[Serie A] Roma - Atalanta (18 settembre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14933
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta (18 settembre 2022)

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto:
lunedì 19 settembre 2022, 13:02
Ripeto: se parti da presupposti falsi per farti tornare il discorso, c'hai sempre ragione te.

Se vuoi ti dico che il loro tiro era talmente moscio che manco entrava in porta, anzi, l'ha presa Cristante, manco era un tiro.
Poi continua a dire che la Roma non ha prodotto occasioni nel secondo tempo, magari aggiungi un altro fuorigioco inesistente.
Tra l'altro, ma qui non devo dirlo a te ma a chi è convinto che Cristante sia la reincarnazione di Casemiro, è l'ennesima occasione in cui Cristante è piazzato male: nel gol è schiacciato senza motivo (Ibanez e Smalling sono sul danese, Mancini scala su un giocatore, Celik sull'altro e Cristante sta fuori posizione), in quell'occasione stava per buttarsi dentro il pallone da solo, lo scorso anno fa autogol su Muriel nella stessa modalità di oggi... Ha fatto diversi autogol da quando è alla Roma, per fortuna quasi sempre in partite vinte... Siccome io sono convinto che la fortuna non esiste, cercherei di capire perché questo sta sempre piazzato alla cazzo di cane



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49931
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta (18 settembre 2022)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

jsl14 ha scritto:
lunedì 19 settembre 2022, 13:04
Mi sono inventato il fatto che Sportiello non fa una parata? A calcio la porta si prende per segnare... Noi non la becchiamo per me è gravissimo
Ma non è vera sta cosa che non ha fatto una parata dai.Ha parato il tiro di abraham,non il primo ma il secondo che gli sbatte addosso.Poi ha parato un tiro di cristante che per poco gli sfugge dalle mani se non sbaglio.Ha parato il tiro di ibanez..Ma poi gli altri tiri dove non becchi lo specchio ma se ti trovi a tu per tu col portiere come fai a non considerarla occasione?...Il primo gol mangiato da abraham come fai a non considerarla occasione?


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11965
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta (18 settembre 2022)

Messaggio da Loryfab »

Cane Maledetto ha scritto:
Difetto atavico.

Indovina soprattutto chi è che ha il cazzo di vizio di abbassarsi sulla linea dei difensori?!?!



jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14933
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta (18 settembre 2022)

Messaggio da jsl14 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 19 settembre 2022, 13:16
Ma non è vera sta cosa che non ha fatto una parata dai.Ha parato il tiro di abraham,non il primo ma il secondo che gli sbatte addosso.Poi ha parato un tiro di cristante che per poco gli sfugge dalle mani se non sbaglio.Ha parato il tiro di ibanez..Ma poi gli altri tiri dove non becchi lo specchio ma se ti trovi a tu per tu col portiere come fai a non considerarla occasione?...Il primo gol mangiato da abraham come fai a non considerarla occasione?
Nel discorso con qixand mi riferivo al secondo tempo.
Nel secondo tempo Sportiello non fa una parata.
Le occasioni migliori arrivano con Shomurodov che entra all'80esimo.
Per me questa cosa è gravissima.
Prima dell'80esimo, l'occasione più importante del secondo tempo è il quasi autogol di Cristante.
Non mi capacito di come abbiamo giocato una partita così importante in questo modo...
Non mi passa... Potevi dare veramente una sterzata al campionato anche senza Dybala...



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49931
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta (18 settembre 2022)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

jsl14 ha scritto:
lunedì 19 settembre 2022, 13:21
Nel discorso con qixand mi riferivo al secondo tempo.
Nel secondo tempo Sportiello non fa una parata.
Le occasioni migliori arrivano con Shomurodov che entra all'80esimo.
Per me questa cosa è gravissima.
Prima dell'80esimo, l'occasione più importante del secondo tempo è il quasi autogol di Cristante.
Non mi capacito di come abbiamo giocato una partita così importante in questo modo...
Non mi passa... Potevi dare veramente una sterzata al campionato anche senza Dybala...

Ma gravissima perchè?..Ci sono state partite che abbiamo vinto dove abbiamo fatto un tiro in porta in 90 minuti.Qui nella totalità tra primo e secondo tempo hai creato 20 azioni pericolose di cui 5-6 enormi e un paio solo al secondo tempo.Abbiamo creato più azioni ieri che in tutte le 5 giornate precedenti.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11965
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta (18 settembre 2022)

Messaggio da Loryfab »

Comunque gli stessi a cui non stava bene l'uno a zero giocando male rompono il cazzo oggi dopo che abbiamo perso giocando bene.

Delle due l'una. Decidete e magari dichiaratelo prima della partita, almeno ogni tanto ci salviamo dal "sempre tutto e comunque male"

In alternativa se volete vincere e gioco spumeggiante consiglio il Manchester city, il Liverpool o il PSG.




Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62629
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta (18 settembre 2022)

Messaggio da Claudio_asr »

jsl14 ha scritto:
lunedì 19 settembre 2022, 11:35
Io riguardo il video degli highlights e mi arrabbio ancora di più... Quando una squadra difende bene, capita che devi affrettare il tiro e quindi succede come Zaniolo che spara in curva...
Quando una squadra difende male succede che il giocatore ha tutto il tempo di mirare l'angolino e purgarti...
Il gol di Scalvini è uguale a quello di Locatelli a Torino: Cristante e Matic gli lasciano 3 ore di tempo per sistemarsi il pallone, fate l'elicottero, esultare prima di tirare e poi centrare l'angolino... Se l'allenatore non capisce questo, cosa lo paghiamo a fare?
Ti aggiungo dybala l'anno scorso con la juve, l'occasione contro la cremonese che finisce a un pelo dal palo
È un difetto strutturale quando difendi così basso acuito dall'avere due come matic e cristante, purtroppo e sono d'accordo con te


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73295
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta (18 settembre 2022)

Messaggio da faro »

Loryfab ha scritto:
lunedì 19 settembre 2022, 13:24
Comunque gli stessi a cui non stava bene l'uno a zero giocando male rompono il cazzo oggi dopo che abbiamo perso giocando bene.

Delle due l'una. Decidete e magari dichiaratelo prima della partita, almeno ogni tanto ci salviamo dal "sempre tutto e comunque male"

In alternativa se volete vincere e gioco spumeggiante consiglio il Manchester city, il Liverpool o il PSG.
a me, come detto "live", il primo tempo fa ben sperare, speriamo di migliorare e di trovare un po' di continuita' di risultati

a mio parere centrare l'obiettivo 4 posto sara' molto difficile, ma speriamo bene



jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14933
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta (18 settembre 2022)

Messaggio da jsl14 »

Loryfab ha scritto:
lunedì 19 settembre 2022, 13:24
Comunque gli stessi a cui non stava bene l'uno a zero giocando male rompono il cazzo oggi dopo che abbiamo perso giocando bene.

Delle due l'una. Decidete e magari dichiaratelo prima della partita, almeno ogni tanto ci salviamo dal "sempre tutto e comunque male"

In alternativa se volete vincere e gioco spumeggiante consiglio il Manchester city, il Liverpool o il PSG.
Io alla fine di Salernitana-Roma e Roma-Cremonese ero quasi commosso... Come lo scorso anno dopo Roma-Leicester e Roma-Feyenoord



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46620
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta (18 settembre 2022)

Messaggio da bibiroma »

Ho rivisto ora il gol..
Cristante si gira un'altra volta.
Che vizio di merda.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
emix
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 821
Iscritto il: domenica 12 gennaio 2020, 18:26
Località: Catania
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta (18 settembre 2022)

Messaggio da emix »

ragazzi ho rivisto gli highlights per me le uniche occasioni serie che abbiamo avuto sono la seconda di Abraham solo davanti al portiere e il colpo di testa di Shomurodov fuori, il resto è fumo



Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11965
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta (18 settembre 2022)

Messaggio da Loryfab »

faro ha scritto:
lunedì 19 settembre 2022, 13:37
a me, come detto "live", il primo tempo fa ben sperare, speriamo di migliorare e di trovare un po' di continuita' di risultati

a mio parere centrare l'obiettivo 4 posto sara' molto difficile, ma speriamo bene
Però non parlavo di te.... :sud:



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta (18 settembre 2022)

Messaggio da qixand »

emix ha scritto:
lunedì 19 settembre 2022, 14:09
ragazzi ho rivisto gli highlights per me le uniche occasioni serie che abbiamo avuto sono la seconda di Abraham solo davanti al portiere e il colpo di testa di Shomurodov fuori, il resto è fumo
Quindi Shomurodov che si invola in porta e poi passa una mosceria a Belotti non lo è?

No perchè io in diretta ero già pronto ad esultare.

Cmq, sono andato a vedere: su Serie A e DAZN questa occasione non c'è proprio, però le cose so due: o non hai visto la partita in diretta, o te la sei scordata. Se questa non è un occasione da goal, non so cosa lo sia.
Parte dal minuto esatto


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62629
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta (18 settembre 2022)

Messaggio da Claudio_asr »

io non ce la faccio a vedere il gol, ancora mi incazzo
stiamo ai livelli, concettualmente, di zeman che prendeva gol sistematicamente con la difesa a centrocampo


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20856
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta (18 settembre 2022)

Messaggio da karlem »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 19 settembre 2022, 12:36
Probabilmente, se ieri si fosse lasciato cadere a terra in quell'occasione, ci avrebbero fischiato un rigore a favore.
Probabilmente ci avrebbero dato punizione dal limite perché la trattenuta inizia fuori area anche se si conclude dentro


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite