[Serie A] Inter - Roma (1 ottobre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49828
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (sabato 1 ottobre ore 18:00)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

oswald ha scritto:
martedì 20 settembre 2022, 15:20
È successo perché sono cambiati i rapporti di forza rispetto a quando avevamo una squadra più competitiva. Ecco un altro elemento che sconfessa la tesi del decennio fallimentare.
Beh se la si mette sul piano competitività-trofei vinti direi che è stato un decennio assolutamente fallimentare.Una squadra come quella del 2014 o del 2017 per dire avrebbe dovuto vincere almeno coppa italia e supercoppa e nel 2017 con spalletti avresti dovuto raggiungere le fasi finali dell'europa league.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (sabato 1 ottobre ore 18:00)

Messaggio da oswald »

Fallimento però ha un significato diverso, non equivale all'assenza di trofei. Se così fosse, falirebbero sempre tutte le squadre tranne un paio. Vuol dire non aver raggiunto alcun obiettivo e risultato importante nell'arco di cinque o dieci anni. Sarebbe stato meglio vincere, che so, una coppa Italia o una supercoppa arrivando sistematicamente settimi in campionato? Non giocare mai la Champions League come la Lazio? Non vivere mai una notte come Roma-Barcellona o l'attesa per la semifinale col Liverpool (il topic della partita superò le 200 pagine, record nella storia del forum). Si poteva fare meglio ma non è stato il disastro che alcuni dipingono mossi dall'odio e dal livore per la gestione precedente. Sto parlando dell'aspetto sportivo, perché in effetti l'ultimo periodo societario è stato terribile.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49828
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (sabato 1 ottobre ore 18:00)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

oswald ha scritto:
martedì 20 settembre 2022, 15:38
Fallimento però ha un significato diverso, non equivale all'assenza di trofei. Se così fosse, falirebbero sempre tutte le squadre tranne un paio. Vuol dire non aver raggiunto alcun obiettivo e risultato importante nell'arco di cinque o dieci anni. Sarebbe stato meglio vincere, che so, una coppa Italia o una supercoppa arrivando sistematicamente settimi in campionato? Non giocare mai la Champions League come la Lazio? Non vivere mai una notte come Roma-Barcellona o l'attesa per la semifinale col Liverpool (il topic della partita superò le 200 pagine, record nella storia del forum). Si poteva fare meglio ma non è stato il disastro che alcuni dipingono mossi dall'odio e dal livore per la gestione precedente. Sto parlando dell'aspetto sportivo, perché in effetti l'ultimo periodo societario è stato terribile.
Sull'aspetto di competitività e di raggiungimento di obiettivi secondari a trofei,ovvero accesso alla champions,allora no non è stato fallimentare.Questo si può dire certo.La roma aveva raggiunto un'ottima base di squadra,solida e competitiva.Il problema è sempre stato fare e disfare in continuazione.Se ci fosse stata un'altra politica non dubito che un trofeo importante sarebbe arrivato.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3631
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (sabato 1 ottobre ore 18:00)

Messaggio da 18-21 »

Probabilmente saranno decisivi i primi 20-30 minuti di gioco.
La "crisi" dell'Inter mi preoccupa molto, partiranno sicuramente avvelenati.



Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13516
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (sabato 1 ottobre ore 18:00)

Messaggio da Wonderwall »

MatteoAsroma90 ha scritto:
martedì 20 settembre 2022, 15:45
Sull'aspetto di competitività e di raggiungimento di obiettivi secondari a trofei,ovvero accesso alla champions,allora no non è stato fallimentare.Questo si può dire certo.La roma aveva raggiunto un'ottima base di squadra,solida e competitiva.Il problema è sempre stato fare e disfare in continuazione.Se ci fosse stata un'altra politica non dubito che un trofeo importante sarebbe arrivato.
Ricordiamo sempre che la competitività nasce da una partita infausta, sennò stavamo come adesso, con un trofeo in mano ma con una squadra mediocre.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49828
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (sabato 1 ottobre ore 18:00)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Wonderwall ha scritto:
martedì 20 settembre 2022, 16:11
Ricordiamo sempre che la competitività nasce da una partita infausta, sennò stavamo come adesso, con un trofeo in mano ma con una squadra mediocre.
Che questa sia una squadra mediocre aspetterei maggio 2023 per dirlo però.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18845
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (sabato 1 ottobre ore 18:00)

Messaggio da supernova »

L''inter mi fa schifo e gli interisti mi fanno ancora più schifo, forse solo l'inter mi fa altrettanto schifo, quindi godrei molto a spezzare loro le reni.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (sabato 1 ottobre ore 18:00)

Messaggio da MarcoDaLatina »

supernova ha scritto:
martedì 20 settembre 2022, 16:23
L''inter mi fa schifo e gli interisti mi fanno ancora più schifo, forse solo l'inter mi fa altrettanto schifo, quindi godrei molto a spezzare loro le reni.
Si ma stai calmo.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63585
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (sabato 1 ottobre ore 18:00)

Messaggio da il_noumeno »

Va’ supernova come ha adeguato il linguaggio al prossimo governo Meloni.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18845
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (sabato 1 ottobre ore 18:00)

Messaggio da supernova »

ahahahah


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20713
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (sabato 1 ottobre ore 18:00)

Messaggio da karlem »

Dybala, ma anche Pellegrini (nonostante le ultime prestazioni insoddisfacenti, dovute secondo me soprattutto a una scadente condizione fisica) sono fondamentali per questa squadra: se andiamo a Milano senza di loro perdiamo


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58875
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (sabato 1 ottobre ore 18:00)

Messaggio da siamocosì »

Wonderwall ha scritto:
martedì 20 settembre 2022, 16:11
Ricordiamo sempre che la competitività nasce da una partita infausta, sennò stavamo come adesso, con un trofeo in mano ma con una squadra mediocre.
tu sei uno di quelli convinti che essere stati sodomizzati sia stato alla fine positivo perchè così ti sei potuto far sodomizzare anche dal bayern o dal liverpool o dal lione?
cazzo che gusti


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14849
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (sabato 1 ottobre ore 18:00)

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto:
lunedì 19 settembre 2022, 18:53
Dopo la vittoria di Empoli e l'intrusione di un apritore abusivo di topic andiamo a fare risultato a Milano. Possibilmente senza sto modulo di merda e non subendo gol nei primi 3 minuti come al solito.
Più forti di tutto e del mercato di merda di Pinto.
Come si fa a dire mercato di merda di Pinto? Ha preso un vice Karsdorp, ha preso 2 centrocampisti (e uno si è rotto quindi gli ha detto male), poi ha preso 2 attaccanti di livello... Chi doveva comprare?
Il problema è quello in panchina che piange sempre



jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14849
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (sabato 1 ottobre ore 18:00)

Messaggio da jsl14 »

18-21 ha scritto:
martedì 20 settembre 2022, 15:53
Probabilmente saranno decisivi i primi 20-30 minuti di gioco.
La "crisi" dell'Inter mi preoccupa molto, partiranno sicuramente avvelenati.
Noi invece siamo reduci da un periodo roseo quindi entreremo in campo rassegnati.
Queste cose mi mandano in bestia.. Noi non partiamo mai avvelenati?



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43141
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (sabato 1 ottobre ore 18:00)

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto:
martedì 20 settembre 2022, 19:08
Come si fa a dire mercato di merda di Pinto? Ha preso un vice Karsdorp, ha preso 2 centrocampisti (e uno si è rotto quindi gli ha detto male), poi ha preso 2 attaccanti di livello... Chi doveva comprare?
Il problema è quello in panchina che piange sempre
Vice-Karsdorp è il non sense più ridicolo mai sentito, doveva prendere uno che lo panchinasse senza il minimo dubbio. Poi doveva prendere un centrale dato che ne hai 4, uno infortunato, e dei 3 il migliore non supera le 30 presenze in campionato da 6 anni e gli altri sono 2 psicopatici non sempre affidabilissimi, uno dei quali ha il record di cartellini. A centrocampo mi ritrovo scrostante inamovibile, è vero che ha preso wijnaldum e si è rotto però se a fine agosto devi prendere uno per tamponare fino a metà novembre e mi porti il barusso greco che è finito settembre e ancora non è pronto per giocare allora mi stai sfottendo. Dybala e Belotti sono 2 acquisti da togliersi il cappello però io resto dell'idea che con abraham, Zaniolo,Pellegrini, El sharaawy, e Shomurodov non eri messo male e se ti rinforzavi dietro eri più forte anche senza loro 2. Anche perché hai creato pure un equivoco tattico intorno a Pellegrini con tutta questa abbondanza davanti e quella carestia fino alla trequarti.
Per me é un mercato di merda, ma da Mourinho non mi aspettavo granché, ci voleva un ds che avesse idee sue non un rappresentante di Mourinho.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti