ci è successo in passato. Credo che con Mourinho al momesia più conveniente puntare alle coppe che al campionato. Naturalmente tutto dipenderà dagli acquisti che verranno fatto. Valutazione complessiva 7 (9+ coppa, 5- campionato)


Sursum corda!

Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11258
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pagellone stagionale

Messaggio da Ezechiele lupo »

campionato da 6, l'obiettivo minimo è stato raggiunto anche se in termini di punti si poteva fare meglio e anche in qualche scontro diretto.
coppa italia da 3, anche se è vero che non sei uscito con lo spezia
conference vabbè 10, hai raggiunto il massimo.
stagione complessiva da 6 (senza conference 5)



Avatar utente
Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2239
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pagellone stagionale

Messaggio da Renato Villalta »

Per carita' ognuno la vede come la vuole ma messa in termini semplici come si fa a dare una sufficienza risicata ad una stagione in cui hai vinto il tuo primo trofeo UEFA della tua storia?

il tutto imho ovviamente.



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63595
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pagellone stagionale

Messaggio da il_noumeno »

per me, visto che s'è vinto dopo una vita, voto 9.
Le semifinali della Conference League potevano essere tranquillamente le semifinali dell'Europa League, non mi pare affatto 'na coppa del nonno.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35218
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pagellone stagionale

Messaggio da DanieleAsR »

voto 8,5

si è vinto un trofeo

e portare avanti un campionato con la rosa non lunghissima, e un impegno il giovedì fino alla fine non è mai facile. senza dimenticare le nefandezze arbitrali


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2239
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pagellone stagionale

Messaggio da Renato Villalta »

il_noumeno ha scritto:
martedì 31 maggio 2022, 9:50
per me, visto che s'è vinto dopo una vita, voto 9.
Le semifinali della Conference League potevano essere tranquillamente le semifinali dell'Europa League, non mi pare affatto 'na coppa del nonno.
basta fare un paragone tra l'albo d' oro europeo delle semifinaliste



Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30065
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pagellone stagionale

Messaggio da lele »

In campionato direi 6: al netto degli evidenti errori arbitrali non ci siamo mai realmente giocati qualcosa di più dell'EL, come era d'altronde previsto a inizio campionato.
In Conference meglio di vincere non puoi fare.
Coppa Italia male, ma hai comunque beccato la più forte nel suo momento migliore.
(6+10+5)/3 = 7. Col bonus vittoria direi un bell'8 finale.

Nutro grande fiducia nell'anno prossimo, speriamo bene



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52491
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pagellone stagionale

Messaggio da qixand »

Campionato da 5.5 (sarebbe stato 6- col quinto posto ma per me è ovvio che la finale abbia rubato tante energie), ma non sto contando gli orrori arbitrali.
Coppa da 10, amministrata e gestita da grande squadra iper consapevole.

In totale un bel 7.5


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46583
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pagellone stagionale

Messaggio da bibiroma »

Campionato una sufficienza nonostante i torti arbitrali netti e in alcuni casi con valore doppio mi aspettavo un qualcosina in più già da novembre dicembre invece si è dovuto arrivare a febbraio marzo per trovare la quadra, percorso in Conference ottimo con una vittoria determinante per questa stagione e soprattutto per la prossima.
Voto 8


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti